Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,856 a 108,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    IORI_17
    Membro

Si ma non ne hai neanche sentiti mezzi!
    altro alrgomento saltato fuori senza senso é: che brutto essere un puffo! e io: perché? e lei: come si fa a vivere una vita senza c***o?! non puoi godere ed essere felice! che senso ha? e io: come i puffi non ce l’hanno?

Questa l’ha presa da Donnie Darko.

Ichigo2
    Partecipante

eh beata gioventù…..io ora penso a lavoro..lavoro…rinnovi di contratti in avvicinamento…esami esami corsi lavoro..lavoro…mi tamponano la macchina, tiro giù la terza bestemmia dell’anno (tre in un mese)…regali…apri i regali e vai al lavoro…torna da casa dormi e vai al lavoro

sono proprio un uomo libero….eppure riesco ancora a vedere la gente viva morta :sisi:

———- Post added at 00:33 ———- Previous post was at 00:33 ———-

ecco!

———- Post added at 00:34 ———- Previous post was at 00:33 ———-

Che bei discorsi che fate! :rovatfl:

Ben esplicativo prego :asd:

Natsuya hai tassi di perversione che mi fanno divertire troppo :rovatfl::rovatfl:
    Ti sto infatti likeando troppo. :sisi:

ciao..

Natsuya
    Membro

Natsuya hai tassi di perversione che mi fanno divertire troppo :rovatfl::rovatfl:
    Ti sto infatti likeando troppo. :sisi:

E bheeeeeeeee io ho il mio stile di perversione! Se no che gusto c’é?! Mi diverto troppo a fare ste ca****te, soprattutti in compagnia, da soli non c’é gusto!

Gilles Villeneuve
    Partecipante

Gilles sto guardando Made in Sud, ma è fin troppo “terùn”: ci sono dei comici che nemmeno capisci cosa dicono :asd:

quando ne parlo male su facebook vengo assalito dai miei amici inferociti
    e fra di loro sta diventando una moda andare a vederlo nel locale dove lo fanno
    stasera ci è andato l’amico fisico, che delusione… mi viene meno anche lui

mi sto fissando a leggere vecchissime pagine del forum su hunter hunter
    ho appena scoperto che jacopo ha letto 306 capitoli in una settimana: follia pura! :icon_eek: :asd:

Ichigo2
    Partecipante

quando ne parlo male su facebook vengo assalito dai miei amici inferociti
    e fra di loro sta diventando una moda andare a vederlo nel locale dove lo fanno
    stasera ci è andato l’amico fisico, che delusione… mi viene meno anche lui

mi sto fissando a leggere vecchissime pagine del forum su hunter hunter
    ho appena scoperto che jacopo ha letto 306 capitoli in una settimana: follia pura! :icon_eek: :asd:

io ho letto l’IR in due giorni

Gilles Villeneuve
    Partecipante

eh beata gioventù…..io ora penso a lavoro..lavoro…rinnovi di contratti in avvicinamento…esami esami corsi lavoro..lavoro…mi tamponano la macchina, tiro giù la terza bestemmia dell’anno (tre in un mese)…regali…apri i regali e vai al lavoro…torna da casa dormi e vai al lavoro

sono proprio un uomo libero….eppure riesco ancora a seguire bleach

potresti vantartene :asd:

nemmeno Dena deus ex machina potrebbe farlo

Natsuya
    Membro

chiedilo a Kon, è stata lei a dirmi che i puffi non ce l’hanno xD é nato tutto da una stupida canzoncina…
    [SPOILER]Grande Puffo sta con Puffetta andò nel boschetto fan firulin firulan xD[/SPOILER]

Ichigo2
    Partecipante

potresti vantartene :asd:

nemmeno Dena deus ex machina potrebbe farlo

effettivamente alludevo a bleach :asd:

mesi o forse anni fa mi vantai d’aver letto tutto l’IR :sisi:

comunque a me manco benvenuti al sud piacque

———- Post added at 00:43 ———- Previous post was at 00:41 ———-

ah ora mi rendo conto che state parlando di una trasmissione di cui non avevo nemmeno mai sentito parlare….

Pippo e Pluto son due cani…se Pippo fa le pippe Pluto che fa?
    [SPOILER]uccide altri robot :sisi:[/SPOILER]

The Comedian
    Membro

E bheeeeeeeee io ho il mio stile di perversione! Se no che gusto c’é?! Mi diverto troppo a fare ste ca****te, soprattutti in compagnia, da soli non c’é gusto!

Ok, hai ragione allora sfogati domani :asd:

ciao..

Mi preoccupi…

Vabbé tu sei Ichigo!

Ichigo2
    Partecipante

Non farti illusioni, non tornerà mai più

Natsuya
    Membro

Mi preoccupi…

Vabbé tu sei Ichigo!

Domani non posso, sono a casa di due miei amici con genitori… Che palle, già mia madre mi da dell’assatanata, quando sono in casa d’altri é meglio evitare…

Voglio vedere a capodanno, tutti i miei amici più pevertiti a casa mia! ci sarà da ridere :asd: e mia madre non sarà in casa 😀

IORI_17
    Membro

Voglio vedere a capodanno, tutti i miei amici più pevertiti a casa mia! ci sarà da ridere :asd: e mia madre non sarà in casa 😀

Direi che non è il termine più esatto. :sisi:

Natsuya
    Membro

Direi che non è il termine più esatto. :sisi:

No perché siamo in 4 e dobbiamo organizzarci per cena e divertimento… E anche per dormire, ma se facciamo come l’anno scorso andremo a nanna alle 9 del mattino ognuno a casa propria…
    [SPOILER]tranquilli non abbiamo fatto orgie o robe simili :asd: ci siamo messi a guardare il re leone… Non ho paole >.>[/SPOILER]
    Cmq a proposito di nanna… Io vi saluto ho un appuntamento con il mio letto :asd: a domani! buonanotte a tutti

IORI_17
    Membro

No perché siamo in 4 e dobbiamo organizzarci per cena e divertimento… E anche per dormire, ma se facciamo come l’anno scorso andremo a nanna alle 9 del mattino ognuno a casa propria…
    [SPOILER]tranquilli non abbiamo fatto orgie o robe simili :asd: ci siamo messi a guardare il re leone… Non ho paole >.>[/SPOILER]
    Cmq a proposito di nanna… Io vi saluto ho un appuntamento con il mio letto :asd: a domani! buonanotte a tutti

Mi piace come lei paia non avere in testa la minima intenzione di mentre i suoi due amici (presumo siano due) ci staranno sperando come chi spera nell’acqua dopo un giorno nel deserto. :asd:
    La bellezza della differenza tra maschi e femmine. 😀

Ichigo2
    Partecipante

Mi piace come lei paia non avere in testa la minima intenzione di mentre i suoi due amici (presumo siano due) ci staranno sperando come chi spera nell’acqua dopo un giorno nel deserto. :asd:
    La bellezza della differenza tra maschi e femmine. 😀

Geez, sorry you guys.
    There’s no cure for stupidity!

:look: malizioso :look:
    intanto si avvicina il 6666

———- Post added at 01:18 ———- Previous post was at 01:13 ———-

maaax non ci spiare :ahhhhh:

Stai visualizzando 15 post - dal 108,856 a 108,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.