Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 114,526 a 114,540 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #957157
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì. Ma in quale presa del computer devo inserire il cavo?
    Per la Tv lo so, ma per il Pc no.

    Spero portatile, si? :asd: Cmq, c’è scritto vicino all’ingresso, la sigla HDMI. .-.
    È simile a quella dell’usb, leggermente più grande.

    #957158
    Jiraiya92
    Membro

    Spero portatile, si? :asd: Cmq, c’è scritto vicino all’ingresso, la sigla HDMI. .-.
    È simile a quella dell’usb, leggermente più grande.

    No. Avevo già detto che il computer è fisso. Quindi non si può?

    Scusate ma di queste cose me ne intendo proprio poco.

    #957159
    bluclaudino
    Partecipante

    :asd:

    Però spiega, blu. .-.
    Che cats vuò?? :coffe:

    Uot? Spiega che? Tu hai messo un pulsante che fa apparire tanti cats, io per tasto intendo altro, il tasto che fa apparire il paiciuere :coffe:

    #957160
    Redazione
    Amministratore del forum

    No. Avevo già detto che il computer è fisso. Quindi non si può?

    Scusate ma di queste cose me ne intendo proprio poco.

    Veramente non so se si può.
    Ma è che l’ultimo fisso che ho tenuto sotto mano, risale al 2007, ed ha tutti gli attacchi vecchi. :asd:

    Probabilmente i fissi nuovi hanno anche l’ingresso hdmi, ma non so. E non sapendo quanto sia vecchio il tuo, e non potendo googlare che devo staccare per mangiare, al massimo ci risentiamo dopo. 😀

    #957163
    SnakeStrife
    Membro

    La mia professoressa d’Italiano in seconda media, odiava Berlusconi, e ogni volta che parlavamo di politica prendeva al volo l’occasione di sminuirlo sempre e comunque.

    Ricordo che io e altri tre miei compagni, come dei pirla intonavamo questa canzone appena lei iniziava un qualsiasi discorso a riguardo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    S’incazzava abbestia e le risate che mi facevo ahahahahahahah

    Piccoli aneddoti della mia piccola, corta e inutile vita :sisi:

    Che poi l’intro della canzone non è copiata da So This is Christmas di John Lennon? :look:

    #957166
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uot? Spiega che? Tu hai messo un pulsante che fa apparire tanti cats, io per tasto intendo altro, il tasto che fa apparire il paiciuere :coffe:

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Avevo già rimosso. :look:
    Sicuro l’abbia messo io?

    #957167
    Kirisuto
    Moderatore

    I pc fissi hanno bisogno di un adattatore che filtri l’HDMI e l’entrata video classica (quella che serve per lo schermo del fisso). Mio padre ha il fisso linkato alla tv in quel modo.

    Questo se il fisso è vecchio. Se il fisso è nuovo potrebbe avere l’HDMI diretto.

    #957168
    Tsukuyomi
    Membro

    Che poi l’intro della canzone non è copiata da So This is Christmas di John Lennon? :look:

    Happy Xmas (War is Over).

    #957170
    Jiraiya92
    Membro

    Veramente non so se si può.
    Ma è che l’ultimo fisso che ho tenuto sotto mano, risale al 2007, ed ha tutti gli attacchi vecchi. :asd:

    Probabilmente i fissi nuovi hanno anche l’ingresso hdmi, ma non so. E non sapendo quanto sia vecchio il tuo, e non potendo googlare che devo staccare per mangiare, al massimo ci risentiamo dopo. 😀

    I pc fissi hanno bisogno di un adattatore che filtri l’HDMI e l’entrata video classica (quella che serve per lo schermo del fisso). Mio padre ha il fisso linkato alla tv in quel modo.

    Questo se il fisso è vecchio. Se il fisso è nuovo potrebbe avere l’HDMI diretto.

    Molto gentili. Grazie

    Non ho l’attacco dell’HDMI. Anche se non è molto vecchio purtroppo non ce l’ha.

    #957173
    bluclaudino
    Partecipante

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Avevo già rimosso. :look:
    Sicuro l’abbia messo io?

    Sicuro come il fatto che sei un catsone :sisi:

    #957177
    SnakeStrife
    Membro

    Molto gentili. Grazie

    Non ho l’attacco dell’HDMI. Anche se non è molto vecchio purtroppo non ce l’ha.

    Potrebbe essere la Case stessa ad essere vecchia…

    #957181
    UbuldiBaldi
    Membro

    Potrebbe essere la Case stessa ad essere vecchia…

    IL case. Comunque che c’entra il case, gli attacchi sono direttamente sulla scheda video o madre.

    #957183
    beautiful_doom
    Partecipante

    Nel week-end risorgo.
    Cosa mi sono persa?
    Ho letto qualcosa a proposito di Tsuku che è rotolato giù e si è ammaccato le chiappe (come stai ora? :D), qualcuno si vuole tatuare qualcosa da un tatuatore dalle tette tatuate (??!), internet vi va male, uno nuovo che si può evocare chiamandolo tre volte e qualcun altro che vuole vendere caffè.

    Io mi sono svegliata col pallino di andare in Transilvania-Romania- per farmi un bel giro nel castello di Dracula e vedere i laghi/paesaggi vicini. Dicono che il posto è fantastico e costa veramente poco.. Ma ogni volta che scrivo “Bucarest” su Google la prima voce che esce è “Bucarest gnocca”, poi meteo, e altro.
    E mi passa un po’ la voglia.

    #957184
    IORI_17
    Membro

    Dicono che il posto è fantastico e costa veramente poco.. Ma ogni volta che scrivo “Bucarest” su Google la prima voce che esce è “Bucarest gnocca”.

    Dimmi di più. :sisi:
    Io stamattina avevo 3 ore di lezione e visto che nessuno pareva intenzionato a fare qualcosa di produttivo mi sono rivisto Eurotrip e mi è tornata la voglia di fare un altro bel viaggio. Questa volta opterei per l’est Europa, anche se non mi spiacerebbe tornare ad Amsterdam.

    #957185
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel week-end risorgo.
    Cosa mi sono persa?

    Il tasto della felicità. :sad1:

    Sicuro come il fatto che sei un catsone :sisi:

    Ah ok, allora sto tranquillo. :fagiano:

    DOMANDA:

Stai visualizzando 15 post - dal 114,526 a 114,540 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.