Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,771 a 10,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688537
    tappoxxl
    Membro

    ciao hime buona serata…

    #688538
    Bunta-sama
    Partecipante

    allora bunta non avrà mai più la possibilità di vedere la foto di jules…itachi e suo fratello hanno fregato di brutto jules con un’azione combinata tra fratelli…per questo io e bunta gonfieremo i due fratelli buahahah(risata malefica)…..poi mi sono mangiato le polpette fatte da me e sono veramente soddisfatto del risultato:sbav::sbav::sbav:

    :bowdown::bowdown::icon_cry2::icon_cry2::bowdown::bowdown::icon_cry2::icon_cry2::bowdown::bowdown::icon_cry2::icon_cry2:

    ora mi piacerebbe sapere precisamente quali sono i motivi perchè non ti metteresti mai contro di me…cmq…..:icon_cry2::icon_cry2::bowdown::bowdown::icon_cry2::icon_cry2::bowdown::bowdown:

    Ehmm… 2 rettifiche

    1 è Sirrus che ti ha chiesto il tirapugni della sua taglia… non io! :asd:
    2 fossi in te non ci conterei troppo sulla questione foto di Jules, sai com’è ho molte frecce al mio arco :asd::asd::asd:

    Edit: buona serata Principessa

    #688540
    Sirrus
    Membro

    ora mi piacerebbe sapere precisamente quali sono i motivi perchè non ti metteresti mai contro di me

    Direi anche contro i tuoi interessi visto che sarebbe un degno avversario :asd::asd::asd:

    Questo non lo so, ma non picchio mai un fratello di panza.

    #688542
    tappoxxl
    Membro

    Questo non lo so, ma non picchio mai un fratello di panza.

    sirrus però ti sto deludendo…sto trasformando la panza in addominali…mi ci sto mettendo seriamente per arrivare allenato alla prossima stagione e giocarmi il ruolo di capitano della difesa…scusami mio maestro!!:bowdown::bowdown:

    #688543
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vado…a dopo….
    🙂
    Ciao a tutti!!!

    Ciao HimeChan,a dopo:icon_smile:…

    #688545
    Sirrus
    Membro

    sirrus però ti sto deludendo…sto trasformando la panza in addominali…mi ci sto mettendo seriamente per arrivare allenato alla prossima stagione e giocarmi il ruolo di capitano della difesa…scusami mio maestro!!:bowdown::bowdown:

    Prendo il tirapugni…

    [SPOILER]No, non per gli addominali… ma ho letto la tua playlist! XD[/SPOILER]

    #688546
    tappoxxl
    Membro

    Prendo il tirapugni…

    [spoiler]No, non per gli addominali… ma ho letto la tua playlist! XD[/spoiler]

    no dai nn ti piace la mia playlist?…inseriscine una tua così capisco cosa ti piace!…..cmq ripeto che sapendo cantare(si ok mi sto vantando)quelle canzoni sono perfette da cantare per la mia voce(non tutte, alcune mi piacciono e basta:D:D)

    #688547
    rhobarlll
    Membro

    ma perkè perkè perkè perkèeeeeeeeee quando si cazzeggia il tempo vola?!!? quando si studia invece tutto va al rallenty….ke palle!!!:dho::dho:

    e dopo questa sklerata saluto tutti voi compagneros… e vado a calarmi in un mare di :birra::birra::birra: :asd:

    #688548
    Sirrus
    Membro

    quelle canzoni sono perfette da cantare per la mia voce

    Mi sto immaginando un giocatore di rugby che canta Giorgia… [SPOILER][/SPOILER]

    #688549
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma perkè perkè perkè perkèeeeeeeeee quando si cazzeggia il tempo vola?!!? quando si studia invece tutto va al rallenty….ke palle!!!:dho::dho:

    e dopo questa sklerata saluto tutti voi compagneros… e vado a calarmi in un mare di :birra::birra::birra: :asd:

    Salute Rho, salute…
    Io pensavo che te ne uscissi e invece ti metti a tracannar :birra:…. Mah!

    vabbè alla tua :birra:

    #688550
    tappoxxl
    Membro

    Mi sto immaginando un giocatore di rugby che canta Giorgia… [spoiler][/spoiler]

    ex giocatore di rugby e ora giocatore di football……tu non senti i “vecchi” della squadra sotto la doccia cantare raffaella carrà o renato zero(ai tempi della pura omosessualità delle sue canzoni e dei suoi vestiti)….con me al karaoke vinciamo sempre le birre in un locale vicino al campo dove giochiamo quindi non si lamentano se canto giorgia!!:D:D:D

    #688551
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sirrus: Immaginalo mentre canta questa:
    “”” Vorrei illuminarti l’anima… nel blu dei giorni tuoi più fragili…”””
    Che immagine hai avuto? :asd: :asd:

    #688553
    tappoxxl
    Membro

    siete due cattivoni:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:….chi mi protegge??…dove sono le ragazze quando un ragazzo ha bisogno del loro appoggio morale!??!:sad1::sad1:

    #688554
    Bunta-sama
    Partecipante

    siete due cattivoni:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:….chi mi protegge??…dove sono le ragazze quando un ragazzo ha bisogno del loro appoggio morale!??!:sad1::sad1:

    Sono ad ingozzarsi… ehm volevo dire a cena :asd::asd::asd:

    #688555
    Sirrus
    Membro

    Sirrus: Immaginalo mentre canta questa:
    “”” Vorrei illuminarti l’anima… nel blu dei giorni tuoi più fragili…”””
    Che immagine hai avuto? :asd: :asd:

    Solo io posso prendere in giro tappoxxl.
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 10,771 a 10,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.