- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2012 alle 19:55 #943596SnakeStrifeMembro
Se è un robot gli hai fatto i muscoli di goku? 😀
E’ una maschera antigas, amico :sisi:
E speriamo che vada tutto come desidero :sisi:
[SPOILER][/SPOILER]
Non l’ho capita :look:
—————–
Zalando.it è il mio paradiso :sbav:
28 Dicembre 2012 alle 20:10 #943597Naruto-SenninMembroZalando.it è il mio paradiso :sbav:
[SPOILER][YOUTUBE]3iv-7PH6Ahs[/YOUTUBE][/SPOILER]
Tu saresti moglie o solamente ragazza?28 Dicembre 2012 alle 20:25 #943599SnakeStrifeMembro[SPOILER][YOUTUBE]3iv-7PH6Ahs[/YOUTUBE][/SPOILER]
Tu saresti moglie o solamente ragazza?Luke…Sono tua madre! :O
28 Dicembre 2012 alle 20:26 #943600Gilles VilleneuvePartecipanteE io sono Roccooooooooooooooooooo
stendiamo un telone pietoso….
Work in progress
[SPOILER][/SPOILER]
Vediamo se riesco a finire almeno una tavola degnamente…
ammettisci il plaggio a ginrò o alle maschere sulle tute degli scagnozzi di caesar crawn
ammettisciloooo
28 Dicembre 2012 alle 20:39 #943602SnakeStrifeMembroammettisci il plaggio a ginrò o alle maschere sulle tute degli scagnozzi di caesar crawn
ammettisciloooo
Non so di cosa stai parlando(:asd:), ma mi ripeto, sono delle maschere antigas :sisi:
28 Dicembre 2012 alle 20:44 #943603Gilles VilleneuvePartecipanteNon so di cosa stai parlando(:asd:), ma mi ripeto, sono delle maschere antigas :sisi:
però mi piace, un po’ minimalista, ma buona
mi riferivo al film Jin Roh e a queste maschere
[SPOILER][/SPOILER]
quelle di punk hazard mi scoccio di trovarle ahaha
—
Vi lascio con un quesito a cui riflettevo poco fa mentre mi allenavo:
le ragazze truccatissime in palestra, quando vanno a farsi la doccia, si mettono una busta in testa?
28 Dicembre 2012 alle 20:59 #943605SnakeStrifeMembroperò mi piace, un po’ minimalista, ma buona
mi riferivo al film Jin Roh e a queste maschere
[SPOILER][/SPOILER]
quelle di punk hazard mi scoccio di trovarle ahaha
Effettivamente una certa somiglianza c’è, ed essendo arrivato da solo a quella somiglianza senza copiare, mi rende felice, poiché mi vien da pensare che ho il cervello/fantasia di un artista di quel calibro.
Vi lascio con un quesito a cui riflettevo poco fa mentre mi allenavo:
le ragazze truccatissime in palestra, quando vanno a farsi la doccia, si mettono una busta in testa?
E a proposito di allenamenti e palestra…Oggi essendomi rimesso a dieta, ho consumato in tutta la giornata 473 calorie.
Una banana a colazione, 100grammi di gnocchi a pranzo e 300 grammi di patate bollite la sera.
Son davvero 500 calorie? E c’è il rischio di morire? :asd:
———- Post added at 21:59 ———- Previous post was at 21:56 ———-
Ma vadino a cagare ahahahahahahha
[SPOILER][/SPOILER]
28 Dicembre 2012 alle 21:12 #943608bluclaudinoPartecipanteNon l’ho capita :look:
Tu sei nato che i cellulari c’erano già da tempo, “Noi abbiamo visto giochi che voi pischelli di oggi non potete neanche immaginare” :coffe:
😉
28 Dicembre 2012 alle 21:18 #943609The ComedianMembroVi lascio con un quesito a cui riflettevo poco fa mentre mi allenavo:
Ci sono delle ragazze truccatissime nella tua palestra? :icon_eek:
La mia domanda è: che ci vanno a fare!?E a proposito di allenamenti e palestra…Oggi essendomi rimesso a dieta, ho consumato in tutta la giornata 473 calorie.
Una banana a colazione, 100grammi di gnocchi a pranzo e 300 grammi di patate bollite la sera.
Son davvero 500 calorie? E c’è il rischio di morire? :asd:
Non sarai uno di quelli che sta a guardare le minime calorie ingerite…se si rischi. :sarcastic:
Tu sei nato che i cellulari c’erano già da tempo, “Noi abbiamo visto giochi che voi pischelli di oggi non potete neanche immaginare” :coffe:
😉
No dai…Snake è uno di quei giochi che sopravvive ancora.
28 Dicembre 2012 alle 21:22 #943611bluclaudinoPartecipanteNo dai…Snake è uno di quei giochi che sopravvive ancora.
Il fatto che non l’ha riconosciuto è sintomatico, è fuori dall’immaginario moderno, io ricordo grandi tornei coi nostri 3310 nuovi fiammanti :sad1:
28 Dicembre 2012 alle 21:28 #943613IORI_17MembroEffettivamente una certa somiglianza c’è, ed essendo arrivato da solo a quella somiglianza senza copiare, mi rende felice, poiché mi vien da pensare che ho il cervello/fantasia di un artista di quel calibro.
:doh:
Semplicemente una maschera simile ormai è talmente comune che è intrisa nell’inconscio immaginario collettivo.Ci sono delle ragazze truccatissime nella tua palestra? :icon_eek:
La mia domanda è: che ci vanno a fare!?A parlare con altre ragazze truccatissime e poter dire “Io vado in palestra! E ho studiato a Cepu!”.
Il fatto che non l’ha riconosciuto è sintomatico, è fuori dall’immaginario moderno, io ricordo grandi tornei coi nostri 3310 nuovi fiammanti :sad1:
Il mio record era imbattibile: una volta giocando ero arrivato sui 3000, poi c’è stato un bug ed il serpente mi è tornato come appena si inizia la partita ma il punteggio non era calato. Così sono andato avanti tranquillamente fino ad arrivare oltre i 5000. :asd:
Poi ci sono persone anormali come mio zio che hanno fatto quasi 9000 senza bug. =_=28 Dicembre 2012 alle 21:38 #943616bluclaudinoPartecipanteMio cuggino mi cuggino..
28 Dicembre 2012 alle 21:39 #943618SnakeStrifeMembroTu sei nato che i cellulari c’erano già da tempo, “Noi abbiamo visto giochi che voi pischelli di oggi non potete neanche immaginare” :coffe:
😉
Il gioco per cellulari Nokia di Snake lo conosco benissimo, eccome. E anzi, ricordo che insieme a questo vi era anche Space Impact che aveva dei boss incredibili! :asd:
Ma non pensavo che la battuta fosse riferita a quello :sisi:
Non sarai uno di quelli che sta a guardare le minime calorie ingerite…se si rischi. :sarcastic:
Quando faccio diete, si :sisi:
No dai…Snake è uno di quei giochi che sopravvive ancora.
La nuova versione che hanno fatto, che se non sbaglio si chiama Snake3D fa cagare…
:doh:
Semplicemente una maschera simile ormai è talmente comune che è intrisa nell’inconscio immaginario collettivo.Oh scusa.
———- Post added at 22:39 ———- Previous post was at 22:39 ———-
Mio cuggino mi cuggino..
Stavo per scriverlo! :rovatfl:
28 Dicembre 2012 alle 22:03 #943621bluclaudinoPartecipanteIl gioco per cellulari Nokia di Snake lo conosco benissimo, eccome. E anzi, ricordo che insieme a questo vi era anche Space Impact che aveva dei boss incredibili! :asd:
Ma non pensavo che la battuta fosse riferita a quello :sisi:
Non tentare di compiacermi :icon_redface:
[SPOILER]Scherzo dai, lo so che sono famosi anche adesso :D[/SPOILER]
28 Dicembre 2012 alle 22:26 #943624The ComedianMembroLa nuova versione che hanno fatto, che se non sbaglio si chiama Snake3D fa cagare…
Infatti ho detto che sopravvive, non che è rimasto su alti livelli..anche se ricordo di 4-5 anni fa che c’era uno Snake3d per nokia e non era male. :sisi:
Domani finalmente si organizza per capodanno…finalmente direi…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.