Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,741 a 10,755 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688498
    Jules
    Membro

    Fratello se ci sei ancora vieni!!! Il piano ha funzionato! Ha sbagliato, ha sbagliato!!!!:asd::laugh::rovatfl: Devo ammetterlo: sei un genio!:dho: Che ho detto:dho:

    :icon_mad: il degno fratello di capelli rosa….

    #688500

    Fratello se ci sei ancora vieni!!! Il piano ha funzionato! Ha sbagliato, ha sbagliato!!!!:asd::laugh::rovatfl: Devo ammetterlo: sei un genio!:dho: Che ho detto:dho:

    Grazie, grazie lo so bene!:cool: Fortuna che ho ricontrollato il PC prima di uscire:asd:

    JUles non ti quoto perché il post è chilometrico, ma ti rispondo (E con questo arriverò tardi anche questa sera:dho:): la risposta esatta era la terza: non ho foto sul PC portatile. Appena ho notato il fratellino in linea, l’ho contattao via mp chiedendogli di reggermi il gioco, in modo da sviarti e portarti sul “paranoico”. Direi che ci sono riuscito e ne vado fiero:cool:
    L’astio tra fratelli c’è sempre e fa anche bene finché rimane nei limiti della civiltà, ma la colaborazione, è l’arma in più:cool:
    Bravo Sasuke:shakehands:

    Dopo questa “lezione di vita” vado perché si è fatto tardissimo.
    Ah giusto la frase: era in dialetto, vuol dire “Vai a letto/vatti a coricare, ciao buonanotte” (La seconda parte resta invariata.) Ciao ciao e buona serata:icon_smile:

    #688501
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    le polpette sono tutte per me…e mi devo anche sbrigare a mangiarle tutte che se viene qualche mio amico me le finisce, ne ho fatte 12 piccoline per sta sera a cena e 7 un pò più grandi per domani a pranzo….mamma mia che buone, ne ho fatte 4 con dentro un pezzetto di formaggio, che ora fila tutto quando le mangio!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

    Bravo….la prossima volta che sento l’odore mi pecipito giù

    #688502
    Jules
    Membro

    in effetti….mi hai ingannata per bene! :laugh:
    ma mi è convenuto tentare così…perchè se non ce l’hai sul pc suppongo che non me l’avresti mandata nemmeno se avessi indovinato…a meno che tu non stia per tornare a casa…
    ma se non sei paranoico…allora puoi mandarla lo stesso! :sisi:

    #688504
    Bunta-sama
    Partecipante

    :laugh::laugh: Se dovessi davvero alzargli le mani avrei dovuto ucciderlo.:rovatfl: Si Scherza, non facciamo mai sul serio:icon_wink:

    Ecco si, diciamo che è come dice Bunta. Prego compare, attiva pure la modalità:asd:

    Io vado. Ci vediamo quando rincaso o domani. Buona serata a tutti:icon_smile:

    Ho fatto tardi!!! Uffa!!!!

    Qua ti becchi una denuncia:asd::laugh:

    Non facciamo sul serio, è come dice Itachi: dovrei ucciderlo altrimenti:asd:

    Ecco, Sasukkietto ha aspettato che Itachi si allontanasse per cominciare a pavoneggiarsi, e bravo…:asd::asd::asd:

    in effetti….mi hai ingannata per bene! :laugh:
    ma mi è convenuto tentare così…perchè se non ce l’hai sul pc suppongo che non me l’avresti mandata nemmeno se avessi indovinato…a meno che tu non stia per tornare a casa…
    ma se non sei paranoico…allora puoi mandarla lo stesso! :sisi:

    Jules la risposta esatta era ovviamente la terza perchè lui non ha foto sul PC, visto che quello sta a Lecce (e Sasuke potrebbe usarle contro di lui), ma sul portatile che ha con se! Non ci voleva molto per giungere a questa conclusione ovvia!!!:icon_rolleyes::prrr:

    In altre parole ti ha fregata 2 volte.
    1 per il giochetto col fratellino
    2 perchè le foto le ha con se, solo che non t’ha mentito sulla questione pc

    Giusto compare?

    Modalità BD off

    #688505
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie, grazie lo so bene!:cool: Fortuna che ho ricontrollato il PC prima di uscire:asd:

    JUles non ti quoto perché il post è chilometrico, ma ti rispondo (E con questo arriverò tardi anche questa sera:dho:): la risposta esatta era la terza: non ho foto sul PC portatile. Appena ho notato il fratellino in linea, l’ho contattao via mp chiedendogli di reggermi il gioco, in modo da sviarti e portarti sul “paranoico”. Direi che ci sono riuscito e ne vado fiero:cool:
    L’astio tra fratelli c’è sempre e fa anche bene finché rimane nei limiti della civiltà, ma la colaborazione, è l’arma in più:cool:
    Bravo Sasuke:shakehands:

    Dopo questa “lezione di vita” vado perché si è fatto tardissimo.
    Ah giusto la frase: era in dialetto, vuol dire “Vai a letto/vatti a coricare, ciao buonanotte” (La seconda parte resta invariata.) Ciao ciao e buona serata:icon_smile:

    Furbacchione:asd::asd::asd:
    Buona serata Itachi:icon_wink:

    #688506
    Jules
    Membro

    ecco che Bunta non avrà mai mai mai la mia foto… :icon_mad:

    :prrr::prrr:

    #688507
    Bunta-sama
    Partecipante

    ecco che Bunta non avrà mai mai mai la mia foto… :icon_mad:

    :prrr::prrr:

    Perchè mai Ju Ju?

    Ps. ho aggiunto un pezzo al post precedente
    Leggilo, sarà illuminante :asd:

    #688508
    HimeChan
    Partecipante

    Che stronzoni….
    Io quotavo il paranoico…ma di brutto anche.
    XDXD

    #688510
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che stronzoni….
    Io quotavo il paranoico…ma di brutto anche.
    XDXD

    Ehm… non dir così Hime, i due Uchiha sono peggio di quel che credi :asd:

    #688511
    Jules
    Membro

    Perchè mai Ju Ju?

    Ps. ho aggiunto un pezzo al post precedente
    Leggilo, sarà illuminante :asd:

    avevo capito…avevo capito…
    in fondo è il giusto stile dell’enigma….
    prima o poi lo convincerò :asd:

    #688512
    tappoxxl
    Membro

    quindi botte ai due uchiha?…..bello…vado a prendere il tirapugni(cell’ho per davvero:D)
    [spoiler]
    [/spoiler]

    #688513
    HimeChan
    Partecipante

    Ehm… non dir così Hime, i due Uchiha sono peggio di quel che credi :asd:

    Quanta saggezza Bunta…davvero questi occhi rossi(e capelli rosa) sono tremendi…:icon_redface:

    #688514
    Bunta-sama
    Partecipante

    quindi botte ai due uchiha?…..bello…vado a prendere il tirapugni(cell’ho per davvero:D)
    [SPOILER][/SPOILER]

    Tappo ti consiglio di metterlo sotto spoiler
    [SPOILER]Altrimenti lo vedono e scappano :asd:[/SPOILER]

    #688516
    Jules
    Membro

    signori, vado – spero – a cenare….
    e dopo cercherò di studiare…. spero di vedervi domani (perchè se no significa che sono di nuovo nullafacente :icon_rolleyes:)

Stai visualizzando 15 post - dal 10,741 a 10,755 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.