Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 114,301 a 114,315 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #956573
    bluclaudino
    Partecipante

    Allora rispondimi li, così non debbo cercarlo. :asd:

    Se ti rispondo lì come fai a sapere che ti ho risposto se non sai dov’è? :look:

    😀

    P.s. Forse non c’è, forse si puà scrivere in “videogames news”, forse è meglio non crearlo nemmeno visto che io non ce l’ho, tu nemmeno, chissà chi ce l’ha :asd:

    #956574
    Ichigo2
    Partecipante

    Anche “not getting the point”. :asd:

    Comunque il gioco pare bello, ma sinceramente avrei preferito un altro titolo. Tomb Rider? Non ci prende una mazza con i suoi predecessori. Mi sembra l’ennesimo action mezzo crysis, mezzo far cry.. correggetemi se sbaglio.

    non c’entra con i passati giochi perché è un reboot della serie e comunque se volete paragonarlo è più simile ad un uncharted in chiave femminile.
    Ma comunque è la storia e le cose da fare che son belle 😀

    #956576
    Tsukuyomi
    Membro

    Se ti rispondo lì come fai a sapere che ti ho risposto se non sai dov’è? :look:

    😀

    P.s. Forse non c’è, forse si puà scrivere in “videogames news”, forse è meglio non crearlo nemmeno visto che io non ce l’ho, tu nemmeno, chissà chi ce l’ha :asd:

    Beh, verrebbe evidenziato dal forum come ultimo commento aggiunto al thread.

    non c’entra con i passati giochi perché è un reboot della serie e comunque se volete paragonarlo è più simile ad un uncharted in chiave femminile.
    Ma comunque è la storia e le cose da fare che son belle 😀

    Ma non parlo a livello di grafica o di storia, parlo a livello di tipologia di gioco. A Tomb Rider non avevi quasi mai da affrontare belve selvagge o scagnozzi super armati, erano pochi. Il vero divertimento del gioco stava nel trovare passaggi segreti e risolvere gli enigmi. Il resto era un buon contorno fatto di trabocchetti, labirinti etc..

    P.s.
    Blu, avevi una più che decente collezione di dvd, come mai te ne sei liberato?

    #956577
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma non parlo a livello di grafica o di storia, parlo a livello di tipologia di gioco. A Tomb Rider non avevi quasi mai da affrontare belve selvagge o scagnozzi super armati, erano pochi. Il vero divertimento del gioco stava nel trovare passaggi segreti e risolvere gli enigmi. Il resto era un buon contorno fatto di trabocchetti, labirinti etc..

    no qua quasi un cazzo XD

    #956578
    Tsukuyomi
    Membro

    no qua quasi un cazzo XD

    Ecco appunto. Molte case di produzione ormai sono solo ossessionate dal rendere un gioco il più realistico possibile. Una volta, dopo aver giocato a Tomb Rider, The Legend of Zelda, FF VII, Resident Evil, mi sentivo più intelligente. Dovevo risolvere enigmi, pensare e ripensare a come organizzare il gioco. Adesso è: 1. Scegli l’arma per trucidare il debole nemico, 2. Segui il percorso prefissato ed indicato dal gioco, 3. Uccidi tutti.

    Finito “God of War: Ascension”, ore di gioco 12:00 (ho potenziato tutto e preso tutte le cose che trovato/cercavo). A questo punto mi chiedo perchè spendere 70 euro per un gioco che non sia God of War visto che, al sesto capitolo della saga (contando i due, belli, su PSP), rimango ancora totalmente esterrefatto dalla figaggine di questo titolo :bowdown: Potrei metterlo al pari di GOWIII come miglior episodio, mai noioso, mai banale, combat system molto più tecnico e dinamico, boss-battle non solo epiche, di più, da antologia! :sbav: La grafica non la commento nemmeno perchè non è mai in discussione con questa serie, sempre curatissima, dettagli ovunque, shading veramente perfetto ma soprattutto la fluidità dei movimenti (di Kratos e dei nemici) è a livelli mai visti.. io non ho davvero parole per descriverlo, se non avete mai giocato nessun GOW vi consiglierei quasi di partire con questo e proseguire in ordine cronologico (GOW: Chains of Olympus [PSP], GOW [PS2], GOW: Ghost of Sparta [PSP], GOWII, GOWIII) :sisi: Se questa è la qualità che manterranno spero continuino a fare nuovi capitoli ambientati in questo mondo brutale e disarmante, sembrerebbe che badino molto poco ai proventi (visto che ne fanno uscire uno nuovo solo se degno, non c’è annualità come la saga di AC, a mio parere ormai rovinata) e questo gli fa davvero onore :sisi: Davvero compilmenti ai Santa Monica, sono indiscutibilmente dei geni :bowdown:

    Spero tu possa capire il mio punto di vista malgrado la tua gioia nel finire un “capolavoro” in sole 12 ore.

    :asd:

    #956588
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A) Che si è fumato prima di scegliere un nome così!?
    B) Si è introfulato nella casa di Maccio Capatonda e gli ha rubato qualche idea in fatto di nomi strambi?
    C) Quanta credibilità penserà d’avere con quel nome per sfondare?
    D) :dho:

    #956592
    IORI_17
    Membro

    Iscriviti su Fb così ti faccio vedere la mia ex, poi ne riparliamo :coffe:

    P.s. Quella della Gamesweek era rara al massimo come “l’erba alta” :sisi: Tu l’erba te la sei fumata e te la ricordi migliore di com’era :patpat:

    Molto più semplice: abbiamo gusti differenti.

    Ecco appunto. Molte case di produzione ormai sono solo ossessionate dal rendere un gioco il più realistico possibile. Una volta, dopo aver giocato a Tomb Rider, The Legend of Zelda, FF VII, Resident Evil, mi sentivo più intelligente. Dovevo risolvere enigmi, pensare e ripensare a come organizzare il gioco. Adesso è: 1. Scegli l’arma per trucidare il debole nemico, 2. Segui il percorso prefissato ed indicato dal gioco, 3. Uccidi tutti.

    Spero tu possa capire il mio punto di vista malgrado la tua gioia nel finire un “capolavoro” in sole 12 ore.

    :asd:

    Tutti discorsi belli e su cui sono d’accordo, ma fateli nell’area videogames.

    #956603
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco appunto. Molte case di produzione ormai sono solo ossessionate dal rendere un gioco il più realistico possibile. Una volta, dopo aver giocato a Tomb Rider, The Legend of Zelda, FF VII, Resident Evil, mi sentivo più intelligente. Dovevo risolvere enigmi, pensare e ripensare a come organizzare il gioco. Adesso è: 1. Scegli l’arma per trucidare il debole nemico, 2. Segui il percorso prefissato ed indicato dal gioco, 3. Uccidi tutti.

    Condivido il tuo stesso uguale, preciso pensiero.
    Grande Tsuku 🙂

    Spero tu possa capire il mio punto di vista malgrado la tua gioia nel finire un “capolavoro” in sole 12 ore.

    :asd:

    E che gusto c’è? Io in un gioco voglio scoprire gli easter egg, osservare il paesaggio, le sottomissioni, utilizzare tutte le mosse, impararle tutte…Voglio gustarmelo, un gioco. E’ come mangiare la pizza in due bocconi, è da ingordi non da intelligenti.

    #956604
    IORI_17
    Membro

    Condivido il tuo stesso uguale, preciso pensiero.
    Grande Tsuku 🙂

    E che gusto c’è? Io in un gioco voglio scoprire gli easter egg, osservare il paesaggio, le sottomissioni, utilizzare tutte le mosse, impararle tutte…Voglio gustarmelo, un gioco. E’ come mangiare la pizza in due bocconi, è da ingordi non da intelligenti.

    Fa sempre piacere vedere come Snake afferri ciò che dico. :sisi:

    Iscriviti su Fb così ti faccio vedere la mia ex, poi ne riparliamo :coffe:

    Riallacciandomi al discorso di prima, non mi sono iscritto per cose ben più importanti e tu pensi mi iscriva per questo? :asd:

    [SPOILER]A furia di “bottarelle” le mie difese stan vacillando però, un altro grande colpo ben assestato potrebbe essere fatale.[/SPOILER]

    #956606
    SnakeStrife
    Membro

    Fa sempre piacere vedere come Snake afferri ciò che dico. :sisi:

    Non ti riferisci al fatto che condividiamo la stessa idea sui videogame, vero? xD

    #956607
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, verrebbe evidenziato dal forum come ultimo commento aggiunto al thread.

    Non se finchè non hai letto qualcuno scrive da un’altra parte, a quel punto dovresti entrare nella sezione “videogames”, no?

    #956608
    Bunta-sama
    Partecipante

    SPOILER]A furia di “bottarelle” le mie difese stan vacillando però, un altro grande colpo ben assestato potrebbe essere fatale.[/SPOILER]

    Allertiamo già Ichi? :asd:

    #956609
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, avevi una più che decente collezione di dvd, come mai te ne sei liberato?

    Non li guardavo :asd:

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:24 ———-

    Spero tu possa capire il mio punto di vista malgrado la tua gioia nel finire un “capolavoro” in sole 12 ore.

    :asd:

    Giusto, o si gioca 365 giorni come Skyrim o è merda :sisi: Io aborro giochi come Skyrim, non devo percerci la vita dietro ad un gioco, inoltre ora c’è l’online e ci sto giocando, una bomba, sembra la continuazione della storia :sbav:

    In ogni caso, GOWIII anch’esso finito in una quindicina di ore ed è un gioco devastante, se non lo provi non ci credi, quando lo proverai capirai quanto si gode con questi giochi :sisi:

    #956610
    IORI_17
    Membro

    Non ti riferisci al fatto che condividiamo la stessa idea sui videogame, vero? xD

    No.

    Non se finchè non hai letto qualcuno scrive da un’altra parte, a quel punto dovresti entrare nella sezione “videogames”, no?

    Se clicchi su “Nuovi messaggi” te lo notifica anche se non hai mai letto quella discussione.

    Allertiamo già Ichi? :asd:

    No, per ora puoi rimandare, la ragazza di sabato non è stata abbastanza convincente. Il fatto è che avrei già dovuto iscrivermi da un mese: mi ero detto che per prendere i biglietti di TomorrowLand sarei stato disposto a registrarmi e quando dico ste cagate di solito gli tengo fede, piccola fissa personale.

    #956612
    SnakeStrife
    Membro

    Non li guardavo :asd:

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:24 ———-

    Giusto, o si gioca 365 giorni come Skyrim o è merda :sisi: Io aborro giochi come Skyrim, non devo percerci la vita dietro ad un gioco, inoltre ora c’è l’online e ci sto giocando, una bomba, sembra la continuazione della storia :sbav:

    In ogni caso, GOWIII anch’esso finito in una quindicina di ore ed è un gioco devastante, se non lo provi non ci credi, quando lo proverai capirai quanto si gode con questi giochi :sisi:

    Potremmo continuare la discussione da qualche altra parte?

    Vorrei proprio poter ribattere.

Stai visualizzando 15 post - dal 114,301 a 114,315 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.