Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 109,576 a 109,590 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #944928
    bluclaudino
    Partecipante

    ah quindi odi i tuoi sostenitori? :asd:

    Potrei farti esplodere la faccia per questo :sisi:

    Chap dov’è finito? si è già suicidato? Gliel’avevo detto di mandarmi il video in caso :sad1:

    ———- Post added at 20:36 ———- Previous post was at 20:34 ———-

    penso abbia scelto l’errore volontariamente oppure il suo subconscio si è ribellato nel fargli scrivere il loro nome in modo corretto :sisi:

    Errore? Quale errore? :look: I cani di berlusconi :mah: berluscani :mah: Come per Domenicani :mah: Anche lui si sente un dio, anche i suoi sono fedeli servi..

    #944929
    hinata-chan
    Partecipante

    Nuovo loop? Si tratta di???
    Ho appena ricevuto una notizia bellissima o almeno appetitosissima….molto presto parteciperò ad un All you can eat (a base di pizza) :sbav:

    Loop musicale.
    Ieri dicevo che avevo finito tutta la discografia dei DP, adesso ho un nuovo loop 😀

    #944931
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il ceco qualunCuista neo-borbonico continua a rompermi le palle.

    Io dovevo nascere svizzero ultra-razzista verso gli italiani, specialmente verso i terroni napoletani.
    Spero nella prossima vita.

    #944935
    Querion
    Membro

    Il ceco qualunCuista neo-borbonico continua a rompermi le palle.

    Che razza di creatura è?

    Io dovevo nascere svizzero ultra-razzista verso gli italiani, specialmente verso i terroni napoletani.
    Spero nella prossima vita.

    Io voglio nascere conchiglia.

    #944938
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che razza di creatura è?

    Così strana che è cieco ma vede le partite del Napoli e scrive su Facebook.
    Non me lo so spiegare (cit. T.Ferro)

    Scrisse qualunCuista, ma non volli correggerlo per signorilità.

    #944939
    chaplin
    Partecipante

    ah quindi odi i tuoi sostenitori? :asd:

    Anche tu pensi che quei due siano gemelli.. :sisi:

    Chap dov’è finito? si è già suicidato? Gliel’avevo detto di mandarmi il video in caso :sad1:

    :ahsisi:

    Ti seppellirò…
    nella tua bara di latta…
    tonno perito :coffe:

    Io voglio nascere conchiglia.

    Uno yacht tibetano ?

    :sisi:

    #944940
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche tu pensi che quei due siano gemelli.. :sisi:

    Io non vado a puttane, non sono ricco, non truffo, sono 1.9 m, ho un sacco di capelli tutti miei, non sono fascista, non sono un criminale piduista, non sono strafottente :icon_redface: Con merdusconi condivido una sola cosa, la cittadinanza, ancora per poco se rimane.

    :ahsisi:

    Ti seppellirò…
    nella tua bara di latta…
    tonno perito :coffe:

    ->:ahsisi:<- nel senso che sei già morto? Stai possedendo una gallina allo scopo di scrivere? Mattacchione 😎

    :prrr:

    #944941
    hinata-chan
    Partecipante

    Anche Blu e Chap sono un loop continuo… -__-

    #944942
    Echoes
    Partecipante

    Ma se antani sblinda con supercazzola prematurata, cosa ne pensate della serie di Assassin’s creed???

    #944944
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche Blu e Chap sono un loop continuo… -__-

    Ma.. è lui.. uffa..

    ———- Post added at 23:42 ———- Previous post was at 23:42 ———-

    Ma se antani sblinda con supercazzola prematurata, cosa ne pensate della serie di Assassin’s creed???

    Ho finito ieri ACIII, devo ammettere che è calato sia con ACR sia con ACIII :sisi: Però è ancora molto bello, mi è piaciuto alla fine :sisi:

    #944948
    Redazione
    Amministratore del forum

    Errore? Quale errore? :look: I cani di berlusconi :mah: berluscani :mah: Come per Domenicani :mah: Anche lui si sente un dio, anche i suoi sono fedeli servi..

    I Napolecani. :ahsisi:

    Io dovevo nascere svizzero ultra-razzista verso gli italiani, specialmente verso i terroni napoletani.
    Spero nella prossima vita.

    Vedi? :ahsisi:

    #944950
    SnakeStrife
    Membro

    http://www.aliexpress.com/

    Qualcuno mi spiega come fa questo sito a vendere questi prodotti a così poco prezzo?

    Un mio amico ha comprato il Galaxy S3, uguale lo stesso, ma non di marca Samsung a 160euro.
    Però è uguale, con le stesse funzioni, ma a prezzo minore e con un nome diverso…

    Cioè…Il copyright?

    #944951
    bluclaudino
    Partecipante

    Aliexpress.com – Online Shopping for Electronics, Fashion, Home & Garden, Toys & Sports, Automobiles from China.

    Qualcuno mi spiega come fa questo sito a vendere questi prodotti a così poco prezzo?

    Un mio amico ha comprato il Galaxy S3, uguale lo stesso, ma non di marca Samsung a 160euro.
    Però è uguale, con le stesse funzioni, ma a prezzo minore e con un nome diverso…

    Cioè…Il copyright?

    :rofl:

    :look:

    :rofl:

    Scusa, piango :asd: Sono dei bootleggoni, te li fanno dalla Cina, c’è anche quello dell’Aifon :sisi: I diritti vanno a farsi benedire, non crederai mica di abitare uno stato (ed un mondo) di diritti, no?

    #944953
    SnakeStrife
    Membro

    :rofl:

    :look:

    :rofl:

    Scusa, piango :asd: Sono dei bootleggoni, te li fanno dalla Cina, c’è anche quello dell’Aifon :sisi: I diritti vanno a farsi benedire, non crederai mica di abitare uno stato (ed un mondo) di diritti, no?

    Boh…Mi chiedevo piuttosto come stanno in piedi…
    Comunque ora mi ritiro questo mostro…

    Hot wholsale!!! Professional SLR Digital photoCamera with Sony 16.0 mp CMOS sensor and 21X optical zoom-in Digital Camera from Consumer Electronics on Aliexpress.com

    Mio Zio si è ritirato il televisore 62 pollici Touchscreen…Una bestia. Non sembra nemmeno una sottomarca…E’ dannatamente bello.

    #944954
    chaplin
    Partecipante

    Io non vado a puttane, non sono ricco, non truffo, sono 1.9 m, ho un sacco di capelli tutti miei, non sono fascista, non sono un criminale piduista, non sono strafottente :icon_redface: Con merdusconi condivido una sola cosa, la cittadinanza, ancora per poco se rimane.

    Anche lui si descriverebbe così…
    Siete come due gocce di Guttalax :sisi:

    ->:ahsisi:<- nel senso che sei già morto? Stai possedendo una gallina allo scopo di scrivere? Mattacchione 😎

    :prrr:

    Non hai inteso la chiara ironia..

    Tonno fetecchione :coffe:

    Anche Blu e Chap sono un loop continuo… -__-

    :icon_confused:
    il loop è quello che perde il pel ma non il vizz??…

    Lui è un toon… ma non lo disegnano così…
    lo è di natura :sisi:

    Ma.. è lui.. uffa..

    ———- Post added at 23:42 ———- Previous post was at 23:42 ———-

    Ho finito ieri ACIII, devo ammettere che è calato sia con ACR sia con ACIII :sisi: Però è ancora molto bello, mi è piaciuto alla fine :sisi:

    Con che ACIDI ti sei calato?…

    tonno… sei fuffa :coffe:

    :prrr:

    Aliexpress.com – Online Shopping for Electronics, Fashion, Home & Garden, Toys & Sports, Automobiles from China.

    Qualcuno mi spiega come fa questo sito a vendere questi prodotti a così poco prezzo?

    Un mio amico ha comprato il Galaxy S3, uguale lo stesso, ma non di marca Samsung a 160euro.
    Però è uguale, con le stesse funzioni, ma a prezzo minore e con un nome diverso…

    Cioè…Il copyright?

    Qualità… questa sconosciuta…

    Se dopo una settimana si rompe (poiché si son squagliate le mentine che han messo al posto dei condensatori)
    e chiami l’assistenza…
    ti spernacchiano in taiwanese :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 109,576 a 109,590 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.