Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,726 a 10,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688477
    tappoxxl
    Membro

    stavo preparando le polpette….che mi sono perso??

    #688479

    stavo preparando le polpette….che mi sono perso??

    Polpette:sbav::sbav: Ehm niente, non ti sei perso niente.
    Polpette:sbav::sbav:

    #688480
    HimeChan
    Partecipante

    Lui ci deve solo provare, io a casa ci posso tornare quando meno se lo aspetta, non so se gli conviene… Accendi accendi, quando risponderà Jules saprai.

    O.o,mica gli alzi le mani sul serio?
    Io pensavo che giocassi…:skept:

    Sono certa che anche Jules dirà paranoico.
    Ma probabilmente non tieni foto tue nel pc..:stupid:

    #688481
    tappoxxl
    Membro

    O.o,mica gli alzi le mani sul serio?
    Io pensavo che giocassi…:skept:

    Sono certa che anche Jules dirà paranoico.
    Ma probabilmente non tieni foto tue nel pc..:stupid:

    itachi ma perchè ti dicono che sei paranoico??….cmq gonfialo a tuo fratello almeno capisce chi è che comanda….(sasuke non me ne volere sto solo scherzando)

    #688482
    Bunta-sama
    Partecipante

    O.o,mica gli alzi le mani sul serio?
    Io pensavo che giocassi…:skept:

    Sono certa che anche Jules dirà paranoico.
    Ma probabilmente non tieni foto tue nel pc..:stupid:

    Nooooo, mica glie mena… Glie rompe solo du ossa!:asd:

    Compare, posso andare in modalità BD on? :asd:

    #688484
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me gli rompe il polso e lo fa dormire per un bel pò di tempo utilizzando lo Tsukuyomi:asd:

    #688485
    HimeChan
    Partecipante

    Però Sasu è sparito..povero…
    Mi sa che le minacce fraterne hanno sortito l’effetto voluto..

    #688486

    O.o,mica gli alzi le mani sul serio?
    Io pensavo che giocassi…:skept:

    Sono certa che anche Jules dirà paranoico.
    Ma probabilmente non tieni foto tue nel pc..:stupid:

    :laugh::laugh: Se dovessi davvero alzargli le mani avrei dovuto ucciderlo.:rovatfl: Si Scherza, non facciamo mai sul serio:icon_wink:

    Nooooo, mica glie mena… Glie rompe solo du ossa!:asd:

    Compare, posso andare in modalità BD on? :asd:

    Ecco si, diciamo che è come dice Bunta. Prego compare, attiva pure la modalità:asd:

    Io vado. Ci vediamo quando rincaso o domani. Buona serata a tutti:icon_smile:

    #688487

    Qua ti becchi una denuncia:asd::laugh:

    Non facciamo sul serio, è come dice Itachi: dovrei ucciderlo altrimenti:asd:

    #688488
    Jules
    Membro

    buona sera…ero uscita un attimo..
    noto la galanteria di Tappo che non ha commentato…e la vostra che non avete chiesto (o forse sono solo orba e speranzosa…)

    dunque caro capelli di rosa… vediamo….
    ragionamento: all’inizio da come avevi posto la domanda avrei detto “niente foto sul pc” MA è qualcosa di facile da inventare come terza ipotesi del tutto plausibile in cui si potrebbe cadere come tranello…
    inoltre la risata malefica del fratellino (mi spiace Sasuke ma io ti ucciderei di coppini) e la tua ira di fronte ad essa farebbero pensare di più alla risposta di Hime.
    inoltre, ti sei dimenticato di avermi tu stesso detto 1. di essere “orgoglioso” per mettere le foto e quando io te ne ho chiesto il motivo (non comprendendo bene il senso) tu mi ha risposto che 2. non ti piace mettere foto tue…il che sottintende che tu ne abbia, volendo.
    inoltre ti sei arrabbiato perchè Sasuke (che cattivo fratellino…l’hai proprio tirato su da BD!) ha detto che è quasi alto come te….(anche mia sorella è più alta di me…come ti capisco :sad1:)
    certo è vero che hai detto che la gente paranoica è noiosa, ma anche io essendolo lo penso (e lo penso anche di me stessa quando faccio così)
    quindi….
    conclusione: PARANOICO (e volendo ti capisco anche in questo)

    ma se ho sbagliato me la mandi lo stesso? dai la mia analisi era notevole! e poi tra fratelli maggiori ci si capisce!

    non ci credo te ne sei andato mentre scrivevo???!!!
    ma cosa vuol dire quella frase che dici sempre, in dialetto?

    #688489
    HimeChan
    Partecipante

    Be ciao! 🙂
    Grande analisi Jul!:)

    #688493
    tappoxxl
    Membro

    buona sera…ero uscita un attimo..
    noto la galanteria di Tappo che non ha commentato…e la vostra che non avete chiesto (o forse sono solo orba e speranzosa…)

    dunque caro capelli di rosa… vediamo….
    ragionamento: all’inizio da come avevi posto la domanda avrei detto “niente foto sul pc” MA è qualcosa di facile da inventare come terza ipotesi del tutto plausibile in cui si potrebbe cadere come tranello…
    inoltre la risata malefica del fratellino (mi spiace Sasuke ma io ti ucciderei di coppini) e la tua ira di fronte ad essa farebbero pensare di più alla risposta di Hime.
    inoltre, ti sei dimenticato di avermi tu stesso detto 1. di essere “orgoglioso” per mettere le foto e quando io te ne ho chiesto il motivo (non comprendendo bene il senso) tu mi ha risposto che 2. non ti piace mettere foto tue…il che sottintende che tu ne abbia, volendo.
    inoltre ti sei arrabbiato perchè Sasuke (che cattivo fratellino…l’hai proprio tirato su da BD!) ha detto che è quasi alto come te….(anche mia sorella è più alta di me…come ti capisco :sad1:)
    certo è vero che hai detto che la gente paranoica è noiosa, ma anche io essendolo lo penso (e lo penso anche di me stessa quando faccio così)
    quindi….
    conclusione: PARANOICO (e volendo ti capisco anche in questo)

    ma se ho sbagliato me la mandi lo stesso? dai la mia analisi era notevole! e poi tra fratelli maggiori ci si capisce!

    non ci credo te ne sei andato mentre scrivevo???!!!
    ma cosa vuol dire quella frase che dici sempre, in dialetto?

    sara l’estasi delle polpette:sbav::sbav:(questa volta mi sono venute proprio bene!!:sbav::sbav:)….ma io non ho capito nulla!….cmq jules le paranoie non servono a nulla…siamo tutti diversi e ognuno bello a suo modo(frase scontata però vera:sisi::sisi:)…io mica sono brad pitt o beckham però non ho problemi a madare una mia foto…….dai mandala a itachi almeno è contento!!!:D:D:D

    #688494

    Fratello se ci sei ancora vieni!!! Il piano ha funzionato! Ha sbagliato, ha sbagliato!!!!:asd::laugh::rovatfl: Devo ammetterlo: sei un genio!:dho: Che ho detto:dho:

    #688495
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Tappo…..perchè fai le polpette e non m’invitiiiiiiiiii????

    #688497
    tappoxxl
    Membro

    Tappo…..perchè fai le polpette e non m’invitiiiiiiiiii????

    le polpette sono tutte per me…e mi devo anche sbrigare a mangiarle tutte che se viene qualche mio amico me le finisce, ne ho fatte 12 piccoline per sta sera a cena e 7 un pò più grandi per domani a pranzo….mamma mia che buone, ne ho fatte 4 con dentro un pezzetto di formaggio, che ora fila tutto quando le mangio!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 10,726 a 10,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.