Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,291 a 10,305 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687902
    Redazione
    Amministratore del forum

    A domani ragazzi,io vado a dormire.Buona notte.

    #687903

    A domani ragazzi,io vado a dormire.Buona notte.

    Buonanotte. Quasi quasi ci provo anche io:sisi: Ci vediamo domani. Buona notte Akito e Shikaku, buona giornata Redruby:icon_smile:

    #687904
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho visto una nuova arrivata…. e gli avere già chesto le foto :icon_confused:

    mi ero perso questa, è stata lei a proporre la cosa :sisi:

    Vado pure io, buonanotte a tutti e buona giornata red!

    #687905
    shikaku
    Membro

    Sinceramente è da un oretta che faccio discorsi senza pensare ed ultimamente non sto nemmeno capendo le conversazioni, sopratutto questo post :asd:

    Neither do I :asd:

    EDIT: mi sa che Red le scarpe le sia andate a comprare direttamente…o farsele fare da cinesis schiavizzati nella cantina del suo appartamento :asd:

    #687906
    redruby
    Membro

    Sinceramente è da un oretta che faccio discorsi senza pensare ed ultimamente non sto nemmeno capendo le conversazioni, sopratutto questo post :asd:

    Forse sto già sognando :sisi:

    scusa… sono io che non connetto oggi… altra caffeina pleaseeee
    Buonanotte Akito

    A domani ragazzi,io vado a dormire.Buona notte.

    Buonanotte. Quasi quasi ci provo anche io:sisi: Ci vediamo domani. Buona notte Akito e Shikaku, buona giornata Redruby:icon_smile:

    Buonanotte :icon_smile:

    @ Shikaku; un grido si leva TROVATE!!!! Oggi devo essere perfetta… metto anche i tacchi alti XD
    ciaoooo:wink:

    #687908
    shikaku
    Membro

    @ Shikaku; un grido si leva TROVATE!!!! Oggi devo essere perfetta… metto anche i tacchi alti XD

    Come mai, c’è la gara Miss impiegata del mese?:asd:

    Allora vado pure io che domani c’è lo spoiler day, e chi lo sente chaplin se non gli apro in tempo il thread :asd:

    #687913
    redruby
    Membro

    Come mai, c’è la gara Miss impiegata del mese?:asd:

    gara? vorrei farti vedere le altre :skept:
    se mettiamo un limite di età verso i 50 se ne può parlare…
    Abbiamo dei clienti/sponsor in visita…vado, mi spiace lasciarti solo… :sad1:
    per farmi perdonare stasera ti offro una [spoiler]:birra: la metto sotto spoiler Itachi non è ancora completamente addormentato [/spoiler]

    #687914
    MagicSton
    Membro

    e un solitario utente si beve una birra dopo 1000 pagine di assenza dal bar….

    #687917
    Steffi
    Membro

    e un solitario utente si beve una birra dopo 1000 pagine di assenza dal bar….

    ne bevo una con te,ma mi sa che ora la solitaria sono io!

    #687921
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh in effetti è un ragionamento abbastanza interessante, io ad esempio ho visto la foto di Sirrus(l’unico), non so se hai già avuto modo di conoscerlo, però nonostante abbia visto il suo volto lo associo ancora a totoro^^

    Sono certo che farei lo stesso anche io! :asd:

    Mi sembra scontato che si mandino in MP e che queste non si divulghino in giro, ma sotto questo aspetto siamo piuttosto seri, puoi stare tranquilla.

    Ecco, ora ti ha rassicurata però, fossi in te, mi preoccuperei per quel “piuttosto”!:laugh:

    Due impressioni positive. Quasi quasi divento curioso anche io:asd:

    Compare, la curiosità può uccidere… sta attento! :asd:

    Se glielo chiedi gentilmente come abbiamo fatto io ed alex non credo dica di no^^ ormai è un alcolizzata dell’ichiraku in tutto e per tutto :asd:

    Sono due notti consecutive che torno da lavoro e vi trovo a parlare di foto… niente niente uno di voi è Fabrizio Corona che vuole riprendere il giro…:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Himechan recupera le foto presto:icon_climb2:

    Shikaku lo vedi? Poi dicono che sono io quello che chiede le foto a tutte…

    ho visto una nuova arrivata…. e gli avere già chesto le foto :icon_confused:
    Akito oggi fai pausa-esami vero? ma l’adrenalina non ti fa dormire :sisi:
    idem per Itachi e Shikaku

    ciao Alex 😀

    Mandorlina, che ci vuoi fare… sono ragazzi, lasciali giocare…:asd:

    Ammetti che state :sbav: sulla foto di Hime:asd:

    Ahii! Hai usato la parola sbavare? Prevedo guai nell’imminente futuro…

    ne bevo una con te,ma mi sa che ora la solitaria sono io!

    Eh eh, Sole tu di notte dovresti dormire… (per ovvie ragioni)

    PS. Chaplin, la tua battuta era proprio scadente!!!!!!
    Al massimo avresti potuto dire che avrei fatto bene a munirmi di un dizionario dei sinonimi e dei contrari, giusto per non utilizzare le solite 4 parole.
    Vabbè, ma che te lo dico a fare…

    #687922
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno a tutti…caspita però ne abbiamo fatta di strada…mi complimento con tutti qnt…direi che il brindisi mattutino è d’obbligo per qst’occasione :birra::birra::birra::birra:

    #687924
    chaplin
    Partecipante

    PS. Chaplin, la tua battuta era proprio scadente!!!!!!
    Al massimo avresti potuto dire che avrei fatto bene a munirmi di un dizionario dei sinonimi e dei contrari, giusto per non utilizzare le solite 4 parole.
    Vabbè, ma che te lo dico a fare…

    Dimmi piuttosto di quella tua battuta di una bruttezza scandalosa…
    avresti potuto dire che i ciliegi sono in fiore e non ne conosco il profumo…

    Così… giusto per seguire il tuo esempio e citare una battuta a “cactus” senza quotarla e associarvici una risposta altrettanto a “cactus” tanto per fare il figo…
    Solo che io lo faccio con molto più umorismo e classe…:asd:

    Buongiorno a tutti

    #687926
    HimeChan
    Partecipante

    Giorno a tutti!
    Passaggio veloce…che tra poco mi metto a studiare..:wink:

    #687927
    Sirrus
    Membro

    Giorno a tutti!
    Passaggio veloce…che tra poco mi metto a studiare..:wink:

    Fuggi! Prima che Bunta-sama e chaplin ti vedano o_O

    #687929
    HimeChan
    Partecipante

    Fuggi! Prima che Bunta-sama e chaplin ti vedano o_O

    Ma perchè?:icon_smile:
    Volevo salutare anche loro…Xd

Stai visualizzando 15 post - dal 10,291 a 10,305 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.