Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 106,891 a 106,905 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #938657
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non, crederli. Il ritorno di Alex è solo un complotto per farci abbassare le difese in modo da essere iculati da Monti, servo degli Illuminati in realtà Grigi tramutati da galactus in Atlantidei di Mu migliaia di anni prima.

    E le flooddate di hinata, che sembrano casuali e innocenti, in realtà seguono un filo logico e ordinato, che insieme stanno componendo un messaggio cifrato per entità aliene, in attesa di coordinate precise dove poter atterrare e poter così rapire Blu e provare a studiarlo!
    Tutto chiaro!

    #938658
    chaplin
    Partecipante

    Oltretutto il pene è proprio uno delle parti più brutte del corpo umano, persino più delle ginocchia.
    Non so quello di Blu, mai visto. E secondo C. non si vedrebbe comunque.

    Dà l’horror vacui

    Il mio è bellissimo, per quanto può essere bella una spugna coperta di pelle ed irrorata di sangue :look:

    Che vuoi che ne sappia chap, ci prova a provarci ma purtroppo per lui diniego, non mi piacciono gli incroci tra specie, tonni e struzzi (bidelli per giunta) non sono compatibili, il “ciccio” dei tonni è troppo grosso :ahsisi:

    tu sei lo “smilzo” dei tonni…
    :asd:

    #938659
    Querion
    Membro

    E le flooddate di hinata, che sembrano casuali e innocenti, in realtà seguono un filo logico e ordinato, che insieme stanno componendo un messaggio cifrato per entità aliene, in attesa di coordinate precise dove poter atterrare e poter così rapire Blu e provare a studiarlo!
    Tutto chiaro!

    Blu è la chiave di tutto il sapere…dei tonni.
    nome che richiama lo splendido pesce oceanico ma in realtà anche sinonimo di Toh’ni, orribili e ottuse entità aliene primordiali che hanno ucciso migliaia di loro simili, incatenato le loro anime e lanciate come bombe sulla Terra, dove si sono legate agli esseri umani.
    E le persone possono tentare di risvegliare queste anime con ipnosi.

    #938660
    Redazione
    Amministratore del forum

    Querion, tu che 6 la più papabile nell’universo, quale dei 6 nuovi cardinali insigniti oggi, 6?

    #938662
    Jiraiya92
    Membro

    benturnà Alex 😀

    #938663
    Querion
    Membro

    Querion, tu che 6 la più papabile nell’universo, quale dei 6 nuovi cardinali insigniti oggi, 6?

    Il più interessante è un certo L. Ucif’her. Un tizio luminoso come una stella al mattino, ma un pò cupo. Devi vedere quali toni d’Inferno ha usato contro gli eretici…o quando è Caduto dalle scale.

    #938664
    bluclaudino
    Partecipante

    in effetti…
    invidio la tua immaginazione…

    tonno inverosimile :coffe:

    In effetti.. dev’essere difficile per te dover guardare per forza dei video.. l’immginazione è utile a volte, vecchio stile, quando non c’erano i portatili ed i pad :patpat:

    ———- Post added at 13:59 ———- Previous post was at 13:59 ———-

    Hola blu:birra:
    Se qualche volta hai bisogno di una mano per le bippate chiedi pure:asd:

    Quasi quasi, ce n’è una che Bunta mi ha affidato da qualche giorno e non ho mai tempo :asd: Potrei delegartela :icon_rolleyes:

    :asd:

    #938666
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il più interessante è un certo L. Ucif’her. Un tizio luminoso come una stella al mattino, ma un pò cupo. Devi vedere quali toni d’Inferno ha usato contro gli eretici…o quando è Caduto dalle scale.

    Una cupa luminosità. 😀 Le scale del purgatorio?

    Ma li hai notati i tre 6 prima??? :nod:

    #938667
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu è la chiave di tutto il sapere…dei tonni.
    nome che richiama lo splendido pesce oceanico ma in realtà anche sinonimo di Toh’ni, orribili e ottuse entità aliene primordiali che hanno ucciso migliaia di loro simili, incatenato le loro anime e lanciate come bombe sulla Terra, dove si sono legate agli esseri umani.
    E le persone possono tentare di risvegliare queste anime con ipnosi.

    Gli Ogdru Jahad mi fanno un baffo :coffe:

    #938668
    Querion
    Membro

    Una cupa luminosità. 😀 Le scale del purgatorio?

    Quelle delle mie camere private.
    Abbiamo avuto una discussione e potrei averlo…accidentalmente spinto sotto.
    Dannato vanitoso.

    Ma li hai notati i tre 6 prima??? :nod:

    Non mi metto a parlare di quel traditore senza motivo.

    #938669
    Redazione
    Amministratore del forum

    benturnà Alex 😀

    :birra:

    Quasi quasi, ce n’è una che Bunta mi ha affidato da qualche giorno e non ho mai tempo :asd: Potrei delegartela :icon_rolleyes:

    :asd:

    Beh, prima dovrei parlarne con lui per avere informazioni visto che manco sul forum da un po’, oppure possiamo farla noi due insieme se mi spieghi lo sfottò…

    #938671
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quelle delle mie camere private.
    Abbiamo avuto una discussione e potrei averlo…accidentalmente spinto sotto.
    Dannato vanitoso.

    Beata permalosa. :sisi:

    Non mi metto a parlare di quel traditore senza motivo.

    Dalla firma di Alexander, sto avendo alcuni dubbi esistenziali…uhm…

    #938673
    Querion
    Membro

    Beata permalosa. :sisi:

    E’ che la mia perfezione è inarrivabile.:icon_wink:

    Dalla firma di Alexander, sto avendo alcuni dubbi esistenziali…uhm…

    Già…
    Perché Death Note è ancora considerato un fumetto e non carta igienica?
    Perché Kira è considerato un genio se muore come un coglione?
    Perché alcuni affermano che Kira è buono?

    Per la frase di Berserk…:prrr:

    #938674
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, prima dovrei parlarne con lui per avere informazioni visto che manco sul forum da un po’, oppure possiamo farla noi due insieme se mi spieghi lo sfottò…

    Deve spiegartelo il rospaccio, non ho ancora capito dove vuole andare a parare :asd: Ti MPio và :icon_rolleyes:

    P.s. Ho già il file di PS pronto coi testi inseriti ed il layout definito, si tratta solo di “sceneggiare” la cosa 😀

    #938675
    hinata-chan
    Partecipante

    Oddio, ma allora avete davvero rimesso in piedi la BIP-Pro?

Stai visualizzando 15 post - dal 106,891 a 106,905 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.