Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,901 a 108,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    SnakeStrife
    Membro

Se è un robot gli hai fatto i muscoli di goku? 😀

E’ una maschera antigas, amico :sisi:

E speriamo che vada tutto come desidero :sisi:

[SPOILER][/SPOILER]

Non l’ho capita :look:

—————–

Zalando.it è il mio paradiso :sbav:

Zalando.it è il mio paradiso :sbav:

[SPOILER][YOUTUBE]3iv-7PH6Ahs[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Tu saresti moglie o solamente ragazza?

SnakeStrife
    Membro

[SPOILER][YOUTUBE]3iv-7PH6Ahs[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Tu saresti moglie o solamente ragazza?

Luke…Sono tua madre! :O

Gilles Villeneuve
    Partecipante

E io sono Roccooooooooooooooooooo

stendiamo un telone pietoso….

Work in progress

[SPOILER][/SPOILER]

Vediamo se riesco a finire almeno una tavola degnamente…

ammettisci il plaggio a ginrò o alle maschere sulle tute degli scagnozzi di caesar crawn

ammettisciloooo

SnakeStrife
    Membro

ammettisci il plaggio a ginrò o alle maschere sulle tute degli scagnozzi di caesar crawn

ammettisciloooo

Non so di cosa stai parlando(:asd:), ma mi ripeto, sono delle maschere antigas :sisi:

Gilles Villeneuve
    Partecipante

Non so di cosa stai parlando(:asd:), ma mi ripeto, sono delle maschere antigas :sisi:

però mi piace, un po’ minimalista, ma buona

mi riferivo al film Jin Roh e a queste maschere

[SPOILER][/SPOILER]

quelle di punk hazard mi scoccio di trovarle ahaha

Vi lascio con un quesito a cui riflettevo poco fa mentre mi allenavo:

le ragazze truccatissime in palestra, quando vanno a farsi la doccia, si mettono una busta in testa?

SnakeStrife
    Membro

però mi piace, un po’ minimalista, ma buona

mi riferivo al film Jin Roh e a queste maschere

[SPOILER][/SPOILER]

quelle di punk hazard mi scoccio di trovarle ahaha

Effettivamente una certa somiglianza c’è, ed essendo arrivato da solo a quella somiglianza senza copiare, mi rende felice, poiché mi vien da pensare che ho il cervello/fantasia di un artista di quel calibro.

le ragazze truccatissime in palestra, quando vanno a farsi la doccia, si mettono una busta in testa?

E a proposito di allenamenti e palestra…Oggi essendomi rimesso a dieta, ho consumato in tutta la giornata 473 calorie.

Una banana a colazione, 100grammi di gnocchi a pranzo e 300 grammi di patate bollite la sera.

Son davvero 500 calorie? E c’è il rischio di morire? :asd:

———- Post added at 21:59 ———- Previous post was at 21:56 ———-

Ma vadino a cagare ahahahahahahha

[SPOILER][/SPOILER]

bluclaudino
    Partecipante

Non l’ho capita :look:

Tu sei nato che i cellulari c’erano già da tempo, “Noi abbiamo visto giochi che voi pischelli di oggi non potete neanche immaginare” :coffe:

😉

The Comedian
    Membro

Ci sono delle ragazze truccatissime nella tua palestra? :icon_eek:
    La mia domanda è: che ci vanno a fare!?

E a proposito di allenamenti e palestra…Oggi essendomi rimesso a dieta, ho consumato in tutta la giornata 473 calorie.

Una banana a colazione, 100grammi di gnocchi a pranzo e 300 grammi di patate bollite la sera.

Son davvero 500 calorie? E c’è il rischio di morire? :asd:

Non sarai uno di quelli che sta a guardare le minime calorie ingerite…se si rischi. :sarcastic:

Tu sei nato che i cellulari c’erano già da tempo, “Noi abbiamo visto giochi che voi pischelli di oggi non potete neanche immaginare” :coffe:

😉

No dai…Snake è uno di quei giochi che sopravvive ancora.

bluclaudino
    Partecipante

Il fatto che non l’ha riconosciuto è sintomatico, è fuori dall’immaginario moderno, io ricordo grandi tornei coi nostri 3310 nuovi fiammanti :sad1:

IORI_17
    Membro

Effettivamente una certa somiglianza c’è, ed essendo arrivato da solo a quella somiglianza senza copiare, mi rende felice, poiché mi vien da pensare che ho il cervello/fantasia di un artista di quel calibro.

:doh:
    Semplicemente una maschera simile ormai è talmente comune che è intrisa nell’inconscio immaginario collettivo.

Ci sono delle ragazze truccatissime nella tua palestra? :icon_eek:
    La mia domanda è: che ci vanno a fare!?

A parlare con altre ragazze truccatissime e poter dire “Io vado in palestra! E ho studiato a Cepu!”.

Il fatto che non l’ha riconosciuto è sintomatico, è fuori dall’immaginario moderno, io ricordo grandi tornei coi nostri 3310 nuovi fiammanti :sad1:

Il mio record era imbattibile: una volta giocando ero arrivato sui 3000, poi c’è stato un bug ed il serpente mi è tornato come appena si inizia la partita ma il punteggio non era calato. Così sono andato avanti tranquillamente fino ad arrivare oltre i 5000. :asd:
    Poi ci sono persone anormali come mio zio che hanno fatto quasi 9000 senza bug. =_=

bluclaudino
    Partecipante

Mio cuggino mi cuggino..

SnakeStrife
    Membro

😉

Il gioco per cellulari Nokia di Snake lo conosco benissimo, eccome. E anzi, ricordo che insieme a questo vi era anche Space Impact che aveva dei boss incredibili! :asd:

Ma non pensavo che la battuta fosse riferita a quello :sisi:

Non sarai uno di quelli che sta a guardare le minime calorie ingerite…se si rischi. :sarcastic:

Quando faccio diete, si :sisi:

La nuova versione che hanno fatto, che se non sbaglio si chiama Snake3D fa cagare…

:doh:
    Semplicemente una maschera simile ormai è talmente comune che è intrisa nell’inconscio immaginario collettivo.

Oh scusa.

———- Post added at 22:39 ———- Previous post was at 22:39 ———-

Mio cuggino mi cuggino..

Stavo per scriverlo! :rovatfl:

bluclaudino
    Partecipante

Il gioco per cellulari Nokia di Snake lo conosco benissimo, eccome. E anzi, ricordo che insieme a questo vi era anche Space Impact che aveva dei boss incredibili! :asd:

Ma non pensavo che la battuta fosse riferita a quello :sisi:

Non tentare di compiacermi :icon_redface:

[SPOILER]Scherzo dai, lo so che sono famosi anche adesso :D[/SPOILER]

The Comedian
    Membro

La nuova versione che hanno fatto, che se non sbaglio si chiama Snake3D fa cagare…

Infatti ho detto che sopravvive, non che è rimasto su alti livelli..anche se ricordo di 4-5 anni fa che c’era uno Snake3d per nokia e non era male. :sisi:
    Domani finalmente si organizza per capodanno…finalmente direi….

Stai visualizzando 15 post - dal 108,901 a 108,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.