Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,636 a 10,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688364
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi è venuto in mente che forse qualcuno mi aveva cosato una foto (perchè non ero capace) tipo un anno fa…. come faccio a sapere se c’è ancora (sempre che mi ricordi quale host fosse…)?

    Fai prima ad andare su imageshack e ad hostarla da sola…

    #688365
    chaplin
    Partecipante

    va… fammi andar via… Tutto questo parlar di foto mi interessa poco…
    [spoiler]Volevo però ricordare a Jules la mia precedenza consulenza sulle immagini. Se ti serve una mano… chiedi :icon_wink:[/spoiler]

    buonaserata a tutti

    #688366
    tappoxxl
    Membro

    mi è venuto in mente che forse qualcuno mi aveva cosato una foto (perchè non ero capace) tipo un anno fa…. come faccio a sapere se c’è ancora (sempre che mi ricordi quale host fosse…)?

    jules ti mando un mp chiarificatore che mi ha mandato redruby…

    #688367
    Jules
    Membro

    l’ho trovata! sono un genio!

    ok ricordatevi la condizione! cmq è probabile che la cancelli a breve perchè se no oltre alle pare sull’aspetto mi faccio anche quelle sul destino della foto…

    ok nuovo problema come faccio a rendere un link a imageshak un link attivo? o se no ve lo copiate incollate…
    no non potete farlo perchè ci ho provato io e non va….:icon_mad:

    #688370
    chaplin
    Partecipante

    l’ho trovata! sono un genio!

    ok ricordatevi la condizione! cmq è probabile che la cancelli a breve perchè se no oltre alle pare sull’aspetto mi faccio anche quelle sul destino della foto…

    mi trattengo un secondo…
    nahh non per quello che pensate voi :prrr:
    volevo solo capire…
    cosare foto? farsi pare sull’aspetto?…

    che lingua è? :sisi:

    #688371
    Bunta-sama
    Partecipante

    l’ho trovata! sono un genio!

    ok ricordatevi la condizione! cmq è probabile che la cancelli a breve perchè se no oltre alle pare sull’aspetto mi faccio anche quelle sul destino della foto…

    ok nuovo problema come faccio a rendere un link a imageshak un link attivo? o se no ve lo copiate incollate…
    no non potete farlo perchè ci ho provato io e non va….:icon_mad:

    Aridaglie co ste paranoie…

    #688372
    Jules
    Membro

    ho fretta…. devo studiare petronio e apuleio…e sta per arrivare il “pugile” che non credo voglia aiutarmi a studiare :sad1:

    cosare=uploadare

    pare=paranoie

    #688374
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho fretta…. devo studiare petronio e apuleio…e sta per arrivare il “pugile” che non credo voglia aiutarmi a studiare :sad1:

    cosare=uploadare

    pare=paranoie

    Jules non farci caso, Chaplin ha problemi “connettivi” :asd::laugh::rovatfl:

    #688375
    tappoxxl
    Membro

    ho fretta…. devo studiare petronio e apuleio…e sta per arrivare il “pugile” che non credo voglia aiutarmi a studiare :sad1:

    cosare=uploadare

    pare=paranoie

    jules nessuna paranoia…nessuna ti giudica e nessuna ti ruberà la foto per ricattarti(forse:sarcastic:):D:D

    #688376
    IORI_17
    Membro

    che palle qua c’è il temporale e mi si era spento il pc,e naturalmente per ripartire gli ci voglion 20 minuti :icon_mad:

    #688377
    Bunta-sama
    Partecipante

    jules nessuna paranoia…nessuna ti giudica e nessuna ti ruberà la foto per ricattarti(forse:sarcastic:):D:D

    [SPOILER]Hai già contattato quello del mercato nero delle foto su internet?:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #688379
    tappoxxl
    Membro

    [spoiler]Hai già contattato quello del mercato nero delle foto su internet?:asd::asd::asd:[/spoiler]

    [SPOILER]facile![/SPOILER]

    #688380

    Basta con le paranoie, Jules!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Sei noiosa:asd:

    Pessima, mi autoflagello:dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

    #688382
    Jules
    Membro

    Basta con le paranoie, Jules!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Sei noiosa:asd:

    Pessima, mi autoflagello:dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

    ecco bravo…..che già quel coso (@ Chaplin imageshack o cosa) mi sta facendo impazzire…:icon_rolleyes:

    mi dà due link
    qual è quello giusto?

    #688384
    IORI_17
    Membro

    il primo…se no clicca sull’immagine,fai tasto destro proprietà e copi il link 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 10,636 a 10,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.