Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 109,861 a 109,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #945725
    hinata-chan
    Partecipante

    Allora pretendo che Blu e Chap flirtino a casa loro! O in un thread apposito! :asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #945727
    bluclaudino
    Partecipante

    Allora pretendo che Blu e Chap flirtino a casa loro! O in un thread apposito! :asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Non serve un thread apposito per spennare un pollo :mah: Potrei farlo in quello delle ricette però.. in effetti.. :ahsisi:

    #945729
    chaplin
    Partecipante

    Allora pretendo che Blu e Chap flirtino a casa loro! O in un thread apposito! :asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Io mi limito a comunicare al mondo la tonnaggine di Blu :sisi:

    Non serve un thread apposito per spennare un pollo :mah: Potrei farlo in quello delle ricette però.. in effetti.. :ahsisi:

    :ahhhhh: Non ti è consentito denudarmi…

    Tu invece sei da coprire di pece e piume…
    Tonno tacchinante :coffe:

    #945730
    bluclaudino
    Partecipante

    Io mi limito a comunicare al mondo la tonnaggine di Blu :sisi:

    :ahhhhh: Non ti è consentito denudarmi…

    Tu invece sei da coprire di pece e piume…
    Tonno tacchinante :coffe:

    Vuoi coprirmi? :ahhhhh:

    Pollo sporcaccione :patpat:

    :prrr:

    #945732
    IORI_17
    Membro

    Il 16 febbraio aprono i preordini per i biglietti di TomorrowLand e io sono già tesissimo. :afraid:
    Voglio tornarci ad ogni costo (letteralmente, hanno alzato ancora i prezzi, anche se era prevedibile) ma quest’anno sarà ancora più difficile, ha acquisito troppa popolarità questo evento che ha anche appena vinto il premio di “Miglior festival europeo”. L’anno scorso si connetterono contemporaneamente 2 milioni di persone (i server di molte banche crasharono) per neanche 100’000 biglietti disponibili (100’000 erano già stati venduti ai residenti in Belgio), non oso immaginare quest’anno come andrà. La tensione che provai l’anno scorso penso di non averla mai provata in nessun altro momento, per non parlare di quando i biglietti erano esauriti e io non ne avevo presi. Ben due ore dopo per un’assurda serie di coincidenze e fortuna mi sono ritrovato coi biglietti, per assurdo non potete immaginare la felicità che provai nel leggere “Pagamento effettuato”, persino ora mentre lo scrivo ho un sorrisino idiota stampato sul viso. XD
    Già so che il 16 starò male per la tensione, speriamo però vada come l’anno scorso se non meglio. :look:

    #945733
    The Comedian
    Membro

    sì :d

    Non era meglio così:
    :Q__ o :sbav:

    Allora pretendo che Blu e Chap flirtino a casa loro! O in un thread apposito! :asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :rovatfl::rovatfl:

    Da stamattina mi chiedo se è la stessa cosa non essersi mai visto la Sirenetta (quella della Disney) e essersi visto oggi Ponyo sulla scogliera?? Ho rimediato in qualche modo!? :asd:

    #945734
    Kurama
    Membro

    Il 16 febbraio aprono i preordini per i biglietti di TomorrowLand e io sono già tesissimo. :afraid:
    Voglio tornarci ad ogni costo (letteralmente, hanno alzato ancora i prezzi, anche se era prevedibile) ma quest’anno sarà ancora più difficile, ha acquisito troppa popolarità questo evento che ha anche appena vinto il premio di “Miglior festival europeo”. L’anno scorso si connetterono contemporaneamente 2 milioni di persone (i server di molte banche crasharono) per neanche 100’000 biglietti disponibili (100’000 erano già stati venduti ai residenti in Belgio), non oso immaginare quest’anno come andrà. La tensione che provai l’anno scorso penso di non averla mai provata in nessun altro momento, per non parlare di quando i biglietti erano esauriti e io non ne avevo presi. Ben due ore dopo per un’assurda serie di coincidenze e fortuna mi sono ritrovato coi biglietti, per assurdo non potete immaginare la felicità che provai nel leggere “Pagamento effettuato”, persino ora mentre lo scrivo ho un sorrisino idiota stampato sul viso. XD
    Già so che il 16 starò male per la tensione, speriamo però vada come l’anno scorso se non meglio. :look:

    Già al 16 escono? Grazie.. non lo sapevo :sarcastic:
    Ma per ora al 16 c’è solo una cosa: compleanno di Franchino al Matrix :asd:

    #945736
    hinata-chan
    Partecipante

    Non era meglio così:
    :Q__ o :sbav:

    Non so perché non mi prendeva le maiuscole :mah:

    #945738
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    QUESTO E’ IL FOTTUTO TOPIC DEI FILM

    http://www.komixjam.it/forum/tv-cinema-musica/362-consigli-cinematografici.html

    ODIOSO QUANDO PARLATE DI FILM QUI.
    ODIOSO. FOTTUTAMENTE ODIOSO

    Non è proprio il caso di infuriarsi, di scrivere in stampatello e di essere volgare. A torto, fra l’altro.

    Intanto offro per tutti

    :birra: :birra: :birra:

    hanno tolto penalizzazione e squalifiche a squadra e giocatori

    è off topic, però offro da bere 😀

    #945740
    Kurama
    Membro

    Non è proprio il caso di infuriarsi, di scrivere in stampatello e di essere volgare. A torto, fra l’altro.

    Intanto offro per tutti

    :birra: :birra: :birra:

    hanno tolto penalizzazione e squalifiche a squadra e giocatori

    è off topic, però offro da bere 😀

    QUESTO E’ IL FOTTUTO TOPIC DEL CALCIO

    http://www.komixjam.it/forum/sport-hobby/4849-campionato.html

    Scherzi a parte bevo la birra virtuale molto volentieri… anche da interista :asd:
    Spero nel sorpasso :tunz:

    #945747
    Ichigo2
    Partecipante

    a me fa sempre ridere parecchio
    [SPOILER][YOUTUBE]OLhxzj8icwY[/YOUTUBE][/SPOILER]
    seguite le 4 parti se avete tempo

    #945749
    bluclaudino
    Partecipante

    a me fa sempre ridere parecchio
    [SPOILER][YOUTUBE]OLhxzj8icwY[/YOUTUBE][/SPOILER]
    seguite le 4 parti se avete tempo

    Troppo tempo, 44 minuti non li ho :tongue: Quindi non guardo nemmeno la prima..

    [SPOILER]Ammettilo, ti ho offeso tantissimo :sarcastic:[/SPOILER]

    #945752
    Ichigo2
    Partecipante

    Troppo tempo, 44 minuti non li ho :tongue: Quindi non guardo nemmeno la prima..

    [SPOILER]Ammettilo, ti ho offeso tantissimo :sarcastic:[/SPOILER]

    non me ne può fregare meno

    #945755
    bluclaudino
    Partecipante

    non me ne può fregare meno

    Non ti arrabbiare dai :nod:

    :asd:

    #945759
    Ichigo2
    Partecipante

    Non ti arrabbiare dai :nod:

    :asd:

    È uscito Temple Run 2

Stai visualizzando 15 post - dal 109,861 a 109,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.