Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,676 a 108,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #943110
    SnakeStrife
    Membro

    Quanto odio questa festa…Uhm…Ergo, Buon Capodanno.

    Ah…Quanto è bello capodanno con i suoi petardi e pistola a salve. Sisi Buon Capodanno :sisi: Non c’è niente di più bello e forte del Capodanno, a parte un elicottero Apache, ovviamente.

    #943112
    Leunam86
    Membro

    Ipocrisia di Natale.

    Simpson: in barba agli oltre 20 anni di storia, Tonino Accolla (che da mie fonti sapevo benissimo era un gran pezzo di merda, come persona) sega definitivamente i contratti a Liù Bosisio e Ilaria Stagni (rispettivamente Marge e Bart Simpson) e li sostituisce per i nuovi episodi, il cui anticipo è stato dato oggi su Italia 1 con uno special di Natale.

    I Soliti Idioti: Parolacce, volgarità. Stereotipi. E campioni di incassi! SI! Proprio come lo erano quei “divertentissimi” film per “tutta la famiglia” di Cristian De Sica e Massimo Boldi.
    Non vedo proprio perché insultare volutamente questi due quando per decenni De Sica e Boldi hanno riproposto ogni anno la stessa dose di volgarità, scurrilità e stronzate (acclamati dalla critica poi, cretini in barba e doppiopetto).

    Dragonball: Verrà riproposta una versione deluxe interamente a colori in Giappone che porterà nuovamente il fenomeno manga in edicola per tutto il 2013.
    Gallina dalle uova d’oro e qualunque giapponese che mi dirà che non guardano al consumismo gli riderò in faccia e gli copierò il link della notizia in multilingua, giusto per fargli capire come girano le cose, anche lì!

    #943113
    SnakeStrife
    Membro

    Dragonball: Verrà riproposta una versione deluxe interamente a colori in Giappone che porterà nuovamente il fenomeno manga in edicola per tutto il 2013.

    Mi dai la notizia Leunammino? Verrà ri-proposto anche in Italia? Mi pare un po strano essendoci già la Evergreen in corso…

    #943114
    Leunam86
    Membro

    Mi dai la notizia Leunammino? Verrà ri-proposto anche in Italia? Mi pare un po strano essendoci già la Evergreen in corso…

    Non posso linkarti ne darti il sito perché andrei contro gli interessi di Komixjam.

    Comicsblog.

    EDIT: Leunammino tò sorella! :sisi:

    #943115
    SnakeStrife
    Membro

    Non posso linkarti ne darti il sito perché andrei contro gli interessi di Komixjam.

    Comicsblog.

    ‘Nnamose piano.

    Da quel che ho capito io sarà una riedizione di Dragon Ball, che parte direttamente dal Z e arriva fino alla saga di Freezer, raccontando il tutto con le immagini dell’anime con in un aggiunta quattro DataBook. Li prenderei solo per i DataBook…

    EDIT: Leunammuccio va meglio? :nod:

    #943117
    Natsuya
    Membro

    Buon Natale a tutti! Che possiate riempirvi le tasche di soldi e lo stomaco di buon cibo! :hoho:

    In pieno stile “Mamma, ho perso l’aereo”.
    Sola ma armata di katana.

    Si se ti dico che cosa ho mangiato a pranzo ti metti a ridere…
    Cmq si in effetti c’é un pò di “Mamma ho perso l’aereo”, l’unica cosa positiva è che posso fare quello che mi pare in santa pace!

    Senti Comedian visto che ti piace tanto HOTD ti consiglierei, sempre se già non lo conosci, Black Lagoon, secondo me merita, poi dimmi tu, ha 24 episodi e si possono trovare tutti in Italiano…

    #943118
    Leunam86
    Membro

    ‘Nnamose piano.

    Da quel che ho capito io sarà una riedizione di Dragon Ball, che parte direttamente dal Z e arriva fino alla saga di Freezer, raccontando il tutto con le immagini dell’anime con in un aggiunta quattro DataBook. Li prenderei solo per i DataBook…

    EDIT: Leunammuccio va meglio? :nod:

    Io non vedo nulla di diverso da quanto ho detto: una gallina dalle uova d’oro che a distanza di anni viene riproposta e rieditata per fare ancora più soldi!

    Sembra di sentire il Ragno di Rat-Man.

    #943120
    bluclaudino
    Partecipante

    Merry… Merry… [SPOILER]Going Merry a tutti[SPOILER]Tranne a Blu. Per lui c’è solo la Mini Merry :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Mini-Mary :ahsisi: Donna nana.. e poi Maria a natale attizza :ahsisi:

    :prrr:

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    E dai a Natale si è tutti più buoni! e anche un tonno e un pollo possono andare d’accordo…
    [SPOILER]intanto anche oggi rimango a casa da sola… Allegria[/SPOILER]

    Potevi dirmelo! Io mi vestivo da babbo, tu da befana, prendevamo la tua ramazza e ci si faceva una bella sco.. rpacciata :ahsisi:

    :rofl:

    #943121
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mini-Mary :ahsisi: Donna nana.. e poi Maria a natale attizza :ahsisi:

    :prrr:

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Potevi dirmelo! Io mi vestivo da babbo, tu da befana, prendevamo la tua ramazza e ci si faceva una bella sco.. rpacciata :ahsisi:

    :rofl:

    Lo vedi?
    Sei tonno e lo confermi ogni volta. [SPOILER]ti sarebbe bastato citare la Littizzetto per fare una figura decisamente migliore :coffe:[/SPOILER]

    #943123
    The Comedian
    Membro

    Si se ti dico che cosa ho mangiato a pranzo ti metti a ridere…
    Cmq si in effetti c’é un pò di “Mamma ho perso l’aereo”, l’unica cosa positiva è che posso fare quello che mi pare in santa pace!

    Senti Comedian visto che ti piace tanto HOTD ti consiglierei, sempre se già non lo conosci, Black Lagoon, secondo me merita, poi dimmi tu, ha 24 episodi e si possono trovare tutti in Italiano…

    -Cosa hai mangiato di così divertente?
    Quindi puoi anche fare questo:
    [SPOILER][YOUTUBE]qEOyCuqTSOE[/YOUTUBE][/SPOILER]
    -Conosco Black Lagoon, ma ricordo di aver visto solo alcuni episodi…dovrei finire di vederlo prima o poi, un po’ come Gantz. :sisi:

    #943125
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo vedi?
    Sei tonno e lo confermi ogni volta. [SPOILER]ti sarebbe bastato citare la Littizzetto per fare una figura decisamente migliore :coffe:[/SPOILER]

    Ho detto nana, non cessa :ahhhhh:

    :coffe:

    #943128
    chaplin
    Partecipante

    Potevi dirmelo! Io mi vestivo da babbo, tu da befana, prendevamo la tua ramazza e ci si faceva una bella sco.. rpacciata :ahsisi:

    :rofl:

    ci prova con una minorenne…
    e poi si lamenta quando lo paragono a Berlusconi…
    :ahsisi:
    Si comportano allo stesso modo…
    manca solo che ci racconti di aver conosciuto la nipote ungherese di Kishimoto :sisi:

    :asd:

    Buon Natale a tutti… anche ai tonni più tonni…

    #943131
    bluclaudino
    Partecipante

    ci prova con una minorenne…
    e poi si lamenta quando lo paragono a Berlusconi…
    :ahsisi:
    Si comportano allo stesso modo…
    manca solo che ci racconti di aver conosciuto la nipote ungherese di Kishimoto :sisi:

    :asd:

    Buon Natale a tutti… anche ai tonni più tonni…

    Io son blabblatore, mi limito alle chiacchiera sui forum ed alla ciaccara nella realtà :coffe: Anzi, ho all’attivo più ex più “vecchie” di me che più giovani :sarcastic:

    P.s. Si, l’ho conosciuta, ma era ceca.. per questo vado a Praga a capodanno :ciapet:

    #943133
    chaplin
    Partecipante

    Io son blabblatore, mi limito alle chiacchiera sui forum ed alla ciaccara nella realtà :coffe: Anzi, ho all’attivo più ex più “vecchie” di me che più giovani :sarcastic:

    P.s. Si, l’ho conosciuta, ma era ceca.. per questo vado a Praga a capodanno :ciapet:

    ah beh… se era cieca… può essere che si sia interessata a te…

    :asd:

    #943134
    IORI_17
    Membro

    Io son blabblatore, mi limito alle chiacchiera sui forum ed alla ciaccara nella realtà :coffe: Anzi, ho all’attivo più ex più “vecchie” di me che più giovani :sarcastic:

    P.s. Si, l’ho conosciuta, ma era ceca.. per questo vado a Praga a capodanno :ciapet:

    Il fatto che mostri il culo è preoccupante. :sisi:

    Auguri di buone feste a tutti, per me questo è stato un Natale proficuo, anche se i veri regali penso li vedrò ad inizio gennaio. :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 108,676 a 108,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.