Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,696 a 10,710 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688443
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Sìììììììììììì…ma vogliamo vedere il sangue però

    #688444
    Steffi
    Membro

    eh si,dovresti vedere come son contenti gli avversari quando lancio i fiori di ino(playstationicamente parlando :skept:)
    [spoiler][/spoiler]
    perdonato? 😀

    mhm,può darsi…la prossima volta meglio un girasole però!
    uh,ho letto Sasuke Uchiha e mi sono spaventata,poi ho visto che mancava qualcosa tra una parola e l’altra :asd:

    #688445

    gonfiateve una volta per tutte!!

    A distanza? Difficile… Anche se quando passo da casa, la dose di mazzate non gliela toglie nessuno:asd:

    #688446
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah ah io la so, io la so, io la so!:laugh::laugh::rovatfl::rovatfl::asd:
    Buonasera a tutti.

    Buonasera Sasuke:icon_wink:

    ok alex cambiamo argomento…..di cosa si potrebbe parlare!?…mmm….vediamo un pò…..direi si! trovato!!……che ne pensate di aynette stevens?….:asd::asd::asd:

    :sbav::sbav::sbav:

    #688447
    IORI_17
    Membro

    sasuke non demordere mai,continua a tenere testa a tuo fratello come puoi,le botte ti faranno solo bene :tunz: ci son passato anchio :D(con uno zio dell’88,cioè 4 anni in più di me ma è praticamente un fratello :sisi:)

    mhm,può darsi…la prossima volta meglio un girasole però!
    uh,ho letto Sasuke Uchiha e mi sono spaventata,poi ho visto che mancava qualcosa tra una parola e l’altra :asd:

    addirittura un campo tutto per te allora :tongue:
    [spoiler][/spoiler]

    #688448
    IORI_17
    Membro

    mhm,può darsi…la prossima volta meglio un girasole però!
    uh,ho letto Sasuke Uchiha e mi sono spaventata,poi ho visto che mancava qualcosa tra una parola e l’altra :asd:

    addirittura un campo tutto per te allora :tongue:
    [spoiler][/spoiler]

    #688449

    mhm,può darsi…la prossima volta meglio un girasole però!
    uh,ho letto Sasuke Uchiha e mi sono spaventata,poi ho visto che mancava qualcosa tra una parola e l’altra :asd:

    Dovrei essere io a spaventarmi se viene qui, non tu:asd:
    Anche se non riesco a capire perché visto che mi date tutti addosso io ho le mie opinioni e voi bho non so perché sono mie le dovete rispettare e invece mi stressate e mi date addosso forse bho solo perchè siete invidiosi non lo so però lo fate è tutta invidia ditelo una volta per tutte e forse non vi faccio bannare perchè adesso bho
    Ma che c***o sto scrivendo?

    Buonasera Sasuke:icon_wink:

    Alex, devi dirgli addio!:icon_mad:

    #688451

    Fratè sei proprio infame:sisi:

    #688452
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi la mia giornata è stata meravigliosa su forum (nel reale un pò meno, visto l’acquazzone)…
    3000 post raggiunti
    Un bel festeggiamento
    e tanti, tanti regali… :asd:
    Grazie a tutte!!!

    #688453
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Potremmo organizzare al Fly una sfida tra i fratelli Uchiha….che ne pensa Bunta-Senpai???

    #688454
    IORI_17
    Membro

    io vi saluto che vado a mangiare da amici,ci sentiamo quando torno ciao a tutti!

    #688455
    HimeChan
    Partecipante

    sasuke non demordere mai,continua a tenere testa a tuo fratello come puoi,le botte ti faranno solo bene :tunz: ci son passato anchio :D(con uno zio dell’88,cioè 4 anni in più di me ma è praticamente un fratello :sisi:)

    addirittura un campo tutto per te allora :tongue:
    [spoiler][/spoiler]

    Iori prova con questo…:)
    [SPOILER][/SPOILER]

    #688456

    Fratè sei proprio infame:sisi:

    Io? Sei tu quello che vuole spifferare tutto. Per colpa tua hanno capito tutti quale è quella giusta:icon_mad:

    #688457
    Steffi
    Membro

    ooooh,belli i girasoli!
    comunque salve Uchiha junior,non ci siamo mai presentati!:D

    #688458
    IORI_17
    Membro

    Iori prova con questo…:)
    [SPOILER][/SPOILER]

    grazie ma non conosco il linguaggio dei fiori :tongue: (tempo di finire le canzoni che sto sentendo e me ne vado :D)

Stai visualizzando 15 post - dal 10,696 a 10,710 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.