Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 106,981 a 106,995 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #938805
    SnakeStrife
    Membro

    Eh, continua a supporre :asd:

    @ Ichigo2: da Grom costa 2,50***8364;, ma è davvero buono :sisi:

    La meglio gelateria è quella di Cesare a Reggio U.U

    Gelato Cesare | Home page

    Vorrei sottolineare inoltre, che a Venezia vi era pure un negozio con su scritto, vietato l’ingresso ai Terroni :sisi:

    #938806
    chaplin
    Partecipante

    Uhm…Supponevo io U.U

    Eh, continua a supporre :asd:

    ma fate attenzione…
    Con le cose “supposte”… si sa come va a finire…
    …a “posteriori”
    :sisi:

    #938807
    max23
    Membro

    Eh, continua a supporre :asd:

    @ Ichigo2: da Grom costa 2,50***8364;, ma è davvero buono :sisi:

    #938808
    bluclaudino
    Partecipante

    Non è colpa mia…
    Se scrive come un tonno e si lamenta come un tonno… è un tonno.
    Posso mica cambiare la realtà delle cose…
    Oltretutto, ho già spiegato che sei un un tonno d’acqua dolce.
    E’ un animale più unico che raro che fa di necessità virtù…
    Non esistendo suoi simili… pratica la castità.
    Il massimo che si concede è fornicare con una spugna bucata
    (non mi va di cercare il post in cui accennavi alla spugna… ma c’è :asd: )
    Se continuerà ad essere così semplice “pestarti”… presto mi diventerai sogliola :sisi:

    A chi ti rivolgi non capisco? Se l’unico uccello che non vola in questa voliera, non ti si capisce, almeno ora sei bello grosso, se mi diventi Kiwi non hai manco la stazza.. diventi un uccellino che non vola, allora si che puoi andare in pensione :sisi:

    Io sono un tonno rosso, non metterti in bocca pesci che non conosci, capisco che te ne intendi..

    :prrr:

    [SPOILER]se continuerà ad essere così semplice darti corda, tra un po’ dovrò cambiarti guinzaglio, senò mi esci dal recinto :asd:[/SPOILER]

    Il Moloch è solo horridus… non ti s’addice…
    Se vuoi qualcosa d’esotico posso passare all’ornitorinco…
    tanto rinco e poco ornito… (ma parecchio orrido anche lui)
    :asd:

    Il moloch è figherrimo, anche l’horny non è male posso pensarci, per ora mi garba il tonno, ho già un’auto bippatina pronta :sarcastic:

    Il rospone salmone…
    scritta da un tonno, è un complimento…

    Sei vicinissimo alla sogliolizzazione… sei sulla soglia :asd:

    Se mi confondi salme e salmoni, poi è ovvio che sbagli tra coglitori e cogl.. :asd:

    Se un uccello fuor d’aria, bisogna trovarti un nido.. o una “tana”, altrimenti continui a straparlare :prrr:

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 12:05 ———-

    Eh, continua a supporre :asd:

    @ Ichigo2: da Grom costa 2,50NON VA L’EURO!!!, ma è davvero buono :sisi:

    Grom win, è meglio :ahsisi:

    P.s. :asd:

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 12:07 ———-

    Vorrei sottolineare inoltre, che a Venezia vi era pure un negozio con su scritto, vietato l’ingresso ai Terroni :sisi:

    Si, ma solo senza museruola, i venessiani sono tolleranti :ahsisi:

    :asd:

    #938810
    chaplin
    Partecipante

    Io sono un tonno rosso, non metterti in bocca pesci che non conosci, capisco che te ne intendi..

    :prrr:

    ..
    All’incrocio tra un tonno e un pesce rosso devo forse ricordare la questione aringhe…?
    Non serve nemmeno che arringhi…
    l’intenditore sei tu… :asd:

    #938811

    ò___ò

    Da me con 10 euro compri 4 margherite.
    E magari a Napoli centro se ne trova qualcuno che le vende a 2 euro.

    Margherite intere sotto i 4 euro dubito se ne trovino almeno qui, comunque sia intendevo una pizza con il resto :asd:
    Per il fatto del gelato 6,50 di che ti stupisci Snake?
    Per dirti, a Firenze puoi trovarlo tranquillamente ad 1 euro e 50 nelle gelaterie “di strada”, però prova ad andare a chiederlo sul Ponte Vecchio…
    Comunque sia il gelato più caro della mia vita l’ho preso a Cannes :sisi:
    In francia vi è proprio una cultura diversa sul gelato, qui è normale prendersene uno al giorno d’estate, lì sotto i tre euro nemmeno i preconfezionati :mah:

    #938812
    The Comedian
    Membro

    Prima sera da pizza-boy…
    Posso ritenermi soddisfatto: 10 euro di mance :asd:

    Che spenderai tutti in bollette vero?! :asd:


    oggi ho guardato un po’ real time con i suoi vari programmi americanate….
    Io ho il pieno desiderio di uccidere tutti i famigliari, tutti gli amici, tutti i conoscenti e i loro animali domestici delle varie persone presenti nei programmi tipo “party mama” (in cui mamme isteriche distruggono il conto in banca del marito per fare una festa alla figlia) i vari di matrimonio e tutte quelle cose da americani ciccioni felici!
    Ecco…perché se io sono infelice loro dovrebbero esserlo così in modo appariscente??? No non l’accetto…devono patire un dolore al di la della morte stessa…
    Ho cambiato idea, non ne uccido nemmeno uno…gli taglio un arto a caso a testa, li rinchiudo in una stanza con un solo tavolo pieno di attrezzi chirurgici a caso….senza cibo ne acqua per parecchio tempo in modo che diventano essi stessi il loro cibo; quando ne rimarrà soltanto uno gli farò vedere fino alla fine della sua vita tutti i programmi televisivi di cui era partecipe…o magari il grande fratello.
    Ci aggiungerei anche la stra grande maggioranza dei tifosi calcistici (soprattutto quelli frustrati e arrabbiati perché, nonostante la loro vita sia già piena di casini e di partiti si deve per forza schierare per un ennesimo “partito”, la “loro” squadra….stesso discorso per i cazzoni che si vantano delle vittorie)

    Ecco cosa manca a questo mondo, un killer eroe che armato uccide tutti i vari vip uno per uno in modo brutale.

    [SPOILER][YOUTUBE]6AhEyBwq8DM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    un mondo in cui nel momento in cui una persona si diverte più del dovuto viene fatta saltare in aria in luogo pubblico a caso.
    Penso che un mondo simile estinguerebbe tutte le diseguaglianze sociali, le guerre e la sofferenza…visto che la sofferenza è routine non è più sofferenza :sisi:
    E poi impiegherei tutti gli scienziati e i ricercatori del mondo per fare una ed una sola ricerca:
    l’immortalità per me

    Ho fatto molte volte un ragionamento simile…parola per parola…con annessa conclusione finale :sisi:

    Ecco cosa mancava al tuo , ho dovuto leggerlo fino alla fine per trovarlo!

    E per fare incazzare la checca summenzionata, posto sto video.
    [SPOILER][YOUTUBE]fWnHVWXfSwk[/YOUTUBE]
    Il pippone ha finalmente trovato il ruolo in cui gioca meglio. :sisi:[/SPOILER]

    È una pippa assurda anche in quel video :sisi:

    #938813
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chap, lascia perdere Blucalzino e rammentami quella citazione di Totò… ancora non ricordo :sad1:

    #938816
    bluclaudino
    Partecipante

    Chap, lascia perdere Blucalzino e rammentami quella citazione di Totò… ancora non ricordo :sad1:

    Non è colpa sua se gli piace il “calzino“, gli piace blu perchè così è sicuro che non s’afflosci :ahsisi:

    Colpa sua se mi identifica come un pesciolone succulendo e dolce :icon_rolleyes:

    Non lo biasimo, i gusti son gusti, sta dalla sponda in cui si pesca il pesce.. uccelli suoi :mah:

    #938817
    Jiraiya92
    Membro

    il gelato di “Melaverde”, a Milano, lo reputo addirittura superiore a Grom :sisi:

    #938822
    hinata-chan
    Partecipante

    Snake:
    Hai provato a pensare al fatto che il gelato l’hai preso a Venezia?!?

    C’è una piccola differenza tra Venezia e Busto Arsizio come prezzi sai? Sono entrambi a nord, ma una è nella top 5 delle città più famose al mondo, l’altra no… Ed il gelato infatti costerà 1,50***8364;…

    Io a Longarone, 2 PALLE DI GELATO, perché lì lo vendono a palle :skept: (ABOMINIO!!!) 5 Euro, ma siamo pazzi!!

    ———- Post added at 13:33 ———- Previous post was at 13:31 ———-

    Uhm…Supponevo io U.U

    In che senso un 5 stelle michelin?

    Che i proprietari hanno l’auto con gli pneumatici a 5 stelle :sarcastic:

    #938825
    bluclaudino
    Partecipante

    Io a Longarone, 2 PALLE DI GELATO, perché lì lo vendono a palle :skept: (ABOMINIO!!!) 5 Euro, ma siamo pazzi!!

    Se chap fa qualche battutaccia scontata qui.. hina, pensaci tu a metterlo in riga quel pesciofilo pallofilo uccellomane 😀

    #938827
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io a Longarone, 2 PALLE DI GELATO, perché lì lo vendono a palle :skept: (ABOMINIO!!!) 5 Euro, ma siamo pazzi!!

    ———- Post added at 13:33 ———- Previous post was at 13:31 ———-

    Che i proprietari hanno l’auto con gli pneumatici a 5 stelle :sarcastic:

    In questo caso, mi sembra d’obbligo l’espressione “Che du palle!” :asd:

    #938828
    chaplin
    Partecipante

    Chap, lascia perdere Blucalzino e rammentami quella citazione di Totò… ancora non ricordo :sad1:

    Il generale Bunta non ricorda la citazione?..
    non è generale?
    lo faranno…

    [SPOILER]nahh non lo faranno… non lo faranno…
    Già è tanto se diventa appuntato… In una collezione di anfibi… :sisi:

    [/SPOILER]

    Non è colpa sua se gli piace il “calzino“, gli piace blu perchè così è sicuro che non s’afflosci :ahsisi:

    Colpa sua se mi identifica come un pesciolone succulendo e dolce :icon_rolleyes:

    Non lo biasimo, i gusti son gusti, sta dalla sponda in cui si pesca il pesce.. uccelli suoi :mah:

    Se parliamo di gusti…
    il tonno è un “non pesce”…
    Si può dire che non è né carne né pesce…
    Ti rappresenta perfettamente

    Così si risponde :coffe:
    Ma la classe non è acqua…
    non è roba per tonni… :coffe:

    #938830
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il generale Bunta non ricorda la citazione?..
    non è generale?
    lo faranno…

    [SPOILER]nahh non lo faranno… non lo faranno…
    Già è tanto se diventa appuntato… In una collezione di anfibi… :sisi:

    [/SPOILER]

    Se parliamo di gusti…
    il tonno è un “non pesce”…
    Si può dire che non è né carne né pesce…
    Ti rappresenta perfettamente

    Così si risponde :coffe:
    Ma la classe non è acqua…
    non è roba per tonni… :coffe:

    Or mi torna… però era tosta questa Chap, specialmente omettendo la prima parte :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 106,981 a 106,995 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.