Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,841 a 108,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

Psy da giovane con un grezzo Gangnam Style

PSY – GANGNAM STYLE (***44053;***45224;***49828;***53440;***51068;) M/V

è un tormentone da diversi anni a napoli

e il video ufficiale poi…

SnakeStrife
    Membro

è un tormentone da diversi anni a napoli

e il video ufficiale poi…

Lo è anche in Calabria, ma la pseudo-somiglianza con PSY m’è venuta solo ora.

Il video ufficiale non l’avevo mai visto, hai qualche link che non si trova niente?

Ichigo2
    Partecipante

e io che pensavo postaste il piccolo Lucio
    [SPOILER][YOUTUBE]7WMaDyA8F0A[/YOUTUBE][/SPOILER]

SnakeStrife
    Membro

e io che pensavo postaste il piccolo Lucio
    [SPOILER][YOUTUBE]7WMaDyA8F0A[/YOUTUBE][/SPOILER]

Della serie:

Perché martellarsi le palle con chiodi da nove pollici, quando puoi benissimo friggerle nell’olio bollente? :asd:

Gilles Villeneuve
    Partecipante

Lo è anche in Calabria, ma la pseudo-somiglianza con PSY m’è venuta solo ora.

Il video ufficiale non l’avevo mai visto, hai qualche link che non si trova niente?

ma quando mai non si trova niente….

l’ho trovato in 2 secondi nonostante sia brillo

[SPOILER][YOUTUBE]Z5M2mFTKc4s[/YOUTUBE][/SPOILER]

SnakeStrife
    Membro

ma quando mai non si trova niente….

l’ho trovato in 2 secondi nonostante sia brillo

[SPOILER][YOUTUBE]Z5M2mFTKc4s[/YOUTUBE][/SPOILER]

L’ho evitato a priori leggendo Karaoke :asd:

IORI_17
    Membro

Esaltarsi perché Hayley Williams mi ringrazia personalmente per gli auguri. :asd:
    Stasera poi ho fatto un tuffo nel 2004 grazie alla Disco Parade di quell’estate, mi sembra ieri eppure sono passati 8 anni. :icon_eek: Mi viene il magone a risentire certe canzoni e la voce del Ravelli. :icon_cry2:

Natsuya
    Membro

Ho appena sentito Kon, ci siamo fatte la stessa domanda… Ma abbiamo seriamente visto più tette noi di un gigolò? :asd:

Ichigo2
    Partecipante

Esaltarsi perché Hayley Williams mi ringrazia personalmente per gli auguri. :asd:
    Stasera poi ho fatto un tuffo nel 2004 grazie alla Disco Parade di quell’estate, mi sembra ieri eppure sono passati 8 anni. :icon_eek: Mi viene il magone a risentire certe canzoni e la voce del Ravelli. :icon_cry2:

e pensa che non raggiungerai i venticinque anni :fagiano:
    – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Tin Tin il segreto dell’unicorno è l’ennesima antitesi all’ideologia snakiana di qualche tempo fa :asd:
    gran film

———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:57 ———-

Ho appena sentito Kon, ci siamo fatte la stessa domanda… Ma abbiamo seriamente visto più tette noi di un gigolò? :asd:

condividile

Gilles sto guardando Made in Sud ma è fin troppo “terrun” ci sono dei comici che nemmeno capisci cosa dicono :asd:

Natsuya
    Membro

condividile

Ahahah e come faccio?

Ichigo2
    Partecipante

Ahahah e come faccio?

mi sa che qui basta un disegnino 😀

Natsuya
    Membro

Vuoi che faccio un disegno?…magari si! un foglio pieno di donne senza reggiseno :sbav: sai che l’idea mi attira parecchio, domani se riesco provo a fare uno schizzo… Incredibile ma vero domani mia madre mi lascia uscire siiiiiiiii *-*

The Comedian
    Membro

Che bei discorsi che fate! :rovatfl:

Ben esplicativo prego :asd:

Natsuya hai tassi di perversione che mi fanno divertire troppo :rovatfl::rovatfl:
    Ti sto infatti likeando troppo. :sisi:

Natsuya
    Membro

Che bei discorsi che fate! :rovatfl:

Ben esplicativo prego :asd:

Si ma non ne hai neanche sentiti mezzi!
    altro alrgomento saltato fuori senza senso é: che brutto essere un puffo! e io: perché? e lei: come si fa a vivere una vita senza c***o?! non puoi godere ed essere felice! che senso ha? e io: come i puffi non ce l’hanno?

Oppure: Natsu sono seria ti devo dire una cosa! e io: dimmi amore mio… e lei: vedo tette ovunqueeeeeeeee, e io: aspetta che ti raggiungo!

E poi mi chiede che mi fumo alla mattina :sisi: io sono 100 per 100 al naturale! meglio dell’acqua Sant’ Anna :asd:

per il disegno vedo di impegnarmi al meglio, farò una cosa all’Angeloid mista a Tu Love Ru!

Stai visualizzando 15 post - dal 108,841 a 108,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.