Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 107,941 a 107,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #941189
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per il problema all’orecchio sto facendo una cura con un anti-biotico particolare e uno spray nasale particolare.
    Quest’ultimo è proprio atroce. Sa di aglio marcio!!! E devo fare 4 spruzzi per 3 volte al giorno, inalando leggermente.

    Al primo spruzzo ho inalato completamente e quasi vomitavo per lo schifo. Ora nelle narici ho costantemente un tanfo inenarrabile.

    #941193
    bluclaudino
    Partecipante

    Per il problema all’orecchio sto facendo una cura con un anti-biotico particolare e uno spray nasale particolare.
    Quest’ultimo è proprio atroce. Sa di aglio marcio!!! E devo fare 4 spruzzi per 3 volte al giorno, inalando leggermente.

    Al primo spruzzo ho inalato completamente e quasi vomitavo per lo schifo. Ora nelle narici ho costantemente un tanfo inenarrabile.

    Non potevi risparmiarcela? Io mi astengo dal fare foto e descrizioni dettagliate quando defeco verde-giallo :mah:

    :asd:

    #941194
    IORI_17
    Membro

    Non potevi risparmiarcela? Io mi astengo dal fare foto e descrizioni dettagliate quando defeco verde-giallo :mah:

    :asd:

    La cosa strana è che qua dentro l’unica interessata all’evolversi dei fatti pare Hinata. :sisi:

    Dopo un mese e più di rinvii mi tocca studiare diritto ma non ce la faccio proprio. :sad1: È da stamattina che ogni volta che mi siedo e ci provo inizio a fare altro.
    Ora ci riprovo. :sisi:

    #941195
    bluclaudino
    Partecipante

    Finiscila di trovare scuse cazzo, vai a studiare! E smettila di leccare le POP che il PVC ti da alla testa :ahsisi:

    #941196
    IORI_17
    Membro

    Finiscila di trovare scuse cazzo, vai a studiare! E smettila di leccare le POP che il PVC ti da alla testa :ahsisi:

    Non le lecco, le sniffo e basta. :icon_redface:
    [SPOILER]Lo faccio veramente. :look: L’odore di pvc è inebriante. :sbav:[/SPOILER]

    #941197
    chaplin
    Partecipante

    Ma come, dici a me che piuttosto che rispondere “il nulla” meglio evitare, e poi te ne vieni fuori con ‘sta robaccia?

    Tutte scuse, piuttosto scùsati, la cilecca capita a tutti :ahsisi:

    Ed infatti non ti ho risposto né quotato…
    ma è stato inutile. Insisti :dho:
    Evidentemente non ti riesce di far di meglio…
    tonno :coffe:

    #941198
    SnakeStrife
    Membro

    Ora il problema è questo…

    Ho una collezione di DVD davvero immensa.

    Ora di alcuni, ho comprato il Blu-Ray, ma di altri il Blu-ray nemmeno esiste…Qual’è il problema?

    Il problema è che avrei 10 film in DVD e 5 in Blu-Ray, giusto per fare un esempio…

    Quindi, secondo voi, che dovrei fare? Li tengo tutti in DVD, oppure faccio DVD e Blu ray?

    (Che perfettino del gayser che sono…)

    #941199
    chaplin
    Partecipante

    La cosa strana è che qua dentro l’unica interessata all’evolversi dei fatti pare Hinata. :sisi:

    Dopo un mese e più di rinvii mi tocca studiare diritto ma non ce la faccio proprio. :sad1: È da stamattina che ogni volta che mi siedo e ci provo inizio a fare altro.
    Ora ci riprovo. :sisi:

    Abituato a studiar con la schiena curva?…
    Immagina che la spalliera sia una quinta… e appoggia la schiena…
    :coffe:

    ———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:30 ———-

    Ora il problema è questo…

    Ho una collezione di DVD davvero immensa.

    Ora di alcuni, ho comprato il Blu-Ray, ma di altri il Blu-ray nemmeno esiste…Qual’è il problema?

    Il problema è che avrei 10 film in DVD e 5 in Blu-Ray, giusto per fare un esempio…

    Quindi, secondo voi, che dovrei fare? Li tengo tutti in DVD, oppure faccio DVD e Blu ray?

    (Che perfettino del gayser che sono…)

    Si scriverebbe kaiser…
    ma la tua scelta spiega tante cose :sisi:

    #941200
    hinata-chan
    Partecipante

    La cosa strana è che qua dentro l’unica interessata all’evolversi dei fatti pare Hinata. :sisi:

    Io sono interessa a livello di GN…

    Dopo un mese e più di rinvii mi tocca studiare diritto ma non ce la faccio proprio. :sad1: È da stamattina che ogni volta che mi siedo e ci provo inizio a fare altro.
    Ora ci riprovo. :sisi:

    Mamma mia come ti capiscooooo!!
    che materia dimmerda! Non riuscivo a studiarla più di un’ora di fila… :-S

    #941201
    SnakeStrife
    Membro

    Si scriverebbe kaiser…
    ma la tua scelta spiega tante cose :sisi:

    Ma anche no:

    Geyser – Wikipedia

    #941202
    hinata-chan
    Partecipante

    Finiscila di trovare scuse cazzo, vai a studiare! E smettila di leccare le POP che il PVC ti da alla testa :ahsisi:

    Mmmmh, qui manca un accento…

    ———- Post added at 15:44 ———- Previous post was at 15:42 ———-

    Ora il problema è questo…

    Ho una collezione di DVD davvero immensa.

    Ora di alcuni, ho comprato il Blu-Ray, ma di altri il Blu-ray nemmeno esiste…Qual’è il problema?

    Il problema è che avrei 10 film in DVD e 5 in Blu-Ray, giusto per fare un esempio…

    Quindi, secondo voi, che dovrei fare? Li tengo tutti in DVD, oppure faccio DVD e Blu ray?

    (Che perfettino del gayser che sono…)

    Beh, penso che prima o poi li faranno in BD quelli che al momento non ci sono: quindi propenderei per fare tutta la collezione in BD

    #941203
    bluclaudino
    Partecipante

    Mmmmh, qui manca un accento…

    Mmm, sicura? Su “da” non lo metto se non all’imperativo, visto che non si confonde con altri sostantivi come fa :look:

    ———- Post added at 15:47 ———- Previous post was at 15:46 ———-

    Ed infatti non ti ho risposto né quotato…
    ma è stato inutile. Insisti :dho:
    Evidentemente non ti riesce di far di meglio…
    tonno :coffe:

    Hai chiesto l’aiuto del pubblico, è ti è giunto solo un grosso “prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr” :prrr:

    #941204
    hinata-chan
    Partecipante

    Mmm, sicura? Su “da” non lo metto se non all’imperativo, visto che non si confonde con altri sostantivi come fa :look:

    Infatti all’imperativo ci va l’apostrofo :asd:

    Il “dà” verbo vuole l’accento per distinguerlo dalla preposizione :ahsisi:

    #941205
    chaplin
    Partecipante

    Ma anche no:

    Geyser – Wikipedia

    (Che perfettino del gayser che sono…)

    ma anche no?…

    “perfettino del kaiser” sarebbe la scrittura tradizionale
    “perfettino del geyser” sarebbe un’insensata riscrittura
    “perfettino del gayser” vedi commento precedente…

    Ci tenevi a farti deridere per la seconda volta?
    Era più saggio far finta di nulla :coffe:

    #941206
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Infatti all’imperativo ci va l’apostrofo :asd:

    Il “dà” verbo vuole l’accento per distinguerlo dalla preposizione :ahsisi:

    non c’è un conflitto fra prima e seconda frase?

Stai visualizzando 15 post - dal 107,941 a 107,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.