Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 104,386 a 104,400 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #934240
    Querion
    Membro

    La Disney ha comprato la LucasFilm o_o

    Ed ha annunciato Star Wars: episode 7 per il 2015 o_o

    Prima la Marvel, ora la LucasFIlm, domani…il mondo.

    #934241
    max23
    Membro

    Querion: prima ancora la Pixar :asd:
    E non si può dire che con le prime due abbiano fatto un pessimo lavoro 😀

    #934242
    bluclaudino
    Partecipante

    Querion: prima ancora la Pixar :asd:
    E non si può dire che con le prime due abbiano fatto un pessimo lavoro 😀

    Un conto è prendere un francise e rifinanziarlo.. un conto è prendere una saga completamente conclusa, diventata leggendaria grazie a Lucas (regista di 4/6 film e produttore di 6/6 film e che non capisco se sarà o meno partecipe della cosa) e ricominciarla solo perchè si riverseranno in milioni abbagliati da uno specchietto per pterodattili.. Holliwood è davvero alla frutta per riesumare Star Wars, originalità è una parola ormai dimenticata.. che tristezza..

    #934243
    Jiraiya92
    Membro

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    mi è venuto un attacco di cuore.
    fatemi tutto, impiccatemi, ma non fatemi provare l’onta che dovrò sopportare nel 2015! e star wars sono i miei film preferiti!!!!

    Già da un po’ di tempo si parlava già della cessione dello scettro della presidenza della Lucasfilm da parte di George Lucas a tale Kathleen Kennedy. tuttavia si stava parlando solo per quanto riguarda la gestione economica dell’azienda.
    in tal caso anche un nuova persona non avrebbe potuto creare danni, in quanto i film non venivano toccati.

    ora invece si scopre che quell’accordo prevedeva anche 3 nuovi film!, cioè i sequel della trilogia originale, un’idea che venne scartata in poco tempo da Lucas perchè nei suoi piani fin dall’inizio vi era l’idea di raccontare i fatti antecedenti alla trologia originale, cioè raccontare le guerre dei cloni e il processo di nascita di Vader.

    George Lucas sarà consulente creativo, il che vuol dire che non potrà ricoprire il ruolo che ebbe durante la trilogia originale: egli non era il regista dei film 5 e 6, ma di fatto consigliava su tutto e registi in quanto la storia era sua ed ogni elemento doveva passare sotto la sua approvazione.

    George avrà molto meno potere decisionale, inoltre tra tutti gli annunci e qualche retroscena che hanno divulgato non appare proprio la notizia che ci sia Lucas dietro all’invenzione di questi 3 nuovi film, tantomeno alla sceneggiatura.

    Prepariamoci allo scempio.

    se vi capiterà di trovare in internet una qualsiasi petizione (perchè di sicuro accadrà) firmatele tutte. aiuto!!!!!!!!!!

    ———- Post added at 11:17 ———- Previous post was at 11:13 ———-

    Querion: prima ancora la Pixar :asd:
    E non si può dire che con le prime due abbiano fatto un pessimo lavoro 😀

    ma di fatto la pixar e la marvel rimangono ancora 2 entità distinte con gli team di prima.
    di fatto nella pixar non è cambiato nulla, tranne che i finanziamenti.

    qui la situazione è ben più grave.
    La nuova presidentessa Kathleen Kennedy lavorava già alla lucasfilm ma qui fanno intendere che Lucas voglia proprio togliersi dai giochi. C’è il fortissimo rischio che questa nuova donna decida di proprio conto senza i pareri di Lucas, e tale cosa non dovrebbe avvenire perchè la saga è di George e sempre lo sarà.
    se già si scoprirà che alla storia non avrà contruibuito George (oppure in minima parte) sarà già un flop in partenza, perchè solo Lucas sa cogliere lo spirito e lo stile di star wars.

    #934244
    Ichigo2
    Partecipante

    chissene se faranno un buon film ben venga, di materiale letterario di buon livello ne hanno a bizzeffe

    #934245
    max23
    Membro

    Madonna che esagerati…
    Lucas ha sempre scassato le palle con l’idea di due trilogie, una prequel e l’altra sequel.
    Di storie da narrare nel mondo di SW ce ne sono miliardi, prima di parlare di ridicole (ed alquanto idiote) petizioni, aspettiamo di sapere qualcosa su questi film, che ne dite?
    Anche solo il titolo magari… Quando si saprà che sarà “il figlio di Luke e l’invasione dei peperoni giganti sith”avrete più diritto di lamentarvi :sisi:

    ———- Post added at 11:21 ———- Previous post was at 11:19 ———-

    Invece di pensare:
    Subito pensate a:

    Ma per favore.

    #934246
    Jiraiya92
    Membro


    Lucas ha sempre scassato le palle con l’idea di due trilogia, una prequel e l’altra sequel.

    e no. qui conosci poco la situazione.
    l’idea venne presa ma scartata immediatamente. i suoi progetti prevedevano solo i prequel.

    comunque la notizia peggiora.
    la disney ha anche acquistato i diritti di Indiana Jones. mamma mia che paura. fra un po’ si scoprirà che non daranno il ruolo di regista di indy a spielberg. è come dire una bestemmia

    ———- Post added at 11:25 ———- Previous post was at 11:22 ———-

    ———- Post added at 11:21 ———- Previous post was at 11:19 ———-

    Invece di pensare:
    Subito pensate a:

    Ma per favore.

    tu preferisci dei bei film in cui però viene completamente stravolto lo stile e lo spirito di star wars, o dei film sulla linea dei precedenti ma che conservano tutto di quest’ultimi?

    c’è addirittura la terza opzione: non voler nessun altro film

    be’ chi è appassionato è scontato che risponda la seconda.
    poi uno è libero di reagire come cavolo vuole :coffe:

    #934247
    bluclaudino
    Partecipante

    chissene se faranno un buon film ben venga, di materiale letterario di buon livello ne hanno a bizzeffe

    C’era necessità di recuperare una esalogia e farne una ennealogia? Tra un po’ finiamo i prefissi.. dai su, non è per essere scassaballe ad ogni costo, ma sta cosa proprio non ha senso.. sarebbe come fare un Indiana Jones 5 (ah ops, è in studio), Jurassic Park 4 (ah ops, è in studio anche questo), Die Hard 5 (ops, questo è già stato girato ed uscirà a breve).. Stanno diventando come gli Amrican pie, delle saghe infinite senz’anima.. Anche Pirati dei Caraibi rischia molto, ma ambientazione e tema sono unici all’interno della cinematografia contemporanea quindi c’è ancora un briciolo di originalità (anche se On a stranger Tides non è il massimo) :sisi:

    #934248
    max23
    Membro

    Mmmh, no, la situazione la conosco bene :sisi:

    E Lucas può dire quello che vuole, tipo che ha da sempre avuto in mente tutto, ma lo dirà sempre perché fa comodo in quel momento.
    Ricordo bene un’intervista di una decina di anni fa in cui diceva che la sua visione iniziale erano tre trilogie.
    La produzione poi potrà anche avergliene scartata una, preferendo i prequel, ma questo non vuol dire che lui non la volesse fare :sisi:

    I fan che frignano a prescindere non li sopporto.

    #934249
    bluclaudino
    Partecipante

    Invece di pensare:
    Subito pensate a:

    Ma per favore.

    Invece di pensare “Magari faranno film nuovi ed originali” subito pensate “chissenefrega, chissà che figata”.. Io non concordo, sono abbastanza deluso dalla cinematografia contemporanea, priva di qualsiasi iniziativa..

    P.s. Io non sono fan di lucas o SW, ma del cinema originale in genere :sisi:

    #934250
    Querion
    Membro

    E non si può dire che con le prime due abbiano fatto un pessimo lavoro 😀

    Anzi. E i film finanziati sono stati una bomba.

    Un conto è prendere un francise e rifinanziarlo.. un conto è prendere una saga completamente conclusa, diventata leggendaria grazie a Lucas (regista di 4/6 film e produttore di 6/6 film e che non capisco se sarà o meno partecipe della cosa) e ricominciarla solo perchè si riverseranno in milioni abbagliati da uno specchietto per pterodattili.. Holliwood è davvero alla frutta per riesumare Star Wars, originalità è una parola ormai dimenticata.. che tristezza..

    Anche Star Wars è un francise, e bisogna ammettere che la seconda triologia-prequel ha molti lati bui (il Primo episodio grida ancora vendetta).

    Prepariamoci allo scempio.
    se vi capiterà di trovare in internet una qualsiasi petizione (perchè di sicuro accadrà) firmatele tutte. aiuto!!!!!!!!!!

    E…esagerato.

    Come detto Star Wars è un francise, un marchio e la Disney ha tutti gli interessi a tenerlo a pieno valore e capacità.
    Inoltre sulla Saga c’è così tanto da poter inserire che anche senza fare i sequel possono tenere registi impegnati per anni.
    Se poi la cosa che vi schifa è che non ci sia Lucas, un buon regista si ma di certo non tra i migliori, beh…salvatevi.

    #934251
    max23
    Membro

    C’era necessità di recuperare una esalogia e farne una ennealogia? Tra un po’ finiamo i prefissi.. dai su, non è per essere scassaballe ad ogni costo, ma sta cosa proprio non ha senso.. sarebbe come fare un Indiana Jones 5 (ah ops, è in studio), Jurassic Park 4 (ah ops, è in studio anche questo), Die Hard 5 (ops, questo è già stato girato ed uscirà a breve).. Stanno diventando come gli Amrican pie, delle saghe infinite senz’anima.. Anche Pirati dei Caraibi rischia molto, ma ambientazione e tema sono unici all’interno della cinematografia contemporanea quindi c’è ancora un briciolo di originalità (anche se On a stranger Tides non è il massimo) :sisi:

    La differenza è che nell’universo di SW ci sono miliardi di storie da esplorare e narrare, anche molto differenti da quelle della scorsa trilogia;
    nel mondo di Die Hard non c’è un ca**o da esplorare, così come in JP.
    Star wars è enorme, potrebbero farci seimila trilogie, ed il problema non sarà di sicuro la mancanza di Lucas, che non essendo il miglior regista al mondo può essere tranquillamente sostituito da qualcuno anche migliore di lui (che avrà pur sempre la sua supervisione, tra l’altro) :sisi:

    #934253
    Jiraiya92
    Membro

    I fan che frignano a prescindere non li sopporto.

    frignano lo dici a qualcun’altro se non ti dispiace :coffe:

    c’è differenza tra l’essere sconvolti e amareggiati all’essere piagnuloni. :coffe:

    io quello che dico è che dalle notizie (poche) che hanno dato fin’ora la situazione non è promettente. stanno facendo intendere che lucas praticamente non curerà neanche la storia.

    se solo Lucas la scrivesse e basta, sarebbe già un bel punto di partenza, in quanto un altro sceneggiatore potrebbe correggere pezzi non scritti troppo bene.
    ma il nucleo di base deve essere di Lucas, se non vi è questo nucleo di base, su cui dopo si possono ricamare altre piccole cose, lo spirito dei film verrà perso.

    io di fatto non ho detto che non voglio vedere i film. ho detto che sono pessimista in quanto lucas è poco coinvolto.

    #934254
    max23
    Membro

    Invece di pensare “Magari faranno film nuovi ed originali” subito pensate “chissenefrega, chissà che figata”.. Io non concordo, sono abbastanza deluso dalla cinematografia contemporanea, priva di qualsiasi iniziativa..

    P.s. Io non sono fan di lucas o SW, ma del cinema originale in genere :sisi:

    Nel mondo di oggi c’è poco spazio per le idee originali, perchè un film costa tantissimo, e pochi si prendono il rischio di un flop.
    Le saghe avviate sono in un certo senso una sicurezza… E se anche io odio le commercialate senza anima alla “SAW 15”, “final destination 223”, “Die Hard 8”, “F&F 15”, non posso includere Guerre Stellari in questa serie; specialmente perchè ancora non l’ho visto 😉

    ———- Post added at 11:39 ———- Previous post was at 11:37 ———-

    frignano lo dici a qualcun’altro se non ti dispiace :coffe:

    ” non è un insulto, e lo dico a chi voglio, specialmente se frigna :coffe:

    #934256
    Querion
    Membro

    frignano lo dici a qualcun’altro se non ti dispiace :coffe:


    Vedete bambini, questo è frignare:sisi:

    c’è differenza tra l’essere sconvolti e amareggiati all’essere piagnuloni. :coffe:

    Beh…non si vedeva.:icon_rolleyes:

    io quello che dico è che dalle notizie (poche) che hanno dato fin’ora la situazione non è promettente. stanno facendo intendere che lucas praticamente non curerà neanche la storia.se solo Lucas la scrivesse e basta, sarebbe già un bel punto di partenza, in quanto un altro sceneggiatore potrebbe correggere pezzi non scritti troppo bene. ma il nucleo di base deve essere di Lucas, se non vi è questo nucleo di base, su cui dopo si possono ricamare altre piccole cose, lo spirito dei film verrà perso.

    La Saga è andata avanti anche senza Lucas, non ha scritto lui tutti i libri che ne compongono il mondo e che sono ufficiali.
    Tali scrittori hanno seguito solo dei paletti e l’ambientazione in genere, ma senza l’invasiva presenza del medio regista.

    io di fatto non ho detto che non voglio vedere i film. ho detto che sono pessimista in quanto lucas è poco coinvolto.

    No, ma vuoi bloccarli con petizioni e quant’altro. Insomma…coerenza.:asd:

    Star Wars non è un culto monolitico. E’ soldi, soldi, soldi.
    Lucas si è arricchito e non è che gliene freghi molto di quello che pensano i Fan, a parte come tenerseli buoni.

Stai visualizzando 15 post - dal 104,386 a 104,400 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.