Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 114,286 a 114,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #956529
    beautiful_doom
    Partecipante

    Ma solo io le trovo queste cag*te?
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3796[/ATTACH][/SPOILER]

    La noia fa brutti scherzi.
    578172_505397222851041_1432603290_n.jpg

    #956530
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma solo io le trovo queste cag*te?
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3796[/ATTACH][/SPOILER]

    La noia fa brutti scherzi.

    PHotosHop!!!11!!1 :fagiano:

    Tò snake, drogati: Il caso di smile.jpg – creepypasta

    #956534
    bluclaudino
    Partecipante

    Una così è più rara di uno shiny Raikou nei vecchi pokèmon, potrai esserti fatto chi vuoi ma lei resta inarrivabile. :sisi:

    Iscriviti su Fb così ti faccio vedere la mia ex, poi ne riparliamo :coffe:

    P.s. Quella della Gamesweek era rara al massimo come “l’erba alta” :sisi: Tu l’erba te la sei fumata e te la ricordi migliore di com’era :patpat:

    ———- Post added at 00:01 ———- Previous post was at 00:00 ———-

    Quando c’è qualcosa che non voglio/posso dire, e mi trovo nella situazione di dover dire qualcosa per iniziare una qualche discussione su un qualche argomento, mi si stampa nella mente la cosa che non posso dire, e alla fine non dico nulla. Se invece vengo coinvolto parlo.
    Credo di essere a una svolta…

    E’ meglio se stai zitto, in ogni caso :sisi:

    :asd:

    DOMANDA:

    Perchè, tu sai davvero usare quell’affare? :icon_eek:

    ———- Post added at 00:02 ———- Previous post was at 00:01 ———-

    Ma..c’è chi non ha mai imparato.
    :weed:

    Ecco, appunto :asd:

    P.s. Questo Avatar è figo :sisi:

    ———- Post added at 00:03 ———- Previous post was at 00:02 ———-

    No,vabbè. E’ che le mie bici erano sempre sgonfie e di seconda mano..Non ho avuto tutte queste possibilità. :help:

    Avevi la mitica bici col telaio di gomma? :icon_eek:

    Ganza lei! :tunz:

    :asd:

    ———- Post added at 00:04 ———- Previous post was at 00:03 ———-

    Si, forse anch’io!

    Non è vero, preferisci questo :sisi:

    ———- Post added at 00:05 ———- Previous post was at 00:04 ———-

    Le prime bici inventate erano di legno. :sisi:

    Io vorrei una bici in marmo! :nod:

    Io te la farei di merda secca :sisi:

    #956540
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma solo io le trovo queste cag*te?
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3796[/ATTACH][/SPOILER]

    La noia fa brutti scherzi.

    Questo mi ricorda quella volta che pestai un chiodo e mi trafisse da parte a parte quasi 😀

    #956542
    bluclaudino
    Partecipante

    Dormire o non dormire, questo e l’emblema 😀

    Vi pare giusto che questo soggetto (ne spara una dozzina al giorno di castronate simili) debba poter votare come una persona normale? :doh:

    #956543
    Ichigo2
    Partecipante

    Vi pare giusto che questo soggetto (ne spara una dozzina al giorno di castronate simili) debba poter votare come una persona normale? :doh:

    perché insultare i cattolici quando ci sono certi elementi? :asd:

    #956544
    bluclaudino
    Partecipante

    perché insultare i cattolici quando ci sono certi elementi? :asd:

    Probabilmente è cattolicissimo :sisi:

    #956547
    Ichigo2
    Partecipante

    La mia gatta sta notte è andata nel mio bagno, ha spostato il tappeto (è abbastanza pesante) ha fatto la cacca e l’ha ricoperta poi col tappeto :asd:
    È stupidità o intelligenza? :asd:

    ———- Post added at 10:34 ———- Previous post was at 10:29 ———-

    vaaaabeeh posto il sesto episodio della mia amica gumitien di WHITE 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]Dbc7RZ1gAl0[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Tra l’altro è colei che ha creato l’animazione della sigla d’apertura della uova serie di Freaks!

    ———- Post added at 10:42 ———- Previous post was at 10:34 ———-

    bel destino non dovresti essere a scuola/lavoro?

    #956558
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ieri ho festeggiato un compleanno al Teatro Posillipo: a Posillipo e non era un teatro.
    Inutile descrivervi la quantità di milf e ciaccara di vario tipo d’altissimo livello.
    Era un paradiso in terra. Soprattutto la biondona che mi ha accompagnato al tavolino prenotato: una delle femmine più belle che abbia mai visto.

    Il manto stradale napoletano non ha mai fatto tanto schifo come ora. Da Posillipo a Ercolano e poi a Barra è un continuo di sussulti, vibrazioni e rumori. Mi sentivo da vomitare.

    #956561
    bluclaudino
    Partecipante

    Il manto stradale napoletano non ha mai fatto tanto schifo come ora. Da Posillipo a Ercolano e poi a Barra è un continuo di sussulti, vibrazioni e rumori. Mi sentivo da vomitare.

    Ho sentito che è veramente un disastro, si decidono a fare manutenzione o no? Santocalpurnio parliamo di zone altamente turistiche, non si possono fare figure di merda mondiali simili, nel 2013.. menateli a sti stronzi e fatevi aggiustare le strade :sisi:

    #956562
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho sentito che è veramente un disastro, si decidono a fare manutenzione o no? Santocalpurnio parliamo di zone altamente turistiche, non si possono fare figure di merda mondiali simili, nel 2013.. menateli a sti stronzi e fatevi aggiustare le strade :sisi:

    La periferia è rovinatissima, non so la situazione in tutta la provincia perché è enorme, ma dovremmo stare lì… Posillipo era accettabile (secondo i miei standard… per esempio considero le strade di Imola perfette, forse per voi sono “normali”).
    E’ una cosa storica un po’ come la monnezza o il mare inquinato, poi chi deve sistemare l’asfalto dopo un lavoro non lo fa mai bene, fa una collinetta e se ne frega.
    In Comune non ci sono proprio soldi, nemmeno per respirare :dho: anzi :icon_cry2:

    #956565
    Ichigo2
    Partecipante

    La periferia è rovinatissima, non so la situazione in tutta la provincia perché è enorme, ma dovremmo stare lì… Posillipo era accettabile (secondo i miei standard… per esempio considero le strade di Imola perfette, forse per voi sono “normali”).
    E’ una cosa storica un po’ come la monnezza o il mare inquinato, poi chi deve sistemare l’asfalto dopo un lavoro non lo fa mai bene, fa una collinetta e se ne frega.
    In Comune non ci sono proprio soldi, nemmeno per respirare :dho: anzi :icon_cry2:

    strano che la mafia organizzata per i lavori su strade urbane sia solo qui da noi

    ———- Post added at 13:32 ———- Previous post was at 12:53 ———-

    per kirisuto.
    per gli altri…attenzione spoiler tomb rider :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]f-w-43kTREY[/YOUTUBE]

    ———- Post added at 13:34 ———- Previous post was at 13:32 ———-

    bought the wrong house :rovatfl:
    e think you are played assassin’s creed è spettacolare :asd:[/SPOILER]

    #956569
    Tsukuyomi
    Membro

    per kirisuto.

    Anche “not getting the point”. :asd:

    Comunque il gioco pare bello, ma sinceramente avrei preferito un altro titolo. Tomb Rider? Non ci prende una mazza con i suoi predecessori. Mi sembra l’ennesimo action mezzo crysis, mezzo far cry.. correggetemi se sbaglio.

    #956570
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche “not getting the point”. :asd:

    Comunque il gioco pare bello, ma sinceramente avrei preferito un altro titolo. Tomb Rider? Non ci prende una mazza con i suoi predecessori. Mi sembra l’ennesimo action mezzo crysis, mezzo far cry.. correggetemi se sbaglio.

    Mezzo Assassin’s Creed :sisi:

    P.s. Se ne vogliamo parlare a fondo credo ci sia un thread apposito :look:

    #956571
    Tsukuyomi
    Membro

    Mezzo Assassin’s Creed :sisi:

    P.s. Se ne vogliamo parlare a fondo credo ci sia un thread apposito :look:

    Allora rispondimi li, così non debbo cercarlo. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 114,286 a 114,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.