Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 107,761 a 107,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #940820
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusta osservazione, che sta limitando le mie visite qui :ahsisi:

    *Oh ragà, mi sa che ci ha scopert… :look:*-CHE TI LEGGI TU!!! :icon_mad:

    Mi auto definisco un ragazzo piuttosto serio (:icon_redface:) e certi discorsi li evito dappertutto e con tutti.

    Non preghi più per una tavola BIP?

    Comunque, martedì sono andato nel laboratorio di moda a Bovisa :sbav: Era [hina, snake, non leggete] un figaio senza precedenti :tunz: Alla fine ho conosciuto due ragazze mui carine [e rincoglionite] del primo anno aiutandole a “chiudere il tubo porta-disegni” :asd:

    Penso che ci farò qualche altra capatina :asd:

    Ti hanno ingaggiato come tappabuchi?
    La tua fama ti precede. :ahsisi:

    Gente più scialla, meno nerd (ingegneria era un pianeta diverso), più easy. :sisi:
    Ovviamente è facile avere un numero di ragazze maggiore a quello di ingegneria: lì è prossima allo zero. :asd:

    :sad1:
    Aspè, saudade de che. XD Tristess…. :asd:
    :sad1:

    Aaah signore, le ’95…

    Un momento, questa qui mi suona familiare. O__O
    Hai citato un mio amico e te ne sei dimenticato di dirlo? :ahsisi:

    Cmq, qui diciam sempre tra amici, che sarebbe bastato nascere 2 anni prima o 2 anni dopo…sigh… :sad1:
    Ho iniziato a pensare che sia colpa dell’anno nostro e non di ingegneria. :sisi:

    DOMANDA: “

    #940821
    Ichigo2
    Partecipante

    È cambiato ancora Youtube e mi sembra meglio di prima

    PS. RISPOSTA: sfaccim :asd:

    #940824
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS. RISPOSTA: sfaccim :asd:

    Non avevo dubbi. La sfaccimma ca si, soprattutto di notte. :icon_mad: (vedi sotto)

    ma con i sogni tutto ciò è pertinente?

    :prrr:

    #940825
    Bunta-sama
    Partecipante

    Blu, ho una richiesta seria per te [SPOILER]la prossima volta che torni a Bovisa, portati dietro pure Iori… tante volte riesce a far colpo su una di quelle rintronate di cui sopra :asd:[/SPOILER]

    #940827
    hinata-chan
    Partecipante

    Le vie respiratorie sono collegate con le orecchie. Sennò non ci si tappa il naso e bocca e si cerca di soffiare l’aria fuori per stappare le orecchie chiuse. :sisi:
    E cmq, spero non ti tolgano il catarro con quell’arnese, giles. :asd: E soprattutto, non attraverso la bocca! :afraid:
    Io da piccolo feci qualche aerosol per liberarmene, che ero quasi praticamente sordo. :asd:

    Sì sì, cmq non è catarro…

    ———- Post added at 09:46 ———- Previous post was at 09:44 ———-

    PS: da me snevicchia…

    #940828
    Ichigo2
    Partecipante

    Forum vuoto c’è qualche problema

    #940829
    hinata-chan
    Partecipante

    Forum vuoto c’è qualche problema

    No :nono: sarà la neve…

    #940832
    Kirisuto
    Moderatore

    Un momento, questa qui mi suona familiare. O__O
    Hai citato un mio amico e te ne sei dimenticato di dirlo? :ahsisi:

    DOMANDA: “

    Ho idea sia lui a citare me. :asd:
    [SPOILER]Oppure non ho capito… :look:[/SPOILER]

    Risposta: Schettino?

    #940835
    IORI_17
    Membro

    Blu, ho una richiesta seria per te [SPOILER]la prossima volta che torni a Bovisa, portati dietro pure Iori… tante volte riesce a far colpo su una di quelle rintronate di cui sopra :asd:[/SPOILER]

    Avendo gusti opposti io e Blu non avremmo problemi a fare quelle gite “istruttive”. :sisi:
    [SPOILER]Nel senso che a me piaccion le donne e a lui gli uomini? Chi lo sa. :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    In questo periodo la routine settimanale mi sta uccidendo lentamente, ci vorrebbe qualche novità. Quando arrivano gli alieni?

    #940840
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sì sì, cmq non è catarro…

    Ti è arrivato l’mp?
    Comunque è catarro. La dottoressa ha detto che se fosse cerume, sentirei male. Invece sento bene e poi c’è quel rumore dopo rutti/sbadigli

    Forum vuoto c’è qualche problema

    Non so voi, studiosi e lavoratori, ma io mi alleno

    Risposta: Schettino?

    I nomi di barche non vanno al femminile?
    Quindi direi

    #940844
    Kirisuto
    Moderatore

    I nomi di barche non vanno al femminile?
    Quindi direi

    Poseydon. :coffe:

    #940847
    Ichigo2
    Partecipante

    beh il mio femminile era :asd:

    #940850
    bluclaudino
    Partecipante

    Gente più scialla, meno nerd (ingegneria era un pianeta diverso), più easy. :sisi:
    Ovviamente è facile avere un numero di ragazze maggiore a quello di ingegneria: lì è prossima allo zero. :asd:

    Io sono al primo anno con gente del ’93 e anche ’94. :asd:

    Pensavo fossi in via Durando, non a La Masa :doh: Però ho dei bei ricordi di ingegneria.. sono stato qualche mese assieme all’unica veramente carina dei corsi :asd: Mi era un sacco andata bene :icon_rolleyes:

    Ovvio, se passato da ingegneria ad architettura, è come uscire da una chiesa ed entrare in un night club :asd:

    ———- Post added at 14:44 ———- Previous post was at 14:43 ———-

    Ti hanno ingaggiato come tappabuchi?
    La tua fama ti precede. :ahsisi:

    La mia mazza mi precede :ahsisi:

    ———- Post added at 14:46 ———- Previous post was at 14:44 ———-

    Blu, ho una richiesta seria per te [SPOILER]la prossima volta che torni a Bovisa, portati dietro pure Iori… tante volte riesce a far colpo su una di quelle rintronate di cui sopra :asd:[/SPOILER]

    Più probabile accada il contrario :asd: Quella era davvero una gran sticchietta, un po’ piccolina, del ’93, ma proprio carina :sisi: Tanto so dove “abita” :sarcastic:

    ———- Post added at 14:47 ———- Previous post was at 14:46 ———-

    Forum vuoto c’è qualche problema

    Io stavo facendo la cacca :ahsisi:

    #940851

    Ovvio, se passato da ingegneria ad architettura, è come uscire da una chiesa ed entrare in un night club :asd:

    Già mi rovini la futura università? :asd:
    Bah, la neve è caduta tanto per illuderci, almeno ha bloccato le foto dei pagellini su facebook :sisi:

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:47 ———-

    Io stavo facendo la cacca :ahsisi:

    Stavo mangiando, non mi rovinare il pranzo con queste brutte immagini :prrr:

    #940852
    bluclaudino
    Partecipante

    Avendo gusti opposti io e Blu non avremmo problemi a fare quelle gite “istruttive”. :sisi:
    [SPOILER]Nel senso che a me piaccion le donne e a lui gli uomini? Chi lo sa. :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Non sperarci troppo :ahhhhh: A me piacciono le patate e se trovo un campo mi ci butto e faccio man bassa, a te piaccion sì le farfalle.. ma hai il retino bucato :look:

    😀 :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 107,761 a 107,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.