Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 107,746 a 107,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #940781
    bluclaudino
    Partecipante

    :ahhhhh:
    non mi è mai nemmeno passato per l’anticamera del cervello l’idea di toccarti il terzo gamberetto…

    :ahhhhh:
    :ahhhhh:
    :ahhhhh:
    Smetti di far sogni su di me…
    non c’è polpa per tonni… :sisi:

    Pensavo ignorassi l’enorme aiuto che ti ho dato, in grassetto tra l’altro.. sei prevedibile, tra un po’ di farò auto-picchiare come faceva Bugs Bunny con Taddeo..

    Toh, guarda caso il personaggio che impersoni tu fa rima con babbeo :asd:

    :prrr:

    #940785
    chaplin
    Partecipante

    Pensavo ignorassi l’enorme aiuto che ti ho dato, in grassetto tra l’altro.. sei prevedibile, tra un po’ di farò auto-picchiare come faceva Bugs Bunny con Taddeo..

    Toh, guarda caso il personaggio che impersoni tu fa rima con babbeo :asd:

    :prrr:

    Il tonno aveva previsto che mi sarei preso beffe del suo terzo gamberetto…
    Sì sì… come no :ahsisi:

    Tu hai lanciato l’esca… ma son io ad averti pescato
    Sono una lenza…
    Ringrazia che t’ho ributtato subito in acqua… tonno :coffe:

    #940788
    bluclaudino
    Partecipante

    Il tonno aveva previsto che mi sarei preso beffe del suo terzo gamberetto…
    Sì sì… come no :ahsisi:

    Tu hai lanciato l’esca… ma son io ad averti pescato
    Sono una lenza…
    Ringrazia che t’ho ributtato subito in acqua… tonno :coffe:

    Parlavo del toccare :icon_rolleyes:

    A volte sei più pesante di un macigno sui datteri.. con l’aggravante che il masso sta fermo, tu ti dibatti..

    [SPOILER]sisi, sono io il tonno bla bla :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    [SPOILER]okok, tu sui miei datteri :ahhhhh:[/SPOILER]

    [SPOILER]tonno[/SPOILER]

    Ti risparmio la fatica di rispondere :icon_rolleyes:

    #940791
    Kirisuto
    Moderatore

    @hinata:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ho finito la presentazione del progetto, l’assistente del docente mi ha dato le dritte utili per finire le tavole.
    Quindi ora posso rilassarmi. :birra:

    #940793
    chaplin
    Partecipante

    Parlavo del toccare :icon_rolleyes:

    A volte sei più pesante di un macigno sui datteri.. con l’aggravante che il masso sta fermo, tu ti dibatti..

    [SPOILER]sisi, sono io il tonno bla bla :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    [SPOILER]okok, tu sui miei datteri :ahhhhh:[/SPOILER]

    [SPOILER]tonno[/SPOILER]

    Ti risparmio la fatica di rispondere :icon_rolleyes:

    Ed io parlavo del fatto che l’unica cosa che puoi prevedere e che ti tratterò da tonno…
    perché lo sei :prrr:

    #940795
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho finito la presentazione del progetto, l’assistente del docente mi ha dato le dritte utili per finire le tavole.
    Quindi ora posso rilassarmi. :birra:

    Quindi sei ufficialmente a Venezia? :icon_eek: Come sta andando? Che vi fanno fare? Sono curioso, per confrontare rispetto ai programmi di Milano..

    #940797
    Kirisuto
    Moderatore

    Quindi sei ufficialmente a Venezia? :icon_eek: Come sta andando? Che vi fanno fare? Sono curioso, per confrontare rispetto ai programmi di Milano..

    Sono ad architettura, disegno industriale non son riuscito a passarlo. :sisi:
    Al momento ho solo 4 corsi da seguire: analisi, elementi costruttivi, progettazione e geometria descrittiva.

    A coppie stiamo lavorando a un progetto su una casa d’autore. :sisi:
    Sta andando bene direi. Mi piace l’ambiente, più rilassato nonostante la mole di lavoro. La gente è di stampo diverso.

    [SPOILER]E poi con la bella stagione tutte quelle belle ragazze piegate sui plastici mostreranno fior fior di scollature. :asd:[/SPOILER]

    #940800
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono ad architettura, disegno industriale non son riuscito a passarlo. :sisi:
    Al momento ho solo 4 corsi da seguire: analisi, elementi costruttivi, progettazione e geometria descrittiva.

    A coppie stiamo lavorando a un progetto su una casa d’autore. :sisi:
    Sta andando bene direi. Mi piace l’ambiente, più rilassato nonostante la mole di lavoro. La gente è di stampo diverso.

    [SPOILER]E poi con la bella stagione tutte quelle belle ragazze piegate sui plastici mostreranno fior fior di scollature. :asd:[/SPOILER]

    Beh dai, mica ti è andata male 😀 Stampo diverso tipo? Meno/più snob? Meno/più vajayjay?

    Comunque, martedì sono andato nel laboratorio di moda a Bovisa :sbav: Era [hina, snake, non leggete] un figaio senza precedenti :tunz: Alla fine ho conosciuto due ragazze mui carine [e rincoglionite] del primo anno aiutandole a “chiudere il tubo porta-disegni” :asd:

    Penso che ci farò qualche altra capatina :asd:

    #940801
    hinata-chan
    Partecipante

    Figlioli, la Zia vi dà la buona notte 🙂

    #940803
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh dai, mica ti è andata male 😀 Stampo diverso tipo? Meno/più snob? Meno/più vajayjay?

    Comunque, martedì sono andato nel laboratorio di moda a Bovisa :sbav: Era [hina, snake, non leggete] un figaio senza precedenti :tunz: Alla fine ho conosciuto due ragazze mui carine [e rincoglionite] del primo anno aiutandole a “chiudere il tubo porta-disegni” :asd:

    Penso che ci farò qualche altra capatina :asd:

    Gente più scialla, meno nerd (ingegneria era un pianeta diverso), più easy. :sisi:
    Ovviamente è facile avere un numero di ragazze maggiore a quello di ingegneria: lì è prossima allo zero. :asd:

    Io sono al primo anno con gente del ’93 e anche ’94. :asd:

    #940807
    IORI_17
    Membro

    Io con mio cugino giocavamo a lanciarci i giocattoli bleyblade da una finestra all’altra, abitavamo al terzo piano 😀

    Noi lanciavamo caramelle gommose infiammate sui balconi dei vicini e quando non li raggiungevamo entravano nel bar sottostante. Non ricordo nemmeno più perché smettemmo, era divertente.

    Io mi arrampicavo sugli alberi. :sisi:

    [SPOILER][YOUTUBE]Kq4OtRsdXls[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Il video di Watch out di Gaudino è meglio. :sisi:

    Io sono al primo anno con gente del ’93 e anche ’94. :asd:

    La cosa mi rincuora perché se tutto va bene l’anno prossimo anch’io inizierò l’università e per forza di cose mi troverò in corso i ’94, anche se ancora non ho deciso definitivamente cosa studiare e dove farlo.

    #940812
    Kirisuto
    Moderatore

    La cosa mi rincuora perché se tutto va bene l’anno prossimo anch’io inizierò l’università e per forza di cose mi troverò in corso i ’94, anche se ancora non ho deciso definitivamente cosa studiare e dove farlo.

    Beh tempo ne hai! 😀

    I miei ’94 sono sbarbatelli che hanno fatto la primina. ‘Sta gente…
    Per lo stesso principio tu potresti trovare ’95. :sisi:

    Aaah signore, le ’95…

    #940813
    IORI_17
    Membro

    Beh tempo ne hai! 😀

    I miei ’94 sono sbarbatelli che hanno fatto la primina. ‘Sta gente…
    Per lo stesso principio tu potresti trovare ’95. :sisi:

    Aaah signore, le ’95…

    Mi sa che l’università sarà solo una tappa per la galera. :asd:

    #940816
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi sa che l’università sarà solo una tappa per la galera. :asd:

    Ma se saran tutte maggiorenni…
    Se tu andassi a pescare ancora al liceo, allora sì sarebbe un problema. :asd:

    #940817
    IORI_17
    Membro

    Ma se saran tutte maggiorenni…
    Se tu andassi a pescare ancora al liceo, allora sì sarebbe un problema. :asd:

    Ero rimasto al concetto di “jailbait”. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 107,746 a 107,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.