Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,616 a 108,630 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #943022
    Natsuya
    Membro

    Fidati che non vorresti essere nella mia situazione :asd:

    no fidati tu non vorresti essere nella mia situazione, tu non hai gli ex che ritornano, o un club di 98 che vorrebbe essere frustato da te, e io che pensavo che queste cose succedevano solo nei manga! oppure, tu non stai 24 ore su 24 da solo! o la notte non hai paura che i ladri vengano a casa tua, ci sono dei ladri che stanno facendo il giro del mio quartiere, è un periodo che dormo con la Katana di mia zia!

    #943023
    The Comedian
    Membro

    li spenderai in armi di distruzione di massa portatili

    Se ne trovo a buon mercato perchè no…:asd:
    Anche se,sono affascinato dalle armi più convenzionali e vecchio stile…

    no fidati tu non vorresti essere nella mia situazione, tu non hai gli ex che ritornano, o un club di 98 che vorrebbe essere frustato da te, e io che pensavo che queste cose succedevano solo nei manga! oppure, tu non stai 24 ore su 24 da solo! o la notte non hai paura che i ladri vengano a casa tua, ci sono dei ladri che stanno facendo il giro del mio quartiere, è un periodo che dormo con la Katana di mia zia!

    Leggendo il tuo post sono passato dal sorridere per il paragone che hai fatto con i manga (stavo pensando la stessa cosa leggendo) all’immaginarti impugnare una katana come Saeko di HOTD :bowdown:

    #943024
    Natsuya
    Membro

    Ho una memoria che fa acqua…per caso hai cercato il cartello KJ, nel caso non l’avevi fatto ti ho già fatto la ramanzina?!
    I soldi saranno ben spesi…forse per regali…forse per tuta e armi del kung fu…

    si ne avevamo già parlato, ma non volevo che vedevate mia madre, ha fatto figure di merda a non finere, mi vergogno ancora!
    Bravo, bravo goditeli, finchè ci sono!

    ———- Post added at 17:14 ———- Previous post was at 17:07 ———-

    Se ne trovo a buon mercato perchè no…:asd:
    Anche se,sono affascinato dalle armi più convenzionali e vecchio stile…


    Leggendo il tuo post sono passato dal sorridere per il paragone che hai fatto con i manga (stavo pensando la stessa cosa leggendo)

    non sai quanto mi piacerebbe *-* sei proprio diventato un appassionato di HOTD… Bravo, bravo! si ma mi capitano delle cose strane, la mia vita sembra uno di quei manga da pervertiti, devo ammettere che la cosa non mi dispiace per niente *-*

    #943025
    The Comedian
    Membro

    si ne avevamo già parlato, ma non volevo che vedevate mia madre, ha fatto figure di merda a non finere, mi vergogno ancora!
    Bravo, bravo goditeli, finchè ci sono!

    Si ora ricordo ne avevi accennate un paio!!! :rovatfl:
    Dici bene finché ci sono…i soldi intascati dalle bollette vinte nel mese di Novembre sono stati già spesi.

    non sai quanto mi piacerebbe *-* sei proprio diventato un appassionato di HOTD…Bravo, bravo! si ma mi capitano delle cose strane, la mia vita sembra uno di quei manga da pervertiti,devo ammettere che la cosa non mi dispiace per niente *-*

    Merito tuo che me l’hai fatto scoprire!
    :rovatfl::rovatfl: un manga da pervertiti :asd:

    #943026
    Natsuya
    Membro

    A proposito di Saeko… quindi ora sai da dove ho tirato fuori la mia firma?!

    #943028
    chaplin
    Partecipante

    OH. MIO. DIO!!!
    [SPOILER][/SPOILER]

    Sono sconvolto scusate, devo riprendermi…

    :icon_eek:
    Apparizioni mistiche?

    #943029
    The Comedian
    Membro

    Si chiamano smartphone :ahsisi:

    Sono l’unico a non aver capito? :sad1:

    A proposito di Saeko… quindi ora sai da dove ho tirato fuori la mia firma?!

    Claro che si, appena due/tre giorni fa ho ri-sentito la frase mi sono detto di averla già letta da qualche parte! 😀

    #943030
    chaplin
    Partecipante

    il pollo il tonno e il rospo…un trio di checche esaltate :asd:

    parola di verme :fagiano:

    checché se ne dica… il pollo non mi rappresenta… :coffe:

    #943031
    bluclaudino
    Partecipante

    :doh:
    Tu sei un tonno ma io non sono un pollo… :patpat:
    e non ha detto che le piace il tonno….
    ma che il convento non passa altro…
    Preferisce il tonno al niente…
    Capisco che per te è già un grosso passo avanti…:patpat:
    Secondo lei il tonno è meglio di niente…
    ma crescendo e conoscendoti meglio… cambierà idea
    ma per adesso puoi gongolare :sisi:
    :asd:

    No infatti.. tu sei IL pollo, la summa cum laude della pollaggine mondiale, il progenitore della pollitudine, sei Ignazio la Russa ma senza pizzetto ed il suo spiccato senso civico..

    Niente pollo: il pollo va a male, puzza, non sa di niente, lo mangiano le nonne perchè è moscio ed il manzo (io) è troppo tosto..

    Pollo :coffe:

    E’ giovane :sisi:

    Ed ha già capito tutto :icon_rolleyes:

    :prrr:

    #943032
    Natsuya
    Membro

    Sono l’unico a non aver capito? :sad1:

    Claro che si, appena due/tre giorni fa ho ri-sentito la frase mi sono detto di averla già letta da qualche parte! 😀

    anche se l’ho leggermente modificata… volevo esprimere il concetto con il mio carattere :asd:

    #943033
    bluclaudino
    Partecipante

    Spiegatemi perchè vi siete fissati con il tonno e il pollo! perchè?
    e poi mi piacciono tutti e due…
    perchè credo che salterà fuori un qualcosa da pervertiti? perchè?

    Tu non lo sai ancora, ma il pollo non ti piace :ahsisi: Il tonno è meglio, magari alla piastra 😉

    P.s. Perchè chap è un maniaco ed un pollo.. non dargli retta, vai sul pesce 😉

    :asd:

    ———- Post added at 17:29 ———- Previous post was at 17:28 ———-

    Quindi ora accetti di essere un tonno…

    Io ho il tonno, ha una vita propria.. sto cercando di dargli una voce :sisi:

    #943034
    chaplin
    Partecipante

    Sono l’unico a non aver capito? :sad1:

    Ti farà compagnia il tonno… :sisi:

    :asd:
    portabili… di massa…

    Se scrivo “armi di distrazione di massa portabili”… ti è più chiaro? :sisi:

    #943035
    Natsuya
    Membro

    No infatti.. tu sei IL pollo, la summa cum laude della pollaggine mondiale, il progenitore della pollitudine, sei Ignazio la Russa ma senza pizzetto ed il suo spiccato senso civico..

    Niente pollo: il pollo va a male, puzza, non sa di niente, lo mangiano le nonne perchè è moscio ed il manzo (io) è troppo tosto..

    Pollo :coffe:

    Ed ha già capito tutto :icon_rolleyes:

    :prrr:

    dipende come lo cuoci… se lo metti nella piastra calda, anzi caldissima, quando l’olio frigge, si forma una crosticina dorata, e se ci metti sopra la maionese diventa ancora più buono (perchè ho lo sguardo di una Ninfomane mentre scrivo questo post?! :asd:) mentre se lo metti sopra la piastra quando essa non è ancora arrivata alla giusta temperatura, si ammoscia…

    #943036
    bluclaudino
    Partecipante

    fase 1) blu viene denominato tonno (dal sottoscritto) per tonnaggine conclamata…
    fase 2/3/4 ) – blu tenta di vendicarmi definendomi prima struzzo, poi polpo e infine pollo…
    :sisi:

    1) blu suscita invidia perchè il suo tonno nuota mentre la sardina di chap s’è seccata ed affumicata
    2) chap identifica blu con il suo tonno
    3) blu cerca un animale simpatico per chap, ora siamo al pollo, il prossimo sarà il porco.. spino :ahsisi:

    nahhh
    E’ come Berlusconi… ritratterà in un nano-secondo… :asd:

    Nuooo, a me il mio tonno piace, me lo tengo, grazie :coffe:

    Tu tienti il tuo polletto spiumato :icon_redface:

    #943037
    The Comedian
    Membro

    anche se l’ho leggermente modificata… volevo esprimere il concetto con il mio carattere :asd:

    Infatti se non erro la seconda è totalmente tua :asd:

    Io ho il tonno, ha una vita propria.. sto cercando di dargli una voce :sisi:

    :doh:

    Ti farà compagnia il tonno… :sisi:

    :asd:
    portabili… di massa…

    Se scrivo “armi di distrazione di massa portabili”… ti è più chiaro? :sisi:

    Non avevo inteso :sad1: mi scuso pubblicamente :sisi;

Stai visualizzando 15 post - dal 108,616 a 108,630 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.