Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,766 a 111,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #951134
    IORI_17
    Membro

    P.p.s. La prossima volta mi metto in posa, guarda che faccia da pirla! :doh:

    Per lo meno l’ha capito anche da solo. :asd: Ora deve capire che l’aria da pirla non sparisce cambiando posa. :ahsisi:

    #951135
    Bunta-sama
    Partecipante

    Le foto non valgono :nono:

    ———- Post added at 18:37 ———- Previous post was at 18:36 ———-

    Naon te lo dico nemsmeno dopodmorto.

    Blu, le foto non varranno come dici ma, se rileggi il tuo commento alle stesse, converrai che ti sei dato del “faccia da cubo” da solo :asd:[SPOILER]ma poi, con quella gnoccolona accanto, mi vai a fare quella faccia del piffero???? :doh:[/SPOILER]

    #951137
    bluclaudino
    Partecipante

    Per lo meno l’ha capito anche da solo. :asd: Ora deve capire che l’aria da pirla non sparisce cambiando posa. :ahsisi:

    Sempre detto d’essere pirla 😎 Ma io non ho la faccia da cul, ho la faccia da 😎

    ———- Post added at 18:43 ———- Previous post was at 18:42 ———-

    Blu, le foto non varranno come dici ma, se rileggi il tuo commento alle stesse, converrai che ti sei dato del “faccia da cubo” da solo :asd:[SPOILER]ma poi, con quella gnoccolona accanto, mi vai a fare quella faccia del piffero???? :doh:[/SPOILER]

    Ci ha messo mezz’ora a fare quella foto :asd: Ed io comunque vengo male, a prescindere :sisi:

    #951139
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sempre detto d’essere pirla 😎 Ma io non ho la faccia da cul, ho la faccia da 😎

    ———- Post added at 18:43 ———- Previous post was at 18:42 ———-

    Ci ha messo mezz’ora a fare quella foto :asd: Ed io comunque vengo male, a prescindere :sisi:

    zzi tua! :asd:

    #951144
    bluclaudino
    Partecipante

    zzi tua! :asd:

    Di che venute stai parlando scusa? :ahhhhh:

    :asd:

    #951147
    Bunta-sama
    Partecipante

    Di che venute stai parlando scusa? :ahhhhh:

    :asd:

    Eh eh… ora si capisce il perché di quella faccia nella foto… lei ti aveva già sgamato, dandoti quindi subito buca! :asd: [SPOILER]e poi sfotte Iori :asd::asd:[/SPOILER]

    #951152
    IORI_17
    Membro

    Eh eh… ora si capisce il perché di quella faccia nella foto… lei ti aveva già sgamato, dandoti quindi subito buca! :asd: [SPOILER]e poi sfotte Iori :asd::asd:[/SPOILER]

    Io non ho ricevuto un due di picche, mi sono chiamato fuori di mia spontanea volontà. :coffe:

    :sad1:

    #951155
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io non ho ricevuto un due di picche, mi sono chiamato fuori di mia spontanea volontà. :coffe:

    :sad1:

    Iori, quando ti tiro in ballo in certe discussioni, forse faresti meglio a startene in disparte fino a che non si calmano le acque [SPOILER]Ora Blu scaricherà su di te l’attenzione, ricordando a tutti la storia della tipa che ti ha rubato il cuore in quell’occasione :sisi:[/SPOILER]

    #951156
    bluclaudino
    Partecipante

    Eh eh… ora si capisce il perché di quella faccia nella foto… lei ti aveva già sgamato, dandoti quindi subito buca! :asd: [SPOILER]e poi sfotte Iori :asd::asd:[/SPOILER]

    Io punto in alto, ed anche il mio zzo..

    [SPOILER]..guarda il cielo :cool:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:40 ———- Previous post was at 19:39 ———-

    Iori, quando ti tiro in ballo in certe discussioni, forse faresti meglio a startene in disparte fino a che non si calmano le acque [SPOILER]Ora Blu scaricherà su di te l’attenzione, ricordando a tutti la storia della tipa che ti ha rubato il cuore in quell’occasione :sisi:[/SPOILER]

    Io non sparo sulla croce rossa :coffe:

    #951157
    IORI_17
    Membro

    Iori, quando ti tiro in ballo in certe discussioni, forse faresti meglio a startene in disparte fino a che non si calmano le acque [SPOILER]Ora Blu scaricherà su di te l’attenzione, ricordando a tutti la storia della tipa che ti ha rubato il cuore in quell’occasione :sisi:[/SPOILER]

    Ormai l’ho accettata quella…
    [SPOILER]…sono quelle più recenti a bruciare. :sad1: :asd:[/SPOILER]

    #951159
    bluclaudino
    Partecipante

    Ormai l’ho accettata quella…
    [SPOILER]…sono quelle più recenti a bruciare. :sad1: :asd:[/SPOILER]

    Ichi ti ha prestato un’ascia? :look:

    :ahsisi:

    #951161
    IORI_17
    Membro

    Ichi ti ha prestato un’ascia? :look:

    :ahsisi:

    È pure in linea con il seguito del post ora che ci faccio caso. :asd:

    #951164
    bluclaudino
    Partecipante

    È pure in linea con il seguito del post ora che ci faccio caso. :asd:

    Ehm.. what? Quale seguito? Quale post? In seguito ad un post, o post un seguito?

    #951165
    IORI_17
    Membro

    Ehm.. what? Quale seguito? Quale post? In seguito ad un post, o post un seguito?

    Temevo che qualcuno non capisse… ma pensavo che quel qualcuno fosse Bunta. :doh:

    …sono quelle più recenti a bruciare. :sad1: :asd:

    #951167
    Bunta-sama
    Partecipante

    Temevo che qualcuno non capisse… ma pensavo che quel qualcuno fosse Bunta. :doh:

    Eh eh… ma Blu chiappino non c’ha solo la faccia da cubo, pure il contenuto della testa è il medesimo della “controparte” :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 111,766 a 111,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.