Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,736 a 108,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    IORI_17
    Membro

Assieme ad auguri vari (mi prendo avanti pure per Capodanno) volevo . :sisi:
    Sto ultimando il logo per il KMP ma mi sorge un dubbio ora…

Il logo originale di KJ aveva la rana nera, quindi volevo chiedervi: faccio una classica rana verde o nera a macchie rosse? Sia chiaro, chiunque mi spingerà a farla nera e rossa dovrà poi obbligatoriamente votarmi. Sennò vengo là e lo macheto. :nod:

In questo periodo di pace, bontà e gentilezza (fittizie) sono disposta a condividere questa bettola con mio fratello.
    Sotto, appunto, bontà e gentilezza fittizie. :asd:

Yo-ho-ho-ho! :rovatfl:

Bentornata Kumo, la rana falla come ti viene meglio. :sisi:
    Ora però propongo io un altro sondaggio:

Bunta-sama
    Partecipante

Bentornata Kumo, la rana falla come ti viene meglio. :sisi:
    Ora però propongo io un altro sondaggio:

Iori, pur conoscendo le tue mire segrete, non posso che appoggiare a pieno questo tuo “quesito referendario” :asd:

IORI_17
    Membro

Iori, pur conoscendo le tue mire segrete, non posso che appoggiare a pieno questo tuo “quesito referendario” :asd:

Io sono il ragazzo con la mente più pura che abbia mai scritto in questo thread. :sisi:

Kumo no Ito
    Membro

Ma se sono venuta qui a chiedervi un parere è perchè entrambe vengono bene e non so decidermi. D:
    Come dire…
    Piscina piena di squali e un’altra piena di piranha. In quale mi getto? So che morirò in entrambi i casi, ma quale è meglio? :asd:

Rendetevi utili, su. :asd:

Bunta-sama
    Partecipante

Ma se sono venuta qui a chiedervi un parere è perchè entrambe vengono bene e non so decidermi. D:
    Come dire…
    Piscina piena di squali e un’altra piena di piranha. In quale mi getto? So che morirò in entrambi i casi, ma quale è meglio? :asd:

Rendetevi utili, su. :asd:

Io voto per il rosso. [SPOILER]Chissà perchè poi :asd:[/SPOILER]

@ Iori: lo sappiamo Iori-Serra, lo sappiamo :patpat:

Kirisuto
    Moderatore

Io sono il ragazzo con la mente più pura che abbia mai scritto in questo thread. :sisi:

Questo non significa in senso assoluto. :asd:

IORI_17
    Membro

@ Iori: lo sappiamo Iori-Serra, lo sappiamo :patpat:

Non l’ho capita. :look:

Questo non significa in senso assoluto. :asd:

Suvvia che di me ti fideresti come di te stesso. :icon_rolleyes:
    [SPOILER]In effetti… :asd:[/SPOILER]

Bunta-sama
    Partecipante

Non l’ho capita. :look:

Suvvia che di me ti fideresti come di te stesso. :icon_rolleyes:
    [SPOILER]In effetti… :asd:[/SPOILER]

:doh: s’è già scordato di come e quanto l’ho sfottuto dopo il racconto fatto da Blu :doh:

Ichigo2
    Partecipante

un cecchino all’ATTACCO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

kumo dov’è sirrus?

Kumo no Ito
    Membro

kumo dov’è sirrus?

Chiedi alla persona sbagliata. :icon_redface:

The Comedian
    Membro

Assieme ad auguri vari (mi prendo avanti pure per Capodanno) volevo . :sisi:
    Sto ultimando il logo per il KMP ma mi sorge un dubbio ora…

Il logo originale di KJ aveva la rana nera, quindi volevo chiedervi: faccio una classica rana verde o nera a macchie rosse? Sia chiaro, chiunque mi spingerà a farla nera e rossa dovrà poi obbligatoriamente votarmi. Sennò vengo là e lo macheto. :nod:

In questo periodo di pace, bontà e gentilezza (fittizie) sono disposta a condividere questa bettola con mio fratello.
    Sotto, appunto, bontà e gentilezza fittizie. :asd:

Yo-ho-ho-ho! :rovatfl:

Auguri e bentornata.
    Seppur sono abituato a vederla verde…voto per la versione nera a macchie rosse! :sisi:

IORI_17
    Membro

:doh: s’è già scordato di come e quanto l’ho sfottuto dopo il racconto fatto da Blu :doh:

Quelli erano sfottò? Ah. :look:
    Comunque continuo a non cogliere il collegamento.

bluclaudino
    Partecipante

Auguri e bentornata.
    Seppur sono abituato a vederla verde…voto per la versione nera a macchie rosse! :sisi:

Idem, così sembra velenosa :sarcastic:

Redazione
    Amministratore del forum

Non so voi ma con queste due pagine di Ichiraku, il mio desiderio di suicidarmi è aumentato a dismisura!

I miracoli del Natale!

mamma mia che depressione a leggere i vostri commenti.
    un po’ di ottimismo non guasterebbe (e non per via che è natale).

Riempici di bontà!

[…] Porco di quel Giuda!

Io non reggo le persone che bestemmiano, […]

Fuck logic.

Al mondo non dovrebbe esistere nulla di così orrendo da essere rossonero. :nono:

DOMANDA:

Bunta-sama
    Partecipante

DOMANDA:

Chiedere ed ottenere dalla befana un bel buzz (in stile IGT) per poterlo pigiare ad ogni tua prossima domanda :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 108,736 a 108,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.