Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,281 a 11,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689353
    Sirrus
    Membro

    a dir la verità io ti volevo proporre come dio supremo di komixjam, ma denadai ha minacciato di uccidermi:D:D:D

    Un Dio non ha bisogno di essere riconosciuto come tale.
    Adesso credo che potreste anche ipotizzare che non sono proprio modestissimo.

    sirrus ma il mod che caratteristiche deve avere(domanda seria)??

    Bello che lo chiedi a me e non ad akito89… ^^

    Comunque, seriamente, deve avere imparzialità. Per il resto deve solo “fare”, il che implica il poter avere il tempo necessario per fare, appunto.

    #689355
    chaplin
    Partecipante

    E infatti secondo te perchè siamo nel caos? Perché non hanno ancora colmato il vuoto da me lasciato… un po’ come quello che lascio dalla poltrona quando mi alzo.

    poltrone con la memoria…

    Senti ma, funziona come con l’omeopatia?…
    La poltrona memorizza anche tutte le tue mangiate* e chi dopo ci si siede, si ritrova inondato da quelle sensazioni mangerecce, tutte in una volta???
    Certo che il tiramisù che si mescola con la peperonata non è il massimo…:sisi:

    * oltre a conservare tutte le briciole…

    #689356
    Sirrus
    Membro

    poltrone con la memoria…

    Senti ma, funziona come con l’omeopatia?…
    La poltrona memorizza anche tutte le tue mangiate* e chi dopo ci si siede, si ritrova inondato da quelle sensazioni mangerecce, tutte in una volta???
    Certo che il tiramisù che si mescola con la peperonata non è il massimo…:sisi:

    * oltre a conservare tutte le briciole…

    Mi hai anticipato sul fatto delle briciole, che credo sia l’unica cosa che inonda chi ci si siede dopo di me. Anche se alcuni che si sono seduti dopo di me, non sono stati più ritrovati.

    #689358
    chaplin
    Partecipante

    Mi hai anticipato sul fatto delle briciole, che credo sia l’unica cosa che inonda chi ci si siede dopo di me. Anche se alcuni che si sono seduti dopo di me, non sono stati più ritrovati.

    risucchiati autonomamente dal vuoto creatosi nella poltrona…
    o hai dato tu una mano (mano… si fa per dire) risedendotici su, senza notare l’altrui presenza?

    #689359
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi hai anticipato sul fatto delle briciole, che credo sia l’unica cosa che inonda chi ci si siede dopo di me. Anche se alcuni che si sono seduti dopo di me, non sono stati più ritrovati.

    Rieccomi per un breve passaggio… la pastiera è in padella…

    Buondì Sole

    #689360
    tappoxxl
    Membro

    Un Dio non ha bisogno di essere riconosciuto come tale.
    Adesso credo che potreste anche ipotizzare che non sono proprio modestissimo.

    Bello che lo chiedi a me e non ad akito89… ^^

    Comunque, seriamente, deve avere imparzialità. Per il resto deve solo “fare”, il che implica il poter avere il tempo necessario per fare, appunto.

    l’ho chiesto a te perchè, da quanto ho capito, hai più esperienza di akito(almeno credo)…

    #689361
    Sirrus
    Membro

    risucchiati autonomamente dal vuoto creatosi nella poltrona…
    o hai dato tu una mano (mano… si fa per dire) risedendotici su, senza notare l’altrui presenza?

    Credo che entrambe le eventualità siano capitate, ma non saprei dirti, appunto, quando l’una e quando l’altra.

    #689362
    Jules
    Membro

    ehm…sento che è giunto il momento per una figura di palta….dovrei sapere che cos’è fumettopedia vero? e cosa significa “che il blog e il forum saranno più integrati”? :icon_confused:
    mi sa che forumisticamente parlando sono proprio tonta, altro che modestia :stupid: (sono più modesta di Itachi pappappero!)

    @ Chaplin…niente che non passi con una pastiglietta (ma adesso ho sonnissimo…)

    #689363
    Sirrus
    Membro

    l’ho chiesto a te perchè, da quanto ho capito, hai più esperienza di akito(almeno credo)…

    Credo che akito89 mi abbia raggiunto ad esperienza.
    Il problema però non è il numero dei mod, ma il regolamento. Un mod può basarsi sul buon senso per agire, ma per essere davvero imparziale deve avere un regolamento preciso, completo e chiaro su cui basarsi, e su cui l’utente in questione può trovare riferimento per capire il perchè e il percome del suo eventuale errore.
    Il regolamento, qui, è da rifare.

    #689364
    chaplin
    Partecipante

    Rieccomi per un breve passaggio… la pastiera è in padella…

    La pastiera è una ed una sola… lei bestemmia signor mio

    Credo che entrambe le eventualità siano capitate, ma non saprei dirti, appunto, quando l’una e quando l’altra.

    :ahhhhh: in tua presenza resterò sempre in piedi…

    ehm…sento che è giunto il momento per una figura di palta….dovrei sapere che cos’è fumettopedia vero? e cosa significa “che il blog e il forum saranno più integrati”? :icon_confused:
    mi sa che forumisticamente parlando sono proprio tonta, altro che modestia :stupid: (sono più modesta di Itachi pappappero!)

    @ Chaplin…niente che non passi con una pastiglietta (ma adesso ho sonnissimo…)

    è un’enciclopedia del fumetto…
    ma non credo a noio sia ancora dato sapere come sarà strutturata…
    finchè non verrà resa pubblica
    surprise…

    diceva un vecchio motivetto napoletano…
    pigliate ‘na pastiglia, siente a mme
    (oppure ascolta la canzoncina)
    ma forse l’hai già fatto:icon_smile:

    #689365
    Steffi
    Membro

    ehm…sento che è giunto il momento per una figura di palta….dovrei sapere che cos’è fumettopedia vero? e cosa significa “che il blog e il forum saranno più integrati”? :icon_confused:
    mi sa che forumisticamente parlando sono proprio tonta, altro che modestia :stupid: (sono più modesta di Itachi pappappero!)

    mi unisco alla domanda di Jules,dividiamo la figura di palta in due 😀
    Buongiorno a tutti!

    #689366
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno Excel.

    Jules la fumettopedia è l’enciclopedia di anime e manga (ma non solo) che i ragazzi di KJ stanno mettendo su da un bel pò di mesi ormai.
    Sembra che se ne stiano in panciolle e invece…

    Edit: Chaplin, mi duole informarti che esiste anche la “pastiera di maccheroni” (almeno dalle mie parti si chiama così”

    #689367
    tappoxxl
    Membro

    Credo che akito89 mi abbia raggiunto ad esperienza.
    Il problema però non è il numero dei mod, ma il regolamento. Un mod può basarsi sul buon senso per agire, ma per essere davvero imparziale deve avere un regolamento preciso, completo e chiaro su cui basarsi, e su cui l’utente in questione può trovare riferimento per capire il perchè e il percome del suo eventuale errore.
    Il regolamento, qui, è da rifare.

    a ok…non sapevo che akito avesse una esperienza come la tua…scusa akito se non credevo fossi longevo(forumisticamente parlando) quanto sirrus…

    cmq jules che cos’è una palta??

    #689368
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno Excel.

    buongiorno Bunta!e buongionro a tutti!!
    cosa mi sono persa in questi giorni??
    XD
    😀

    #689369
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno Bunta!e buongionro a tutti!!
    cosa mi sono persa in questi giorni??
    XD
    😀

    Ti sei persa il fatto che sei l’unica che ancora non ho visto! :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,281 a 11,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.