Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,021 a 112,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #951963
    SnakeStrife
    Membro

    Non voglio capirla.

    Sony ha abbandonato la tecnologia Cell per una da PC :3

    #951964
    Ichigo2
    Partecipante

    angiux la mia voce l’hai già sentita in miei video del passato :sisi:

    #951965
    IORI_17
    Membro

    Thin Blue Line e Angiuluzz si conoscono nella realtà? Chi si conosce/si è conosciuto tra di noi?
    Blu ha avuto l’onore di conoscermi. :sisi:

    #951966
    Ichigo2
    Partecipante

    ecco angius, con snek devi comportati al contrario di come rispondesti al mio messaggio inerente la nuova console Sony :sisi:

    #951967
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sony ha abbandonato la tecnologia Cell per una da PC :3

    Non volevo capirla D:

    angiux la mia voce l’hai già sentita in miei video del passato :sisi:

    Si, perchè io guardo i video che metti. :ahsisi: 😉

    Thin Blue Line e Angiuluzz si conoscono nella realtà? Chi si conosce/si è conosciuto tra di noi?
    Blu ha avuto l’onore di conoscermi. :sisi:

    In realtà no, non ci conosciamo. :asd:
    Ma sappiamo tante cose. :3

    ecco angius, con snek devi comportati al contrario di come rispondesti al mio messaggio inerente la nuova console Sony :sisi:

    Cioè, schifo?

    #951969
    SnakeStrife
    Membro

    ecco angius, con snek devi comportati al contrario di come rispondesti al mio messaggio inerente la nuova console Sony :sisi:

    Siete tutti divertenti dietro lo schermo :sisi:

    Non volevo capirla D:

    E sennò perché l’ho scritta? :mah:

    #951972
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER] appena licenziato da Sony.

    Chi la capisce è bravo.

    Pliz, ti scongiuro, basta. Ti dedico una carrellata di mega gnocche in Bellezze mozzafiato se mi prometti che non fai più il soniano.

    DOMANDA:

    Di sicuro più di Donadel.
    E di sicuro avrai un fisico migliore di Paver Horvath

    [SPOILER][/SPOILER]

    Qui in un’istantanea che racchiude il meglio del suo essere passionale
    [SPOILER][/SPOILER]

    #951977
    bluclaudino
    Partecipante

    Thin Blue Line e Angiuluzz si conoscono nella realtà? Chi si conosce/si è conosciuto tra di noi?
    Blu ha avuto l’onore di conoscermi. :sisi:

    Tu hai avuto l’onore di baciarmi il culo :ahsisi:

    #951978

    Thin Blue Line e Angiuluzz si conoscono nella realtà? Chi si conosce/si è conosciuto tra di noi?
    Blu ha avuto l’onore di conoscermi. :sisi:

    No non ci conosciamo, ma per diversi mesi l’ho tenuto nel dubbio 😀

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-4616.html#post253950 -> da questo post a 4-5 pagine dopo

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-4704.html#post258053 -> qui la sconvolgente verità :icon_eek:

    Spoiler che Angiuluzz non deve aprire
    [SPOILER]ho saputo da fonti attendibili (uno psichiatra) che da quel ritrovamento Angiuluz cominciò a camminare guardandosi continuamente le spalle ed agitando le mani. Preoccupato per la sua salute mentale, il dottore mi consigliò di fare finta di non averlo mai seguito di nascosto. E così ho fatto. Ora Angiuluzz pensa che il mio fosse uno scherzo, in realtà so dove abita, come si chiama e dove vanno a scuola i suoi figli. Hai presente banana split?[SPOILER]era una spia :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #951980
    bluclaudino
    Partecipante

    No non ci conosciamo, ma per diversi mesi l’ho tenuto nel dubbio 😀

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-4616.html#post253950 -> da questo post a 4-5 pagine dopo

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-4704.html#post258053 -> qui la sconvolgente verità :icon_eek:

    Spoiler che Angiuluzz non deve aprire
    [SPOILER]ho saputo da fonti attendibili (uno psichiatra) che da quel ritrovamento Angiuluz cominciò a camminare guardandosi continuamente le spalle ed agitando le mani. Preoccupato per la sua salute mentale, il dottore mi consigliò di fare finta di non averlo mai seguito di nascosto. E così ho fatto. Ora Angiuluzz pensa che il mio fosse uno scherzo, in realtà so dove abita, come si chiama e dove vanno a scuola i suoi figli. Hai presente banana split?[SPOILER]era una spia :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    Sono 100 pagine di Ichiraku, ti pare che chicchessìa possa leggerle?

    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Io no, non le leggo proprio, ho di meglio da fare, tipo tagliarmi il dito mignolo del piede (così la smette di spaccarsi sugli stipiti delle porte).. oppure riempirmi il naso di stucco, così non mi devo più scaccolare :ahsisi:

    #951982

    Sono 100 pagine di Ichiraku, ti pare che chicchessìa possa leggerle?

    Io no, non le leggo proprio, ho di meglio da fare, tipo tagliarmi il dito mignolo del piede (così la smette di spaccarsi sugli stipiti delle porte).. oppure riempirmi il naso di stucco, così non mi devo più scaccolare :ahsisi:

    Spero tu non ti sia già stuccato le narici, perché le pagine da leggere erano solo 4-5 (e non più di 6 post in tutto) :asd:

    ———- Post added at 22:33 ———- Previous post was at 22:31 ———-

    7 compreso l’ultimo :asd:

    #951983
    Ichigo2
    Partecipante

    OMMAMMA!!!! L’Italia non ha più un futuro……
    :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:

    Soprattutto non ha più una morale…

    siamo messi peggio ora

    #951985
    bluclaudino
    Partecipante

    siamo messi peggio ora

    Se hai quotato un post di 6 mesi fa sei un minchione :sisi:

    Spero tu non ti sia già stuccato le narici, perché le pagine da leggere erano solo 4-5 (e non più di 6 post in tutto) :asd:

    7 compreso l’ultimo :asd:

    No, non è vero, smettila ho ragione io.

    #951986
    Ichigo2
    Partecipante

    Se hai quotato un post di 6 mesi fa sei un minchione :sisi:

    no ottobre 2010, venne data la fiducia a Berlusconi :sisi: (Casini tra i voti a fiducia…)

    a Febbraio 2013 invece verrà rieletto…:doh:

    #951987

    no ottobre 2010, venne data la fiducia a Berlusconi :sisi:

    a Febbraio 2013 invece verrà rieletto…:doh:

    Dai su, questa volta è difficile. L’idiozia degli itaGliani può tutto eh, ma questa volta è più difficile 😀 i bucmechers quotano la vittoria a 7,00, come se la Samp andasse a vincere in casa della Juve… non esiste 😀

    [SPOILER]:icon_eek:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 112,021 a 112,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.