Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,561 a 112,575 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #953590
    Leunam86
    Membro

    Tu invece che ne dici, Leunammo?

    Come dice Blu forse c’è un po’ troppo contenuto, una rivista è fatta anche per essere letta e secondo me devi “stuzzicare” la gente a sfogliare piuttosto che riassumergli in copertina il succo dei discorsi.

    Cambierei il font per la parte della Ps4 perché nero joystick su nero font non QUAGLIA! :sisi:
    Stesso discorso vale per le frasi sul mondo, anche se lì rientro nella prima parte dell’osservazione e toglierei proprio del tutto tale informativa :sisi:

    La colonna destra forse è troppo satura di articoli, io ridurrei da 6 a 4 ed eventualmente, se è tua intenzione mantenere quei contenuti anche in copertina, metterei uno spazio (magari nella parte bassa) dove scrivi tipo “E POI ANCORA ALL’INTERNO: Google Glass, Emulazione e tanto altro!” :sisi: cose così insomma.

    E per finire….EDIZIONI ARENA?

    [SPOILER][YOUTUBE]eS7t1DYR8rQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    EDIT:A vedere tutto quel rosa dei vestiti mi è venuto il diabete

    #953591
    SnakeStrife
    Membro

    Come dice Blu forse c’è un po’ troppo contenuto, una rivista è fatta anche per essere letta e secondo me devi “stuzzicare” la gente a sfogliare piuttosto che riassumergli in copertina il succo dei discorsi.

    Cambierei il font per la parte della Ps4 perché nero joystick su nero font non QUAGLIA! :sisi:
    Stesso discorso vale per le frasi sul mondo, anche se lì rientro nella prima parte dell’osservazione e togliere proprio del tutto tale informativa :sisi:

    La colonna destra forse è troppo satura di articoli, io ridurrei da 6 a 4 ed eventualmente, se è tua intenzione mantenere quei contenuti anche in copertina, metterei uno spazio (magari nella parte bassa) dove scrivi tipo “E POI ANCORA ALL’INTERNO: Goggle Glass, Emulazione e tanto altro!” :sisi: cose così insomma.

    Può sembrare strano, ma vedendola da lontano, effettivamente hai ragione.

    Mi rimetto subito al work :sisi:

    E per finire….EDIZIONI ARENA?

    E’ il mio cognome…

    [SPOILER]…E comunque questo video me l’avevi già postato :prrr:[/SPOILER]

    #953593
    Leunam86
    Membro

    E’ il mio cognome…

    [SPOILER]…E comunque questo video me l’avevi già postato :prrr:[/SPOILER]

    [ATTACH=CONFIG]3743[/ATTACH]

    Lo so benissimo che lo avevo già postato, d’altronde sempre più un po’ di più arena ti da!
    Nigga+my+eyes+is+all+fucked+up+_6dbb3766c7a44cb4f7eb11f9ed1b43c6.gif

    #953594
    SnakeStrife
    Membro

    Oggi è stata la sua giornata :asd:

    [SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    #953599
    chaplin
    Partecipante

    Che poi son l’unico ad averla fatta in classe 😀

    Dai su, va bene, la moddo un po’ sulla sinistra( ho notato alcune incertezze) e domani mi busco l’8 in chiul al mondo 😀

    Versione modificata per Leunam

    [SPOILER][/SPOILER]

    Anceh Metro UI… :doh:
    8 con un errore del genere (sintomo di scarso impegno) ??
    nahhh
    :patpat: sta più attento…

    #953601
    SnakeStrife
    Membro

    Anceh Metro UI… :doh:
    8 con un errore del genere (sintomo di scarso impegno) ??
    nahhh
    :patpat: sta più attento…

    Chaplin grazie tante, aveva detto la prof che stava attenta anche all’italiano :sisi:

    #953603
    Ichigo2
    Partecipante

    Oggi è stata la sua giornata :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    in marvel super heroes c’era la leggenda che si potesse sbloccare Thor :asd:
    sembra una via di mezzo tra una ps1 e una AES con la forma di una Xbox e i controller della ps3 :asd:

    #953629
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il numero 99066 ha tre singolari particolarità: innanzitutto resta inalterato anche se lo si legge capovolto; poi se è elevato al quadrato, dà il numero 9.814.072.356, che è formato da tutte le dieci cifre da 0 a 9 e che, inoltre, è il massimo quadrato di dieci cifre diverse.

    #953634
    Ichigo2
    Partecipante

    Il numero 99066 ha tre singolari particolarità: innanzitutto resta inalterato anche se lo si legge capovolto; poi se è elevato al quadrato, dà il numero 9.814.072.356, che è formato da tutte le dieci cifre da 0 a 9 e che, inoltre, è il massimo quadrato di dieci cifre diverse.

    Io ho guidato di nuovo oggi 😀

    #953637

    Dino Erre Collofit: proprio una sindone coi baffi.

    #953639
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu e chi?

    E ighico.

    Realizzata per grafica:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Leggermente ispirata alla rivista Win, che ne pensate?

    Continuo a non capire quelle linee ad minchiam che metti ogni tanto. :mah:
    Il resto te l’han detto gli altri…

    Io ho guidato di nuovo oggi 😀

    Massima?

    DOMANDA:

    #953648
    hinata-chan
    Partecipante

    Io ho guidato di nuovo oggi 😀

    Bravo! Prima fai e meglio è :sisi:

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:15 ———-

    Dino Erre Collofit: proprio una sindone coi baffi.

    Oh mammaaaaaaaaa!!!! Cosa m’hai fatti ricordareeeee!! Queste son le cose che ti fanno sentire vecchio :sad1:

    ———- Post added at 21:16 ———- Previous post was at 21:15 ———-

    DOMANDA:

    Pucci Angiu!! :patpat: :asd:

    #953650

    Oh mammaaaaaaaaa!!!! Cosa m’hai fatti ricordareeeee!! Queste son le cose che ti fanno sentire vecchio :sad1:

    😀

    DOMANDA:

    Demenziale, gerontofilo, ventunenne, multiquotatore ossessivo compulsivo, nemico della concordanza fra aggettivo e sostantivo, campano, schedinaro schizofrenico, barbuto, paranoico, essere vivente espletante le normali funzioni fisiologiche, D:, uno che non vede i canestri, adescatore di transessuali, domandante.

    #953651
    hinata-chan
    Partecipante

    😀

    :rovatfl::rovatfl:

    #953653
    Norah
    Membro

    “La camicia con i baffi”… se la metteva sempre mio padre. Non gli donava per niente.
    Così questo è un “bar” dove incontrarsi… sembra divertente 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 112,561 a 112,575 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.