- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2012 alle 11:20 #943218IORI_17Membro
Assieme ad auguri vari (mi prendo avanti pure per Capodanno) volevo . :sisi:
Sto ultimando il logo per il KMP ma mi sorge un dubbio ora…Il logo originale di KJ aveva la rana nera, quindi volevo chiedervi: faccio una classica rana verde o nera a macchie rosse? Sia chiaro, chiunque mi spingerà a farla nera e rossa dovrà poi obbligatoriamente votarmi. Sennò vengo là e lo macheto. :nod:
In questo periodo di pace, bontà e gentilezza (fittizie) sono disposta a condividere questa bettola con mio fratello.
Sotto, appunto, bontà e gentilezza fittizie. :asd:Yo-ho-ho-ho! :rovatfl:
Bentornata Kumo, la rana falla come ti viene meglio. :sisi:
Ora però propongo io un altro sondaggio:26 Dicembre 2012 alle 11:25 #943219Bunta-samaPartecipanteBentornata Kumo, la rana falla come ti viene meglio. :sisi:
Ora però propongo io un altro sondaggio:Iori, pur conoscendo le tue mire segrete, non posso che appoggiare a pieno questo tuo “quesito referendario” :asd:
26 Dicembre 2012 alle 11:26 #943220IORI_17MembroIori, pur conoscendo le tue mire segrete, non posso che appoggiare a pieno questo tuo “quesito referendario” :asd:
Io sono il ragazzo con la mente più pura che abbia mai scritto in questo thread. :sisi:
26 Dicembre 2012 alle 11:26 #943221Kumo no ItoMembroMa se sono venuta qui a chiedervi un parere è perchè entrambe vengono bene e non so decidermi. D:
Come dire…
Piscina piena di squali e un’altra piena di piranha. In quale mi getto? So che morirò in entrambi i casi, ma quale è meglio? :asd:Rendetevi utili, su. :asd:
26 Dicembre 2012 alle 11:31 #943222Bunta-samaPartecipanteMa se sono venuta qui a chiedervi un parere è perchè entrambe vengono bene e non so decidermi. D:
Come dire…
Piscina piena di squali e un’altra piena di piranha. In quale mi getto? So che morirò in entrambi i casi, ma quale è meglio? :asd:Rendetevi utili, su. :asd:
Io voto per il rosso. [SPOILER]Chissà perchè poi :asd:[/SPOILER]
@ Iori: lo sappiamo Iori-Serra, lo sappiamo :patpat:
26 Dicembre 2012 alle 11:33 #943223KirisutoModeratoreIo sono il ragazzo con la mente più pura che abbia mai scritto in questo thread. :sisi:
Questo non significa in senso assoluto. :asd:
26 Dicembre 2012 alle 11:37 #943224IORI_17Membro@ Iori: lo sappiamo Iori-Serra, lo sappiamo :patpat:
Non l’ho capita. :look:
Questo non significa in senso assoluto. :asd:
Suvvia che di me ti fideresti come di te stesso. :icon_rolleyes:
[SPOILER]In effetti… :asd:[/SPOILER]26 Dicembre 2012 alle 11:39 #943226Bunta-samaPartecipanteNon l’ho capita. :look:
Suvvia che di me ti fideresti come di te stesso. :icon_rolleyes:
[SPOILER]In effetti… :asd:[/SPOILER]:doh: s’è già scordato di come e quanto l’ho sfottuto dopo il racconto fatto da Blu :doh:
26 Dicembre 2012 alle 12:02 #943227Ichigo2Partecipanteun cecchino all’ATTACCO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
kumo dov’è sirrus?
26 Dicembre 2012 alle 12:03 #943228Kumo no ItoMembrokumo dov’è sirrus?
Chiedi alla persona sbagliata. :icon_redface:
26 Dicembre 2012 alle 12:04 #943229The ComedianMembroAssieme ad auguri vari (mi prendo avanti pure per Capodanno) volevo . :sisi:
Sto ultimando il logo per il KMP ma mi sorge un dubbio ora…Il logo originale di KJ aveva la rana nera, quindi volevo chiedervi: faccio una classica rana verde o nera a macchie rosse? Sia chiaro, chiunque mi spingerà a farla nera e rossa dovrà poi obbligatoriamente votarmi. Sennò vengo là e lo macheto. :nod:
In questo periodo di pace, bontà e gentilezza (fittizie) sono disposta a condividere questa bettola con mio fratello.
Sotto, appunto, bontà e gentilezza fittizie. :asd:Yo-ho-ho-ho! :rovatfl:
Auguri e bentornata.
Seppur sono abituato a vederla verde…voto per la versione nera a macchie rosse! :sisi:26 Dicembre 2012 alle 12:12 #943231IORI_17Membro:doh: s’è già scordato di come e quanto l’ho sfottuto dopo il racconto fatto da Blu :doh:
Quelli erano sfottò? Ah. :look:
Comunque continuo a non cogliere il collegamento.26 Dicembre 2012 alle 12:29 #943237bluclaudinoPartecipanteAuguri e bentornata.
Seppur sono abituato a vederla verde…voto per la versione nera a macchie rosse! :sisi:Idem, così sembra velenosa :sarcastic:
26 Dicembre 2012 alle 12:36 #943238RedazioneAmministratore del forumNon so voi ma con queste due pagine di Ichiraku, il mio desiderio di suicidarmi è aumentato a dismisura!
I miracoli del Natale!
mamma mia che depressione a leggere i vostri commenti.
un po’ di ottimismo non guasterebbe (e non per via che è natale).Riempici di bontà!
[…] Porco di quel Giuda!
Io non reggo le persone che bestemmiano, […]
Fuck logic.
Il logo originale di KJ aveva la rana nera, quindi volevo chiedervi: faccio una classica rana verde o nera a macchie rosse? Sia chiaro, chiunque mi spingerà a farla nera e rossa dovrà poi obbligatoriamente votarmi. Sennò vengo là e lo macheto. :nod:
Al mondo non dovrebbe esistere nulla di così orrendo da essere rossonero. :nono:
DOMANDA:
26 Dicembre 2012 alle 12:48 #943240Bunta-samaPartecipanteDOMANDA:
Chiedere ed ottenere dalla befana un bel buzz (in stile IGT) per poterlo pigiare ad ogni tua prossima domanda :asd:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.