Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 106,666 a 106,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #938295
    SnakeStrife
    Membro

    Il 20 Dicembre tutti a sfonnà le vetrine dei negozi che siamo giustificati.

    #938299
    bluclaudino
    Partecipante

    Queste sono tette ben disegnate
    ( . Y . ) ( o Y o )
    o queste
    ( . )( . ) ( o )( o )
    ma non mi aspetto tu sappia riconoscere certe differenze :coffe:
    (quelle che piacciono a te son tette da tonne)
    o che tu sappia scrivere in italiano…
    (dovresti prima disimparare il tonnese)
    :sisi:

    Quelle che disegni tu non esistono, o sono di plastica :patpat: Vedi, avevo ragione a dire che ti piacciono artificiali :sisi:

    A me piacciono naturali, (.) questa è naturale, non si oppone alla forza di gravità :ahsisi: ( . ) Questo è un uovo di struzzo con una “macchiolina”, capisco che ti confondi :coffe:

    P.s. M’ero scordato un “con” editando la frase, bacchettone stalker struzzofilo :prrr:

    #938305
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quelle che disegni tu non esistono, o sono di plastica :patpat: Vedi, avevo ragione a dire che ti piacciono artificiali :sisi:

    A me piacciono naturali, (.) questa è naturale, non si oppone alla forza di gravità :ahsisi: ( . ) Questo è un uovo di struzzo con una “macchiolina”, capisco che ti confondi :coffe:

    P.s. M’ero scordato un “con” editando la frase, bacchettone stalker struzzofilo :prrr:

    Invece di perder tempo col tuo consorte, vedi di metterti al lavoro… rimbambiciota :prrr:

    ———- Post added at 20:01 ———- Previous post was at 19:55 ———-

    Kiri, ma almeno un un sostegno morale alla mia idea me lo dai o no???

    #938312
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kiri, ma almeno un un sostegno morale alla mia idea me lo dai o no???

    Ma è davvero necessario?? :icon_confused:
    Tanto hai detto che sarà interno, tutto a livello e senza scopo di lucro, allora datti da fare e abbozza qualcosa tu, magari da mettere qualcosa qui all’IR. :prrr: Non disturberai nemmeno creando un thread.

    Ma se sei scansafatiche di natura, bè, allora… :coffe:

    #938313
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma è davvero necessario?? :icon_confused:
    Tanto hai detto che sarà interno, tutto a livello e senza scopo di lucro, allora datti da fare e abbozza qualcosa tu, magari da mettere qualcosa qui all’IR. :prrr: Non disturberai nemmeno creando un thread.

    Ma se sei scansafatiche di natura, bè, allora… :coffe:

    A parte il fatto che hai quotato Gilles al posto mio :prrr:
    Il sostegno morale del verdastro è necessario… [SPOILER]altrimenti chi mi para il culo in caso di casini per le tavole che verranno? :asd:[/SPOILER]

    #938314
    bluclaudino
    Partecipante

    Invece di perder tempo col tuo consorte, vedi di metterti al lavoro… rimbambiciota

    Sono stato impegnato :icon_redface:

    :prrr:

    Aiutami a trovare l’immagine che non riesco a trovarne una come la vuoi tu :mah:

    #938316
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sei sicuro di non essere tu Gilles?

    #938317
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono stato impegnato :icon_redface:

    :prrr:

    Aiutami a trovare l’immagine che non riesco a trovarne una come la vuoi tu :mah:

    :doh: che fine ha fatto Pakkun… lui si che era un segugio serio… riusciva a trovare anche il fatidico ago nel pagliaio :sad1:

    Ora provo a darci un’occhiata pure io.

    ———- Post added at 20:21 ———- Previous post was at 20:20 ———-

    Sei sicuro di non essere tu Gilles?

    Io sono tutto e… non sono niente.
    Sono ognuno e non sono nessuno.
    Sono ovunque ed in nessun luogo…

    #938318
    IORI_17
    Membro

    Io sono tutto e… non sono niente.
    Sono ognuno e non sono nessuno.
    Sono ovunque ed in nessun luogo…

    Sei il nulla. :sisi:

    7080 pagine, vedere questo numero mi ha fatto capire che sono tantissime, e mi sembra difficile pure pensare che arriveremo a 8000. Cosa mai si potrà dire in altre 920 pagine? La risposta pare scontata, vedendo i precedenti direi che infrangeremo le 10’000 pagine senza grossi problemi, ma sti cazzi. Tutto qui, mi è solo venuto da fare questa riflessione. :asd:

    #938319
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sei il nulla. :sisi:

    7080 pagine, vedere questo numero mi ha fatto capire che sono tantissime, e mi sembra difficile pure pensare che arriveremo a 8000. Cosa mai si potrà dire in altre 920 pagine? La risposta pare scontata, vedendo i precedenti direi che infrangeremo le 10’000 pagine senza grossi problemi, ma sti cazzi. Tutto qui, mi è solo venuto da fare questa riflessione. :asd:

    Iori, potevi pure risparmiarcela sta minchiata di riflessione :prrr:
    [SPOILER]Tornatene a sognare l’ammore della tua vita, su :patpat:[/SPOILER]:asd:

    #938325
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma è davvero necessario?? :icon_confused:
    Tanto hai detto che sarà interno, tutto a livello e senza scopo di lucro, allora datti da fare e abbozza qualcosa tu, magari da mettere qualcosa qui all’IR. :prrr: Non disturberai nemmeno creando un thread.

    Ma se sei scansafatiche di natura, bè, allora… :coffe:

    Sei sicuro di non essere tu Gilles?

    ma che è sta storia ????

    sono io il Re dei quote truffaldini, non mi rubate il posto!

    e poi quando mai ho chiamato Kirisuto con l’abbreviativo…

    ò__ò

    Angy, sei autosgamante

    #938330
    Ichigo2
    Partecipante

    io non capisco i Kamikaze…come fai a godere del tuo operato esplosivo se sei morto e non puoi vedere quanta sofferenza hai fatto??
    No no è inaccettabile il pensiero di Deidara!

    Uno deve orchestrare una bella esplosione per fare il più grosso danno possibile e poi poter rimirare il risultato :sisi:
    Infatti è proprio il danno ed il dolore ad essere la vera Arte :asd:

    #938331
    Bunta-sama
    Partecipante

    io non capisco i Kamikaze…come fai a godere del tuo operato esplosivo se sei morto e non puoi vedere quanta sofferenza hai fatto??
    No no è inaccettabile il pensiero di Deidara!

    Uno deve orchestrare una bella esplosione per fare il più grosso danno possibile e poi poter rimirare il risultato :sisi:
    Infatti è proprio il danno ed il dolore ad essere la vera Arte :asd:

    Tu sei malato… anzi… tu sei il male assoluto :prrr:

    #938333
    IORI_17
    Membro

    io non capisco i Kamikaze…come fai a godere del tuo operato esplosivo se sei morto e non puoi vedere quanta sofferenza hai fatto??
    No no è inaccettabile il pensiero di Deidara!

    Uno deve orchestrare una bella esplosione per fare il più grosso danno possibile e poi poter rimirare il risultato :sisi:
    Infatti è proprio il danno ed il dolore ad essere la vera Arte :asd:

    Tutto ciò l’avevi già detto. :sisi:

    #938334
    Ichigo2
    Partecipante

    Tutto ciò l’avevi già detto. :sisi:

    è molto probabile :sisi:
    forse più di una volta :look:

Stai visualizzando 15 post - dal 106,666 a 106,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.