- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
28 Gennaio 2013 alle 16:51 #947462RedazioneAmministratore del forum
DOPPIO PALINDROMO!!!!
WOOOOOHOOOOOOOOO!!!DOMANDA:
28 Gennaio 2013 alle 16:53 #947463KuramaMembroDOMANDA:
:mah:
28 Gennaio 2013 alle 16:53 #947464chaplinPartecipanteCioè, vuoi dirmi che è possibile che la gente che mi massacra su ‘sto fottutissimo gioco abbia 7 anni? :dho:
Sette anni di un tonno equivalgono ad un anno di un umano…
Hanno il doppio dei tuoi anni… :sisi:DOMANDA:
Ho un paio di amiche, che sono da poco diventate estetiste, e non lo sono…
Fan sempre in tempo a diventarlo… :sisi:
Lo diventeranno. :sisi:
accc… m’hai preceduto…
28 Gennaio 2013 alle 16:54 #947465SnakeStrifeMembroIn mezzo ai verdi prati, felici e già cacati [cit] se qaulcuno ascolta Radio Deejay alla mattina capirà :sisi: gli altri si informino.
Cioè tu vieni a citarmi a me Radio Deejay?
Comunque Snake, come eludi i discorsi te non li elude nessuno :asd:
Critical situations call for drastic measures!
e quel cuore per cosa starebbe?
A dire il vero è Vegeta.
<3
Guarda l'attaccatura dei capelli:
[SPOILER][/SPOILER]
28 Gennaio 2013 alle 16:58 #947467Leunam86MembroCioè tu vieni a citarmi a me Radio Deejay?
Sapevo fossi uno zoofilo quindi presumevo che Radio Deejay fosse il nemico naturale di quel 79% di ascoltatori dello Zoo monopalla che insultano a caso i programmi della radio concorrente, cioè te! :sisi:
E comunque troncala lì, se alla ragazza può dare fastidio ciò che hai scritto e come, dimostrati un filino più maturo senza fare il mona in tutti i tuoi post :sisi:
28 Gennaio 2013 alle 17:00 #947468SnakeStrifeMembroNon hai proprio niente da fare, eh Snake? E non tirare in ballo la scusa del piede :icon_wink:
A dire il vero mi diverto O.O
Questa cosa mi inquieta. Non scherzo.
Ah si? Guarda questo video a partire dal minuto 0:10
[SPOILER][/SPOILER]
Il brutto di Chatroulette è che ora hanno messo l’iscrizione e che se sei appena iscritto devi fare 3 conversazioni da 10 minuti per attivare la webcam.
:mah:
E meglio friggere le palle nell’olio d’oliva o nell’olio di semi? :mah:
28 Gennaio 2013 alle 17:03 #947470The ComedianMembroDOPPIO PALINDROMO!!!!
WOOOOOHOOOOOOOOO!!!DOMANDA:
Essere un cane, se si hanno padroni che ti mettono il cappottino o qualsiasi altro simile aggeggio!
Snake sul serio…finiamola qui…-_-
28 Gennaio 2013 alle 17:04 #947471SnakeStrifeMembroSapevo fossi uno zoofilo quindi presumevo che Radio Deejay fosse il nemico naturale di quel 79% di ascoltatori dello Zoo monopalla che insultano a caso i programmi della radio concorrente, cioè te! :sisi:
A dire il vero il post mio non era riferito a questo.
Hai fatto una battuta sulla quale non ho potuto ridere non conoscendo Radio deejay :sisi:E comunque troncala lì, se alla ragazza può dare fastidio ciò che hai scritto e come, dimostrati un filino più maturo senza fare il mona in tutti i tuoi post :sisi:
Ma tu lo hai fatto con me :nod: E io inizio a capire perché lo facevi :sarcastic: E poi non sei più mod per dare direttive di vita :sisi:
28 Gennaio 2013 alle 17:06 #947472Leunam86MembroMa tu lo hai fatto con me :nod: E io inizio a capire perché lo facevi :sarcastic: E poi non sei più mod per dare direttive di vita :sisi:
Ora posso venire dritto dove abiti e dartele come i neri fanno nelle doccie ai culi bianchi! :sisi:
E pensa, potrebbe addirittura piacermi come cosa.28 Gennaio 2013 alle 17:07 #947473KirisutoModeratoreGilles, ti faccio da spalla femminile per la posta del cuore. :sisi:
[SPOILER][/SPOILER]
28 Gennaio 2013 alle 17:08 #947474SnakeStrifeMembroOra posso venire dritto dove abiti e dartele come i neri fanno nelle doccie ai culi bianchi! :sisi:
E pensa, potrebbe addirittura piacermi come cosa.E io da uomo, una cosa simile non la scriverei :asd:
[SPOILER][/SPOILER]
ahahahahah L’ho pensato pure io :asd:
28 Gennaio 2013 alle 17:09 #947475NatsuyaMembroSapevo fossi uno zoofilo quindi presumevo che Radio Deejay fosse il nemico naturale di quel 79% di ascoltatori dello Zoo monopalla che insultano a caso i programmi della radio concorrente, cioè te! :sisi:
E comunque troncala lì, se alla ragazza può dare fastidio ciò che hai scritto e come, dimostrati un filino più maturo senza fare il mona in tutti i tuoi post :sisi:
se ti aspetti uno sforzo del genere da uno come lui puoi aspettare secoli! Io non aggiungo altro e la finisco qua, chiamatemi quando ha finito, perché mi ha rotto talmente tanto che finché non la finisce io non metto più piede qui dentro! Ne io ne i miei disegni!
28 Gennaio 2013 alle 17:11 #947476Leunam86MembroE io da uomo, una cosa simile non la scriverei :asd:
E infatti non avevo dubbi, che non la scrivessi.
28 Gennaio 2013 alle 17:11 #947477hinata-chanPartecipanteIn mezzo ai verdi prati, felici e già cacati [cit] se qaulcuno ascolta Radio Deejay alla mattina capirà :sisi: gli altri si informino.
Comunque Snake, come eludi i discorsi te non li elude nessuno :asd:
Radio Deejay mi sta sulle balle
28 Gennaio 2013 alle 17:12 #947478SnakeStrifeMembroE infatti non avevo dubbi, che non la scrivessi.
Cazzo, che post intelligente e pieno di risposte!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.