- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
18 Dicembre 2012 alle 22:58 #942380The ComedianMembro
Avete coinvolto anche Hinata nei doppi sensi!? :asd:
Max se ti palesavi un paio di giorni fa avrei avuto un paio di domande da farti sul mondo Android…:sisi:18 Dicembre 2012 alle 23:50 #942384max23MembroAvete coinvolto anche Hinata nei doppi sensi!? :asd:
Max se ti palesavi un paio di giorni fa avrei avuto un paio di domande da farti sul mondo Android…:sisi:Se ne hai ancora bisogno fai pure 😀
———- Post added at 00:50 ———- Previous post was at 00:48 ———-
Jiraya92 guarda pure qui se vuoi spoilerarti il mondo :asd:
[SPOILER]Per me è finita la fase delle tecniche strafighe, quelle le ha già mostrate in passato, mostrare miglioramenti su miglioramenti non avrebbe cambiato il succo secondo me.. mi è piaciuto invece un sacco che non sia stato nulla di eroico, una morte anonima, degna di un principe guerriero :sisi: Così come la rinascita di Orochimaru è stata molto “intima”, mi piace quando Kishi fa queste cose poco pacchiane e molto low-profile, rendono tutto molto realistico :sisi: Poi capisco che ti spiace non abbia fatto vedere di più, anche se in ogni caso anche Jiraya non è che abbia avuto una morte così gloriosa dopotutto :sisi: Così come Hiruzen, usa 4 tecniche e poi si fa impalettare :sisi: Comunque di tecniche strafighe gli Hyuga non ne hanno mai avuto, anche nella guerra Neji dei colpi nuovi dell’Hakke li ha usati (“Hakke Kuuhekishou”), contro gli Zetsu anche in combo con Hinata :sisi:[/SPOILER]
[SPOILER]Quello che mi da più fastidio è che lui era un genio… E aveva gli occhi che all’inizio [-.-] erano i migliori… Whao, sono serviti a mettersi di schiena ed andare al macello…[/SPOILER]
19 Dicembre 2012 alle 00:34 #942388RedazioneAmministratore del forumhinata un rimedio naturale contro le scottature?
Oltre all’aloe perché sono allergicoPS: mi son bruciato col cioccolato fuso .-.
Antiscottatura. :sisi: O Bacca Ghiaccio! :ahsisi:
Mi aspettavo una reazione simile da te :asd: Neji era tuo preferito no?
SPOILER
[SPOILER]ERA, sottolineo, ERA :asd:[/SPOILER]
Lo SPOILER va messo prima credo, no, brutto stronzaccio antipaticissimo e brutto!!! :icon_mad:
E dire che stavo seguendo gli ultimi capitoli con quasi regolarità… :sad1:10016 messaggi :coffe:
Fortuna che i like non ci sono dall’inizio. :sisi:
Ma allora :birra: o :coffe:, non ho capito. .-.Sono il mago delle figure di merda.
19 Dicembre 2012 alle 06:51 #942391SnakeStrifeMembroFaremo un Flash-Mob a scuola…Qualcuno ha qualche consiglio?
19 Dicembre 2012 alle 08:09 #942393Ichigo2PartecipanteFaremo un Flash-Mob a scuola…Qualcuno ha qualche consiglio?
tanto tanto tritolo, più flash di quello è difficile trovarne :sisi:
———- Post added at 09:09 ———- Previous post was at 09:08 ———-
comunque voi avrete scritto più di me, ma io ho più like di tutto il forum :prrr:
19 Dicembre 2012 alle 08:17 #942395bluclaudinoPartecipantetanto tanto tritolo, più flash di quello è difficile trovarne :sisi:
———- Post added at 09:09 ———- Previous post was at 09:08 ———-
comunque voi avrete scritto più di me, ma io ho più like di tutto il forum :prrr:
Ti sono col fiato sul collo :coffe:
———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 09:14 ———-
Lo SPOILER va messo prima credo, no, brutto stronzaccio antipaticissimo e brutto!!! :icon_mad:
E dire che stavo seguendo gli ultimi capitoli con quasi regolarità… :sad1:Fortuna che i like non ci sono dall’inizio. :sisi:
L’ho messo prima, infatti :ahsisi:
E poi io sono bello :coffe:
E sono molto likkato :sisi:
:asd:
19 Dicembre 2012 alle 08:23 #942397Ichigo2PartecipanteTi sono col fiato sul collo :coffe:
———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 09:14 ———-
L’ho messo prima, infatti :ahsisi:
E poi io sono bello :coffe:
E sono molto likkato :sisi:
Si beh ma tu sei iscritto da prima U_U
19 Dicembre 2012 alle 08:26 #942398bluclaudinoPartecipanteSi beh ma tu sei iscritto da prima U_U
Si, ma ho meno messaggi di te.. e prima scrivevo solo nel thread sul capitolo di Naruto :asd:
19 Dicembre 2012 alle 08:30 #942399Ichigo2PartecipanteSi, ma ho meno messaggi di te.. e prima scrivevo solo nel thread sul capitolo di Naruto :asd:
azzi tua :asd:
19 Dicembre 2012 alle 10:12 #942403hinata-chanPartecipanteAvete coinvolto anche Hinata nei doppi sensi!? :asd:
Max se ti palesavi un paio di giorni fa avrei avuto un paio di domande da farti sul mondo Android…:sisi:Oh oh, piano piano, che coinvolta :icon_confused:?? Io parlavo sul serio!
19 Dicembre 2012 alle 10:19 #942404bluclaudinoPartecipanteOh oh, piano piano, che coinvolta :icon_confused:?? Io parlavo sul serio!
Tsè, ecchìccicrede :icon_rolleyes:
19 Dicembre 2012 alle 10:39 #942410chaplinPartecipanteOh oh, piano piano, che coinvolta che coinvolta :icon_confused:?? Io parlavo sul serio!
facciam le cose per bene facciam le cose per bene
con coerenza :coffe:19 Dicembre 2012 alle 13:11 #942422Gilles VilleneuvePartecipanteFaremo un Flash-Mob a scuola… Qualcuno ha qualche consiglio?
all’improvviso ci si ferma, ci si abbassa il pantalone e si fa cacca
a servizio fatto, ci si rialza e si torna alle proprie attivitàIntanto dopo un anno di conoscenza in palestra compaiono i primi fascistelli-berlusconiani
19 Dicembre 2012 alle 13:30 #942424bluclaudinoPartecipanteIntanto dopo un anno di conoscenza in palestra compaiono i primi fascistelli-berlusconiani
Li trovi solo in palestra o nei night club ‘sti esseri :sisi: Chemmerde, peggio del loro mentore..
19 Dicembre 2012 alle 14:23 #942430Gilles VilleneuvePartecipanteLi trovi solo in palestra o nei night club ‘sti esseri :sisi: Chemmerde, peggio del loro mentore..
e un altro che si definisce anti-berlusconiano ma stavolta lo vota perché ha promesso di togliere l’IMU e ridurre i parlamentari
E dire che la discussione è nata dal credere o meno al Natale. L’amico fisico, di sinistra, non ci crede; mentre il berluscones sì perché è religioso e l’ crede ci crede ma non tanto.
Intanto (mentre cercavo foto di mohammed alì) ho trovato :
[SPOILER][/SPOILER]
miticoooooo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.