- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2012 alle 17:23 #943272NatsuyaMembro
:doh:
Sì… era sempre Kon… Ho controllato :sisi:Chi era senza vestiti? I modelli o voi due?
Ops… ritiro la domanda… :icon_redface:ovviamente i modelli… anche se io e Kon ci amiamo, solo che è un amore proebito, non potrei mai farle certe cose, ci palpiamo e basta xD
26 Dicembre 2012 alle 17:24 #943273IORI_17Membroovviamente i modelli… anche se io e Kon ci amiamo, solo che è un amore proebito, non potrei mai farle certe cose, ci palpiamo e basta xD
Non è l’esatto opposto dell’amore? :icon_confused:
26 Dicembre 2012 alle 17:29 #943275bluclaudinoPartecipante:doh:
Sì… era sempre Kon… Ho kontrollato :sisi:Chi era senza vestiti? I modelli o voi due?
Ops… ritiro la mutanda… :icon_redface:Poi dici a me che vado con le minorenni :look: La Russa è orgoglioso di te 😀
———- Post added at 18:29 ———- Previous post was at 18:28 ———-
Non è l’esatto opposto dell’amore? :icon_confused:
Vattene non rovinare tutto! :icon_mad:
Natsu, continua su questa strada che va benissimo 😀
26 Dicembre 2012 alle 17:32 #943276SnakeStrifeMembroIl suicidio. La morte non arriverà mai troppo presto.
Porta più gente possibile con te…
consiglio di fare in fretta :sisi:
E’ bello stare con voi.
26 Dicembre 2012 alle 17:37 #943279IORI_17MembroVattene non rovinare tutto! :icon_mad:
A quanto pare hai ancora problemini nel capire ciò che dicono gli altri. :doh:
Torna a schiacciare il tuo bel tasto cerchio sul joystick, ad indirizzare la ragazza sulla strada giusta ci penso io. :icon_rolleyes:26 Dicembre 2012 alle 17:37 #943280chaplinPartecipante-Ok, come non detto…
–La domanda mi pare lecita :asd:
Il vero problema era la risposta…
Infatti… :asd:
Poi dici a me che vado con le minorenni :look: La Russa è orgoglioso di te 😀
Vedi, tonno, io con te non ho mai bisogno di modificare i commenti che ti quoto…
In quanto tonno mi servi le battute su una pirofila di vetro…
:coffe:
:prrr:
26 Dicembre 2012 alle 17:39 #943281bluclaudinoPartecipanteE’ bello stare con voi.
Ancora per poco :ahsisi:
:sarcastic:
———- Post added at 18:39 ———- Previous post was at 18:38 ———-
Vedi, tonno, io con te non ho mai bisogno di modificare i commenti che ti quoto…
In quanto tonno mi servi le battute su una pirofila di vetro…
:coffe:
Ti leggo nella mente :ahsisi:
26 Dicembre 2012 alle 17:43 #943282chaplinPartecipanteE’ bello stare con voi.
Mi pareva di esser stato gentile e caritatevole…
ma se preferisci una morte lenta e dolorosa…
non mi costa nulla augurartela
:sisi::asd:
cuccioli di tonno crescono (ma anche no) :coffe:
26 Dicembre 2012 alle 17:44 #943283NatsuyaMembroE’ bello stare con voi.
e dai Snake non prendertela!
Hai detto gola arrossata? ti si sono ingrossate le tonsille? se si vuol dire che ti sei preso o un infezione o qualche virus, prova a fare degli sciacqui con un antisettico del cavo orale o/e un disinfettante sempre per la gola come il “plak out”, anche il bicarbonato va bene, i tuoi linfociti si sono attivati vedi di farli tornare al loro posto!
26 Dicembre 2012 alle 17:48 #943284bluclaudinoPartecipanteA quanto pare hai ancora problemini nel capire ciò che dicono gli altri. :doh:
Torna a schiacciare il tuo bel tasto cerchio sul joystick, ad indirizzare la ragazza sulla strada giusta ci penso io. :icon_rolleyes:Sono nomi in codice da nerdazzo per indicare quello che penso io? :look: :asd:
Quando arrivo a Praga magari ti faccio due foto al Karlovy con due modelle russe :coffe:
26 Dicembre 2012 alle 17:49 #943285RedazioneAmministratore del forumFebbre a 39, naso chiuso e gola arrossata…Uhm…Consigli prima di morire?
Hai già fatto tutto da solo, non hai bisogno di consigli. Complimenti! 😉
Già ora questa domanda!? Per ora nessuno…
Mi porto avanti con il lavoro.
ovviamente i modelli… anche se io e Kon ci amiamo, solo che è un amore proebito, non potrei mai farle certe cose, ci palpiamo e basta xD
Ecco spiegato l’aumento di temperatura e l’arrossamento di certi utenti. :ahsisi:
DOMANDA:
26 Dicembre 2012 alle 17:49 #943286chaplinPartecipanteTi leggo nella mente :ahsisi:
questa la mettiamo con…
“non mi ha dato un pugno… ho preso a facciate le sue nocche e gli ho sporcato di sangue anche il polsino”… :ahsisi:tonno defacciato… :coffe:
26 Dicembre 2012 alle 17:50 #943287NatsuyaMembroPoi dici a me che vado con le minorenni :look: La Russa è orgoglioso di te 😀
———- Post added at 18:29 ———- Previous post was at 18:28 ———-
Vattene non rovinare tutto! :icon_mad:
ahahahah, povero Chap!
[SPOILER]che palle va a finire veramente che uccido qualcuno! anche oggi tutto il giorno da sola :'([/SPOILER]
26 Dicembre 2012 alle 17:51 #943288bluclaudinoPartecipanteDOMANDA:
Ichigo2 :ahsisi:
P.s. oh, ancora due likkate ed arrivo a 500, forza siori, al 55esimo faccio uno sconto del 50% :look:
:asd:
———- Post added at 18:51 ———- Previous post was at 18:50 ———-
ahahahah, povero Chap!
[SPOILER]che palle va a finire veramente che uccido qualcuno! anche oggi tutto il giorno da sola :'([/SPOILER]
Consiglio la ganja :ahsisi:
26 Dicembre 2012 alle 17:51 #943289SnakeStrifeMembroDOMANDA:
Leunam86
:ahsisi:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.