- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
19 Dicembre 2012 alle 20:16 #942472Gilles VilleneuvePartecipante
LE NOTIZIE DI GILLES:
Non è un bot, è proprio vero.
19 Dicembre 2012 alle 20:50 #942473KirisutoModeratoreChe le donne sono tipo Velociraptor, rimangono acquattate e ti saltano al collo appena gli passi davanti :asd:
Nell’erba alta, agiscono in gruppo e attaccano sempre l’ultimo della fila? :asd:
Il libro della giungla su Rai1.
Sul canale HD si vede da dio.
A mio avviso il miglior film Disney di animazione. :sisi:Baloo spacca i culi a chiunque altro.
19 Dicembre 2012 alle 21:00 #942474max23MembroNell’erba alta, agiscono in gruppo e attaccano sempre l’ultimo della fila? :asd:
Il libro della giungla su Rai1.
Sul canale HD si vede da dio.
A mio avviso il miglior film Disney di animazione. :sisi:
Baloo spacca i culi a chiunque altro.5501 su Sky 😀
Fantastico, io sto aspettando il BD…19 Dicembre 2012 alle 21:00 #942475Ichigo2PartecipanteLE NOTIZIE DI GILLES:
In parole povere strizza che ti passa?
19 Dicembre 2012 alle 21:27 #942476chaplinPartecipanteLE NOTIZIE DI GILLES:
E’ proprio vero che una menzogna ripetuta cento volte diventa una verità
Tutto merito della mia scusa preferita :coffe:———- Post added at 22:27 ———- Previous post was at 22:24 ———-
In parole povere strizza che ti passa?
strizza che ti passa la strizza :sisi:
19 Dicembre 2012 alle 22:00 #942482Jiraiya92Membrogilles, ti porto una brutta notizia.
la foto che hai messo come avatar, e che pensavi che fosse la prima immagine ufficiale rilasciata per “Dawn of the planet of the apes”, è in realtà un fake.
ben fatto ma fake.i’m sorry :sad1:
[SPOILER]:sarcastic:[/SPOILER]
19 Dicembre 2012 alle 22:06 #942484Gilles VilleneuvePartecipantegilles, ti porto una brutta notizia.
la foto che hai messo come avatar, e che pensavi che fosse la prima immagine ufficiale rilasciata per “Dawn of the planet of the apes”, è in realtà un fake.
ben fatto ma fake.i’m sorry :sad1:
[SPOILER]:sarcastic:[/SPOILER]
e che palle! il blog dove mi aggiorno è inaffidabile anche su questo oltre al pessimo italiano
oggi, forse perché me lo sentivo, cercavo delle gif di mohammed alì
19 Dicembre 2012 alle 22:14 #942485Ichigo2Partecipantee che palle! il blog dove mi aggiorno è inaffidabile anche su questo oltre al pessimo italiano
oggi, forse perché me lo sentivo, cercavo delle gif di mohammed alì
torna rosso
19 Dicembre 2012 alle 22:26 #942490Gilles VilleneuvePartecipantetorna rosso
rinnovo totale! yeah!
kuroro ci voleva per rendere omaggio agli amici anteriani
la firma forse è un po’ troppo grossa
ci sono anche queste 2 simpatiche:
[SPOILER][/SPOILER]
19 Dicembre 2012 alle 22:42 #942491Jiraiya92Membrorinnovo totale! yeah!
kuroro ci voleva per rendere omaggio agli amici anteriani
la firma forse è un po’ troppo grossa
ci sono anche queste 2 simpatiche:
[SPOILER][/SPOILER]
gilles, via MP spiegami come cavolo hai fatto a postare queste gif. :dho: :bowdown:
una volta ho provato a fare lo stesso ma con gif molto più piccole e non me le faceva lo stesso caricare.
aspetto suggerimenti 😀19 Dicembre 2012 alle 22:50 #942492IORI_17Membrogilles, via MP spiegami come cavolo hai fatto a postare queste gif. :dho: :bowdown:
una volta ho provato a fare lo stesso ma con gif molto più piccole e non me le faceva lo stesso caricare.
aspetto suggerimenti 😀Se hostate su altri domini non dovresti problemi a fare l’hotlinking (postarle qui copiando l’url immagine nei tag). Se le carichi dal pc invece c’è un massimale nella dimensione e nel peso dell’immagine.
19 Dicembre 2012 alle 22:58 #942496Gilles VilleneuvePartecipantegilles, via MP spiegami come cavolo hai fatto a postare queste gif. :dho: :bowdown:
aspetto suggerimenti 😀ma sei proprio una schiappa :dho:
19 Dicembre 2012 alle 22:59 #942497bluclaudinoPartecipanteci sono anche queste 2 simpatiche:
[SPOILER][/SPOILER]
Cosa sono, due teaser di “Down of the planet of the apes”? :look:
:sarcastic:
19 Dicembre 2012 alle 23:04 #942498Gilles VilleneuvePartecipanteCosa sono, due teaser di “Down of the planet of the apes”? :look:
:sarcastic:
anche tu come le bimbeminkia tuailaitiane non sai scrivere in inglese :laugh:
e pensandoci, le gif su alì giovane sono beffarde
[SPOILER]a chi la capisce dò un fiorino[/SPOILER]
19 Dicembre 2012 alle 23:18 #942501bluclaudinoPartecipanteanche tu come le bimbeminkia tuailaitiane non sai scrivere in inglese :laugh:
e pensandoci, le gif su alì giovane sono beffarde
[SPOILER]a chi la capisce dò un fiorino[/SPOILER]
..e tu metti accenti random :coffe:
[SPOILER]Ha il Parkinson, le gif danno quell’effetto vibro-ininterrotto molto simpatico :asd:[/SPOILER]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.