Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,306 a 112,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #952759
    Leunam86
    Membro

    Mi sto sentendo male.

    Come fa la gente a votare ancora PDL, bah!

    Mi ritrasferisco all’estero, official. 😉

    Amen, morte sia!
    Mi unisco.

    #952760
    bluclaudino
    Partecipante

    Senza offesa, ma che rottura di coglioni ‘sti post.

    Ho 14 anni e non faccio altro che sentir parlare di crisi e pessimismo per il futuro.
    Se siete depressi sfogatevi di mano, Iddio!

    Al prossimo post in cui scrivi come passa in fretta il tempo e com’è dura la vita ti mando affanculo.

    #952762
    max23
    Membro

    magari così scriverai più spesso qui 😀

    ———- Post added at 20:04 ———- Previous post was at 20:03 ———-

    è tornato ieri l’altro tsuku :asd:

    Non l’avevo visto O.O

    Dio, quanto tempo! Ciau! 😀

    Vedere Gasparri mi ha fatto passare la fame… E m’è venuta la diarrea. **nculo.

    #952763
    bluclaudino
    Partecipante

    Guadagnare il diritto di voto è contrario ai principi del nostro bellissimo stato :sisi:
    Ogni cittadino è uguale e ha uguali diritti :sisi:

    Di solito la persona amica che mi dice queste cose è un fermo sostenitore di Berlusconi e della sua meravigliosa politica.

    Ogni cittadino ha il diritto di fare un patentino che comprenda conoscenza dell’italiano e che abbia un profilo mentale normale.

    ———- Post added at 20:08 ———- Previous post was at 20:07 ———-

    Mi sto sentendo male.

    Come fa la gente a votare ancora PDL, bah!

    Mi ritrasferisco all’estero, official. 😉

    Se hai delle mete predilette fammi sapere così valuto più opzioni, per ora valuto Australia [preferita] e Canada :sisi:

    #952764
    Leunam86
    Membro

    Ogni cittadino ha il diritto di fare un patentino che comprenda conoscenza dell’italiano e che abbia un profilo mentale normale.

    ———- Post added at 20:08 ———- Previous post was at 20:07 ———-

    Se hai delle mete predilette fammi sapere così valuto più opzioni, per ora valuto Australia [preferita] e Canada :sisi:

    Blu, ci facciamo viaggio e alloggio insieme per i primi tempi?

    Ho votato Pd e Grillo, perciò sono mentalmente sano, non incorri il rischio che ti pago per farmi toccare parti intime e non corri il rischio che ti enunci il perché la magistratura è peggio della mafia.

    #952767
    Ichigo2
    Partecipante

    Al prossimo post in cui scrivi come passa in fretta il tempo e com’è dura la vita ti mando affanculo.

    l’hai appena fatto :asd:

    #952768
    The Comedian
    Membro

    Mi sto sentendo male.

    Come fa la gente a votare ancora PDL, bah!

    Mi ritrasferisco all’estero, official. 😉

    In ritardo…bentornato! :birra:
    Non vedevo l’ora di poter vedere un’altro della vecchia guardia in azione. :asd:

    Al prossimo post in cui scrivi come passa in fretta il tempo e com’è dura la vita ti mando affanculo.

    Perchè aspettare…

    Se hai delle mete predilette fammi sapere così valuto più opzioni, per ora valuto Australia [preferita] e Canada :sisi:

    L’Australia è la più gettonata, ci trasferiremmo tutti nella terra dei canguri!

    #952770
    IORI_17
    Membro

    Guadagnare il diritto di voto è contrario ai principi del nostro bellissimo stato :sisi:
    Ogni cittadino è uguale e ha uguali diritti :sisi:

    Di solito la persona amica che mi dice queste cose è un fermo sostenitore di Berlusconi e della sua meravigliosa politica.

    Qui c’è gente che non sa nemmeno chi si candida al di fuori di Berlusconi, figurarsi i programmi elettorali. Il mio voto vale quanto il loro. Il mio voto vale quanto quello di chi vota Berlusconi.

    Se hai delle mete predilette fammi sapere così valuto più opzioni, per ora valuto Australia [preferita] e Canada :sisi:

    Quelli sono dei sogni che al momento non posso permettermi, io credo resterò in Europa.

    L’Australia è la più gettonata, ci trasferiremmo tutti nella terra dei canguri!

    L’Ichiraku diverrà realtà. :asd:

    #952771
    Tsukuyomi
    Membro

    OMG…
    Tsuku O___O

    Lo ripeto di qui: io sono allibito…

    Max! Non so perché ma avevo il sentore che ti avrei ritrovato nei paraggi. :asd:
    :birra:

    magari così scriverai più spesso qui 😀

    ———- Post added at 20:04 ———- Previous post was at 20:03 ———-

    è tornato ieri l’altro tsuku :asd:

    Più spesso degli ultimi 2 (?) anni sicuramente. 😎

    Amen, morte sia!
    Mi unisco.

    Se hai delle mete predilette fammi sapere così valuto più opzioni, per ora valuto Australia [preferita] e Canada :sisi:

    Stavo pensando alle stesse, con aggiunta di US ( New York, o tornare alla mia soleggiata LA 😎 ) e Giappone. :sisi:
    Per quanto riguarda Australia e US sono mete certe dal punto di vista delle aspettative, ormai non hanno segreti. Canada e Giappone invece hanno quel non so che di scoperta e avventura che.. :sbav:

    In ritardo…bentornato! :birra:
    Non vedevo l’ora di poter vedere un’altro della vecchia guardia in azione. :asd:

    Arigatou gozaimasu.

    #952772
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, ci facciamo viaggio e alloggio insieme per i primi tempi?

    Ho votato Pd e Grillo, perciò sono mentalmente sano, non incorri il rischio che ti pago per farmi toccare parti intime e non corri il rischio che ti enunci il perché la magistratura è peggio della mafia.

    Guarda, se aspetti a luglio che vado a fare sta dannata tesi e mi prendo la scartoffia altrimenti nota come “laurea”.. si :sisi: Se andiamo in Australia ho almeno 3-4 amici che sono lì da qualche mese ed uno (che non si sa se torna) che è lì da febbraio 2012.. potrebbe essere interessante :sisi:

    P.s. L’importante è che non sei un berlusconiano dentro.. e guarda che potrei metterti una torcia nell’ano e vedere se c’è pattume nel tuo intestino :sisi:

    ———- Post added at 20:32 ———- Previous post was at 20:31 ———-

    l’hai appena fatto :asd:

    No, non ancora..

    ———- Post added at 20:33 ———- Previous post was at 20:32 ———-

    Perchè aspettare…

    Perchè il ragazzo è giovane ed ha il diritto di sbagliare non sapendo.. ma non di sbagliare con dolo :sisi:

    L’Australia è la più gettonata, ci trasferiremmo tutti nella terra dei canguri!

    Guardate, per me possiamo fare la “spedizione Kj” :sisi: Da lì poi il Jap non è lontano.. ci si può fare un salto :sisi:

    ———- Post added at 20:36 ———- Previous post was at 20:33 ———-

    Qui c’è gente che non sa nemmeno chi si candida al di fuori di Berlusconi, figurarsi i programmi elettorali. Il mio voto vale quanto il loro. Il mio voto vale quanto quello di chi vota Berlusconi.

    No, il voto di chi si informa ha un valore, il voto di chi mette una croce su chi gli promette cose a caso non ha alcun valore.

    Quelli sono dei sogni che al momento non posso permettermi, io credo resterò in Europa.

    Non hai 400 euro per il volo e un migliaio per vivere una settimana e trovare un lavoro là? Non troviamo scuse dai.. unisciti alla spedizione.. qui non c’è posto per noi.

    L’Ichiraku diverrà realtà. :asd:

    Apriamo un bar in Australia :tunz:

    #952773
    Leunam86
    Membro

    Qui c’è gente che non sa nemmeno chi si candida al di fuori di Berlusconi, figurarsi i programmi elettorali. Il mio voto vale quanto il loro. Il mio voto vale quanto quello di chi vota Berlusconi.

    Sono le stesse persone che hanno bisogno di vedere un servizio delle Iene prima di scandalizzarsi per impiegati trattati male, preti pedofili e quanto di più marcio c’è in questa penisola.

    ———- Post added at 20:37 ———- Previous post was at 20:36 ———-

    Guarda, se aspetti a luglio che vado a fare sta dannata tesi e mi prendo la scartoffia altrimenti nota come “laurea”.. si :sisi: Se andiamo in Australia ho almeno 3-4 amici che sono lì da qualche mese ed uno (che non si sa se torna) che è lì da febbraio 2012.. potrebbe essere interessante :sisi:

    P.s. L’importante è che non sei un berlusconiano dentro.. e guarda che potrei metterti una torcia nell’ano e vedere se c’è pattume nel tuo intestino :sisi:

    Un aggancio in Australia non sarebbe male!
    No no dentro ho solo budella, cose puzzolenti e tante bestemmie digerite.

    #952774
    bluclaudino
    Partecipante

    Stavo pensando alle stesse, con aggiunta di US ( New York, o tornare alla mia soleggiata LA 😎 ) e Giappone. :sisi:
    Per quanto riguarda Australia e US sono mete certe dal punto di vista delle aspettative, ormai non hanno segreti. Canada e Giappone invece hanno quel non so che di scoperta e avventura che.. :sbav:

    Difficile fare il visto lavorativo e difficile trovare lavoro :sisi:

    Idem per il Jap..

    Andiamo in Australia, secondo me come lavoro, provvisorio o permanente, come prospettive e facilità nel fare il visto è la migliore :sisi: Dà tantissime opportunità :sisi:

    #952775
    IORI_17
    Membro

    Non hai 400 euro per il volo e un migliaio per vivere una settimana e trovare un lavoro là? Non troviamo scuse dai.. unisciti alla spedizione.. qui non c’è posto per noi.

    Apriamo un bar in Australia :tunz:

    Il mio amico col quale mi dovrei trasferire ha contattato un che trova lavoro per ragazzi italiani all’estero e gli facilita il trasferimento. Mi ha inviato una mail lunghissima con le città australiane più interessanti dal punto di vista della qualità della vita e delle prospettive di lavoro indicando in ognuna quale tipo di impiego è più facile trovare, tutte scelte molto belle, però a detta sua per avere una sicurezza economica nel caso non si trovi subito lavoro bisogna andare lì con 2000 ***8364; in tasca. Inoltre il volo non credo costi così poco, soprattutto se si prenota all’ultimo.

    Se aprissimo un bar “a modo nostro” sfonderemmo. :tunz:

    #952776
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono le stesse persone che hanno bisogno di vedere un servizio delle Iene prima di scandalizzarsi per impiegati trattati male, preti pedofili e quanto di più marcio c’è in questa penisola.

    Non a caso citi un programma di Italia1.. che schifo anche le Iene, vaffanculo anche Mediaset..

    Un aggancio in Australia non sarebbe male!
    No no dentro ho solo budella, cose puzzolenti e tante bestemmie digerite.

    Già :ahsisi: avremmo già alcuni bar in cui trovare lavoro e mantenerci finchè non troviamo occupazione stabile :sisi:

    Io dentro ho qualche bambino non digerito.. ho votato Sel, sono un pericoloso comunista..

    P.s. Oggi non non sgridatemi per le parolacce per favore, è una giornata storta, comincerei a scrivere bestemmie di vario tipo e non è il caso :sisi:

    #952777
    Tsukuyomi
    Membro

    Guarda, se aspetti a luglio che vado a fare sta dannata tesi e mi prendo la scartoffia altrimenti nota come “laurea”.. si :sisi: Se andiamo in Australia ho almeno 3-4 amici che sono lì da qualche mese ed uno (che non si sa se torna) che è lì da febbraio 2012.. potrebbe essere interessante :sisi:

    Guardate, per me possiamo fare la “spedizione Kj” :sisi: Da lì poi il Jap non è lontano.. ci si può fare un salto :sisi:

    Apriamo un bar in Australia :tunz:

    L’Ichiraku. 😎

    Ritrovo di ubriaconi e lestofanti di varia natura. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 112,306 a 112,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.