- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2012 alle 00:25 #943478IORI_17Membro
Geez, sorry you guys.
There’s no cure for stupidity!Non sei degno di usare quella frase (a casaccio poi). :icon_redface:
Dai che mi annunciano il 14, ormai è l’unico gioco nuovo che attendo. :sbav:28 Dicembre 2012 alle 01:25 #943479KirisutoModeratoreE’ uscito Hellsing X e lo si trova RAW sul tubo.
Sono tentato di iniziare a vedermelo ora…
@natsu: tranquilla che ti ritroverai a vedere il re leone anche a vent’anni…
Cioè ma si può? Festona, allegria, è mezzanotte, che facciamo? Guardiamo il re leone!
Poi crollarono tutti come birilli intorno a me.Ossignore…
28 Dicembre 2012 alle 03:40 #943480bluclaudinoPartecipanteCronaca della serata, questa sera è assolutamente dovuta!
Cena da amiche/i, mangiamo un bel po’, bevo 4-5 bicchieri di vino a cena e un paio di Moretti da 0,66 dopo. Verso la 1:30 ce ne andiamo, per strada il fratello del mio migliore amico ci chiede se vogliamo andare a Campione d’Italia perchè hanno i buoni gratuiti da 10 euro a testa, ci pensiamo, decidiamo di andare e diciamo loro di aspettarci per mettere 5 numeri fissi sulla roulette ed avere più chanche di vincere. Facciamo l’autostrada senza bollino, ci caghiamo in mano tutto il tragitto perchè sono un bel po’ di franchi di multa se ci beccano, ma arriviamo tranquilli. Quegli scagnoni però si sono già giocati i buoni. Noi un po’ incazzati, un po’ ormai rassegnati andiamo e mettiamo 10 franchi sul 15 ed io metto i miei 10 franchi di buono sul 23, becco il 23, sono 360 franchi (300 euro). Alchè li dividiamo per 3 perchè i buoni sono di un terzo socio, teniamo 10 e con gli altri 20 franchi becchiamo il 25 fisso, diversi cavalli/incroci ed anche due volte il 10 fisso.Morale della favola: titubanti se andare o meno, usciamo da campione io ed il mio socio con 350 franchi (280 euro) puliti a testa non avendo giocato un centesimo, ed ora sono a casina 😀 Con questi pippi mi pagherò il Kidd POP e la permanenza a Praga a capodanno 😀
P.s. Avrò si e no messo 50 euro in tutta la mia vita al casinò, nel senso che quando i miei amici vanno io faccio compagnia, è la seconda volta che esco “pieno” :asd:
BUONA NOTTE! 😀
28 Dicembre 2012 alle 03:44 #943481IORI_17MembroCronaca della serata, questa sera è assolutamente dovuta!
Cena da amiche/i, mangiamo un bel po’, bevo 4-5 bicchieri di vino a cena e un paio di Moretti da 0,66 dopo. Verso la 1:30 ce ne andiamo, per strada il fratello del mio migliore amico ci chiede se vogliamo andare a Campione d’Italia perchè hanno i buoni gratuiti da 10 euro a testa, ci pensiamo, decidiamo di andare e diciamo loro di aspettarci per mettere 5 numeri fissi sulla roulette ed avere più chanche di vincere. Facciamo l’autostrada senza bollino, ci caghiamo in mano tutto il tragitto perchè sono un bel po’ di franchi di multa se ci beccano, ma arriviamo tranquilli. Quegli scagnoni però si sono già giocati i buoni. Noi un po’ incazzati, un po’ ormai rassegnati andiamo e mettiamo 10 franchi sul 15 ed io metto i miei 10 franchi di buono sul 23, becco il 23, sono 360 franchi (300 euro). Alchè li dividiamo per 3 perchè i buoni sono di un terzo socio, teniamo 10 e con gli altri 20 franchi becchiamo il 25 fisso, diversi cavalli/incroci ed anche due volte il 10 fisso.Morale della favola: titubanti se andare o meno, usciamo da campione io ed il mio socio con 350 franchi (280 euro) puliti a testa non avendo giocato un centesimo, ed ora sono a casina 😀 Con questi pippi mi pagherò il Kidd POP e la permanenza a Praga a capodanno 😀
P.s. Avrò si e no messo 50 euro in tutta la mia vita al casinò, nel senso che quando i miei amici vanno io faccio compagnia, è la seconda volta che esco “pieno” :asd:
BUONA NOTTE! 😀
Ti odio.
28 Dicembre 2012 alle 03:46 #943482bluclaudinoPartecipanteTi odio.
Tra l’altro con quel primo 23 che ho beccato ho finanziato anche il terzo nostro socio che è uscito con 500 franchi :asd: Però loro di soldi ne buttano un po’ tra casinò, poker tra amici (che io balzo quasi sempre) e poker online, io sono l’unico stronzo che non gioca mai :tunz:
P.s. Non è vero, in realtà mi vuoi bene :icon_redface:
28 Dicembre 2012 alle 03:48 #943483IORI_17MembroTra l’altro con quel primo 23 che ho beccato ho finanziato anche il terzo nostro socio che è uscito con 500 franchi :asd: Però loro di soldi ne buttano un po’ tra casinò, poker tra amici (che io balzo quasi sempre) e poker online, io sono l’unico stronzo che non gioca mai :tunz:
P.s. Non è vero, in realtà mi vuoi bene :icon_redface:
No, ti odio.
Vuoi farti voler bene? Pagami Kid. :nod:
28 Dicembre 2012 alle 03:50 #943484bluclaudinoPartecipanteNo, ti odio.
Praga me la paghi tu? Ho preso troppe POP, stavo già cercando di racimolare quattrini, ed ecco che sono arrivati.. perchè me li merito, sono un’ottima persona :icon_redface:
Infatti con questi soldi non compro nessuna nuova POP, perchè sono anche umile e parsimonioso :ahsisi:
..ed assonnato :asd: BUONA NOTTE! 😀 Domani pago ‘sto dannato Kid và, così per un po’ non ho più spese a carico e vedo di riorganizzarmi 😀
28 Dicembre 2012 alle 07:33 #943486NatsuyaMembroE’ uscito Hellsing X e lo si trova RAW sul tubo.
Sono tentato di iniziare a vedermelo ora…
@natsu: tranquilla che ti ritroverai a vedere il re leone anche a vent’anni…
Cioè ma si può? Festona, allegria, è mezzanotte, che facciamo? Guardiamo il re leone!
Poi crollarono tutti come birilli intorno a me.Ossignore…
No era una mia amica che voleva a tutti i costi vederlo, eravamo in 7 e ogni mezzora uno se ne andava, alla fine eravamo 6 tutti intorno al tavolo a mangiare la pizza, erano le 3 di notte…
Io sono stata la prima ad andarmene 😀 quella pizza mi tentava troppo :asd:La mia amica è rimasta e l’ha visto tutto, era davanti allo schermo con occhi lucidi, inutile dire che era un pò brilla, visto che si è bevuta un paio di bicchieri di vino… Come si fa ad ubriacarsi con il Moscato?! ditemelo, non si può neanche definire vino!
28 Dicembre 2012 alle 10:03 #943490Gilles VilleneuvePartecipanteIl 28 dicembre del 1923 moriva nella sua amata Parigi
[SPOILER]ESTIQAATSI[/SPOILER]
che schifo, ma che bel cosplay
[SPOILER][/SPOILER]
28 Dicembre 2012 alle 10:12 #943491Ichigo2PartecipanteE’ uscito Hellsing X e lo si trova RAW sul tubo.
Sono tentato di iniziare a vedermelo ora…:sbav::sbav: e chi aspetta ora un anno per l’ultimo T_T non voglio diventare vecchio per il BD :sad1:
———- Post added at 11:12 ———- Previous post was at 11:10 ———-
No, ti odio.
pensa che al compleanno gli regalerò franky SA
28 Dicembre 2012 alle 10:24 #943494bluclaudinoPartecipantepensa che al compleanno gli regalerò franky SA
Pensa che io ci conto :icon_redface:
che schifo, ma che bel cosplay
[SPOILER][/SPOILER]
Cheffigata! :icon_eek:
Ora trovami una Tsunade nuda :icon_rolleyes:
28 Dicembre 2012 alle 10:35 #943498Gilles VilleneuvePartecipanteOra trovami una Tsunade nuda :icon_rolleyes:
al massimo posso pubblicare il calendario di Hot Nuts
poi Ciampax mi fulmina
—
La ex moglie di Berlusconi percepirà 100000 euro al giorno di alimenti.28 Dicembre 2012 alle 11:32 #943505bluclaudinoPartecipanteal massimo posso pubblicare il calendario di Hot Nuts
poi Ciampax mi fulmina
—
La ex moglie di Berlusconi percepirà 100000 euro al giorno di alimenti.Berlusconi da quando è entrato in politica ha aumentato il suo capitale di 400’000 euro al giorno.. è un’inezia :sisi:
P.s. Quanto cazzo mangia quella scrofa? :asd:
28 Dicembre 2012 alle 11:35 #943507Gilles VilleneuvePartecipanteBerlusconi da quando è entrato in politica ha aumentato il suo capitale di 400’000 euro al giorno.. è un’inezia :sisi:
P.s. Quanto cazzo mangia quella scrofa? :asd:
mangia diamanti
cercavo qualche immagine del film Lawless e ho trovato questa di Mia non-no-come-cacchio-si-scrive-il-suo-nome-esteuropeo
solo a me sembra sproporzionata?
[SPOILER][/SPOILER]
28 Dicembre 2012 alle 11:46 #943508hinata-chanPartecipanteHinata hai fatto il Copernico, vai all’Università e compi gli anni il 27 di dicembre, sicura di non essere mia zia? Ahahah
Auguri 😀Io son la zia di tutti :asd:
———- Post added at 12:45 ———- Previous post was at 12:36 ———-
mangia diamanti
cercavo qualche immagine del film Lawless e ho trovato questa di Mia non-no-come-cacchio-si-scrive-il-suo-nome-esteuropeo
solo a me sembra sproporzionata?
[SPOILER][/SPOILER]
Oddio… fa impressione… :-S
Mingherliniforme, senza tette e la testa è gigante… :-S. Cmq penso sia un problema di inquadratura della foto :sisi:———- Post added at 12:46 ———- Previous post was at 12:45 ———-
Sembra che la testa sia di una taglia più grande del resto del corpo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.