Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,171 a 10,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687767

    ciao Chaplin…buona notte

    :birra: che mi sto deprimendo…

    No non ti devi deprimere Jules!!!! Mi sento in colpa ad insultare qualcuno che è depresso:asd: Ti offro da bere:birra::birra::birra:

    Gli sms purtroppo hanno distorto non solo il modo di scrivere ma anche quello di comunicare (inteso nel senso stretto del termine).
    Io resto allibito quando sento dire che ci son ragazzi che si dichiarano via sms oppure che si lasciano in questo modo.
    Ma dov’è finita la necessità di guardare l’altra persona negli occhi mentre si prova a trasmetterle un’emozione? Dov’è finita quella voglia di sentire il suono della voce e l’espressione che assume l’altro/a durante certi discorsi?
    Sarà che son vecchio io… boh

    Io la penso come te, e molte volte dico le stesse cose ad alcuni miei amici. Alcune cose vanno dette in faccia, non puoi nasconderti sempre dietro uno schermo ed una tastiera(Come sono profondo oggi:cool:)

    #687768
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_redface: ti deprimi perchè vado via?…
    che dolceeeee :icon_smile:

    Ecco, ora mi deprimo anch’io… perchè sei tornato! :dho::dho::dho:

    #687769
    tappoxxl
    Membro

    Gli sms purtroppo hanno distorto non solo il modo di scrivere ma anche quello di comunicare (inteso nel senso stretto del termine).
    Io resto allibito quando sento dire che ci son ragazzi che si dichiarano via sms oppure che si lasciano in questo modo.
    Ma dov’è finita la necessità di guardare l’altra persona negli occhi mentre si prova a trasmetterle un’emozione? Dov’è finita quella voglia di sentire il suono della voce e l’espressione che assume l’altro/a durante certi discorsi?
    Sarà che son vecchio io… boh

    quanto hai ragione…ecco perchè io le ragazze le invito a cena…proprio per godermi ogni loro piccolo gesto e ogni piccola espressione!!…non so quanti anni hai tu, ma io a 21 anni credo che le donne debbano ricevere tutte le nostre attenzioni e che il romanticismo non morirà mai(almeno in casa mia)…………cioè lasciare una/un ragazza/o via sms!?!ma siamo matti!?!!!:stupid::stupid::stupid:

    #687770
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, ora mi deprimo anch’io… perchè sei tornato! :dho::dho::dho:

    Quale cavaliere sei tu che non sacrificheresti col sorriso sulle labbra la tua felicità per quella della donzella ?
    :sisi: sei la vergogna di tutti gli ordini cavallereschi

    #687771
    Jules
    Membro

    eheheh ora sono già meno depressa….
    grazie Itachi…aspetto con ansia il prossimo sfottò…
    :birra: allo spoiler day di domani e a un capitolo che si spera un po’ più entusiasmante degli ultimi 2…

    #687772
    Bunta-sama
    Partecipante

    quanto hai ragione…ecco perchè io le ragazze le invito a cena…proprio per godermi ogni loro piccolo gesto e ogni piccola espressione!!…non so quanti anni hai tu, ma io a 21 anni credo che le donne debbano ricevere tutte le nostre attenzioni e che il romanticismo non morirà mai(almeno in casa mia)…………cioè lasciare una/un ragazza/o via sms!?!ma siamo matti!?!!!:stupid::stupid::stupid:

    Per fortuna esistono ancora i “romantici”… Il mondo può ancora salvarsi, dopotutto…

    Beh, dopo quest’ultima considerazione, ragazzi vi lascio. Vado a leggere qualche altra pagina del libro e poi a nanna. Domani voglio vedere di trovare un “soggetto” per un racconto e… meglio farlo dopo aver fatto un lungo e riposante sonnellino!

    Buonanotte Ichiraku… buonanotte ragazze!

    #687773

    eheheh ora sono già meno depressa….
    grazie Itachi…aspetto con ansia il prossimo sfottò…
    :birra: allo spoiler day di domani e a un capitolo che si spera un po’ più entusiasmante degli ultimi 2…

    Dovere:icon_wink: Odio vedere la gente depressa, davvero:sisi:
    :birra::birra::birra: Al sorriso, che non svanisca mai! (Ma sono anche poetico oggi?:cool:)

    #687774
    Jules
    Membro

    oooh meraviglioso Itachi! (:wink:)

    buonanotte Bunta!

    #687775
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonanotte Bunta,a domani:icon_wink:

    #687776
    chaplin
    Partecipante

    eheheh ora sono già meno depressa….
    grazie Itachi…aspetto con ansia il prossimo sfottò…
    :birra: allo spoiler day di domani e a un capitolo che si spera un po’ più entusiasmante degli ultimi 2…

    :birra:

    Per fortuna esistono ancora i “romantici”… Il mondo può ancora salvarsi, dopotutto…

    Beh, dopo quest’ultima considerazione, ragazzi vi lascio. Vado a leggere qualche altra pagina del libro e poi a nanna. Domani voglio vedere di trovare un “soggetto” per un racconto e… meglio farlo dopo aver fatto un lungo e riposante sonnellino!

    Buonanotte Ichiraku… buonanotte ragazze!

    vedi di trovare anche qualche verbo ed un tot di complementi vari, altrimenti rischia di venir fuori un racconto molto minimalista…

    Buonanotte

    #687777

    oooh meraviglioso Itachi! (:wink:)

    buonanotte Bunta!

    Basta con i complimenti, non ci sono abituato:sisi:
    Però se sono riuscito a tirarti un poco su il morale, mi va più che bene:wink:

    A domani, compare. Brindo anche alla tua:birra:

    #687778
    tappoxxl
    Membro

    buona notte bunta….bravo itachi che anima gli spiriti della gente delusa!!…brindo a te:birra:

    #687780
    Jules
    Membro

    ragazzi….buonanotte! ci sono ancora delle pagine da ripetere prima di dormire… a domani 😉

    questa ve la lascio…diciamo in eredità :birra:

    #687781
    HimeChan
    Partecipante

    Spariti tutti?

    #687782
    chaplin
    Partecipante

    adesso vorrei cadere in depressione…
    ma è troppo grande il rischio di venir consolato da itachi… :ahhhhh:

    Senza offesa 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 10,171 a 10,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.