Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 107,851 a 107,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #940996
    Jiraiya92
    Membro

    Trovali in director’s cut, possibilmente blu ray, e fatti una supermegaipermaratona. :sisi:

    una volta la feci con tutti i film di star wars iniziando a vederli al mattino in estate.
    arrivai alla sera che ero stravolto.

    non credo di riuscire a farcela anche con ISDA :asd:
    anche perchè in alcune parti è più pesante di star wars, per i miei gusti.

    #941002
    IORI_17
    Membro

    una volta la feci con tutti i film di star wars iniziando a vederli al mattino in estate.
    arrivai alla sera che ero stravolto.

    non credo di riuscire a farcela anche con ISDA :asd:
    anche perchè in alcune parti è più pesante di star wars, per i miei gusti.

    Io l’avevo fatta con Il signore degli anelli ma le edizioni normali quando le trasmettevano su Sky. La più lunga (e disturbante :asd:) che abbia fatto credo sia quella di Neon Genesis Evaneglion. :sisi: Tra l’altro i miei deliri sono impressi nel forum tra Ichiraku e thread nella sezione anime. :asd:

    #941017
    SnakeStrife
    Membro

    Ma i dischi masterizzati col passare del tempo, si rovinano? E c’è un metodo per ovviare al problema?

    #941021
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma i dischi masterizzati col passare del tempo, si rovinano? E c’è un metodo per ovviare al problema?

    Esistono dischi non masterizzati? Cmq, è naturale che si rovinano, tutto si rovina con i tempo, non c’è nulla di indistruttibile al tempo. Ma dipende da come li tratti, se sai conservarli, ti possono durare anche decenni.
    Il metodo più sicuro per ovviare al problema sono periodiche copie di backup.

    Papa a piazza di spagna a roma per l’immacolata concezione. Dopo la preghiera, un tizio legge un passo, e quale legge: un passo dell’apocalisse?!? :skept: Che caspio c’entra con l’immacolata concezione la donna incinta urlante per le doglie che su una luna scende sulla terra mentre è accompagnata da draghi a sette teste che divorano il figlio appena partorito?? Messaggi nascosti in vista del 21 dicembre?
    Snake, scelgo te! :ahsisi:

    #941032
    SnakeStrife
    Membro

    Esistono dischi non masterizzati? Cmq, è naturale che si rovinano, tutto si rovina con i tempo, non c’è nulla di indistruttibile al tempo. Ma dipende da come li tratti, se sai conservarli, ti possono durare anche decenni.
    Il metodo più sicuro per ovviare al problema sono periodiche copie di backup.

    Ho masterizzato il tutto quest’estate e ho ovviamente riposto il tutto in delle copertine apposite, ben conservando, però alcuni dischi non vanno…:sad1:

    Snake, scelgo te! :ahsisi:

    La colpa è di Giacobbo :sisi:

    #941034
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono tornato indietro nel tempo per correggere un errore scritto in un mio post.
    Degheio non è dialettale, ma spagnolo –> . :sisi:

    Mi chiederete perchè.
    Perchè passavo di là… :asd:

    Questo è ripescaggio ed è proibito dal regolamento!!

    ABBAloriamo il Natale…

    Ti stai appassionando agli ABBA ??

    #941037
    Kirisuto
    Moderatore

    Questo è

    Non mi pare che l’IR sia un thread abbandonato. :asd:

    #941040
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non mi pare che l’IR sia un thread abbandonato. :asd:

    Verrà il giorno che ti troverò con le mani nella marmellata.

    #941041
    IORI_17
    Membro

    Hai letto per caso il fatto che il mio ** è affollato? :asd:
    Ecco, è affollato proprio per quello, perchè la fila è lunga per i 3 film in bluray, ed in extended version. :sisi:
    Poi se il negoziante mi fa la sola, mi toccherà solo smadonnare. :asd:

    Puoi provare a vederne un’anteprima per controllare. Eri tu che avevi chiesto se la PS3 si può connettere ad internet tramite chiavetta? In ogni caso la risposta è sì.

    #941042
    SnakeStrife
    Membro

    E’ deciso, mi scarico il bando:

    Esercito Italiano- Home page

    #941043
    Redazione
    Amministratore del forum

    Puoi provare a vederne un’anteprima per controllare. Eri tu che avevi chiesto se la PS3 si può connettere ad internet tramite chiavetta? In ogni caso la risposta è sì.

    ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!
    Lascia perdere ISDA e illuminami sulla PS3! 😀

    E’ deciso, mi scarico il bando:

    Esercito Italiano- Home page

    Di già, in primo superiore? :rovatfl: Ambizioso. :asd:
    Di solito sono cose che si controllano a fine superiore, o un anno dopo il diploma…

    Cosa non è andato nel programma perfetto che t’eri fatto della tua vita e dei tuoi progetti?

    #941044
    bluclaudino
    Partecipante

    Verrà il giorno che ti troverò con le mani nella marmellata.

    Meglio che siano le mani :sisi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3578[/ATTACH][/SPOILER]
    01293-3.jpg

    #941045
    SnakeStrife
    Membro

    Di già, in primo superiore? :rovatfl: Ambizioso. :asd:
    Di solito sono cose che si controllano a fine superiore, o un anno dopo il diploma…

    Cosa non è andato nel programma perfetto che t’eri fatto della tua vita e dei tuoi progetti?

    Ho letto che devi avere 18 anni :sisi: Male, male :nono:

    Niente, preferirei la vita facile in certi momenti :asd:

    Meglio che siano le mani :sisi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3578[/ATTACH][/SPOILER]

    ahahahahahah

    #941046
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho letto che devi avere 18 anni :sisi: Male, male :nono:

    Niente, preferirei la vita facile in certi momenti :asd:

    Eh, non c’era bisogno di leggere per saperlo.

    Quando ti faranno marciare per km ogni giorno, con equipaggiamento e anfibi, sul fango e sotto la neve, dandoti max 3 minuti per farti la doccia (fila permettendo), non credo che considererai quella “vita facile”, soprattutto perché per tanto faranno ancora qualche taglio allo stipendio

    #941047
    SnakeStrife
    Membro

    Eh, non c’era bisogno di leggere per saperlo.

    Quando ti faranno marciare per km ogni giorno, con equipaggiamento e anfibi, sul fango e sotto la neve, dandoti max 3 minuti per farti la doccia (fila permettendo), non credo che considererai quella “vita facile”, soprattutto perché per tanto faranno ancora qualche taglio allo stipendio

    Mi piace pensare a quel tipo di vita :sisi:

    Tecnicamente dovrei fare solo un anno, giusto? E poi tipo, mi potrebbero richiamare?

Stai visualizzando 15 post - dal 107,851 a 107,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.