Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,156 a 10,170 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687741
    tappoxxl
    Membro

    anche io brindo a tutte le donne di komixjam….però il brindisi alle ragazze lo si fa con il vino rosso!!:birra:(immaginatevi le emoticon con il vino al posto della birra)

    #687743
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta se vai a leggere la discussione sulle credenze religiose scoprirai che io sono per la pace assoluta…poi comunista è un parolone…se i comunisti sono nichi vendola o paolo ferrero io sono lenin!

    Logicamente si scherza sfottendo sia i comunisti che il Berlusca, per il resto chi se ne ….

    aleeeeeè! :birra:
    fortuna che,una volta disconnessi,non c’è nessuno a fare il test per il livello dell’alcool…:D

    Giusta osservazione… Se così non fosse, Itachi si ritroverebbe col portatile sequestrato per evidente superamento del tasso alcolico consentito.:asd:

    Ti riferivi a me allora ce l’hai con me sei invidiosa ti segnalo io scrivo così lo devi ripsettare non mi comporto meglio di voi è vero però voi fate una cosa sola provocate e io non ce la faccio più perché mi stressate quindi su questo forum sto bene e adesso vi segnalo tutti e vi faccio bannare

    [SPOILER]Mossa astuta devo dire, visto che se bannano il bar intero, resto solo:asd:[/SPOILER]

    Già, bella furbata la tua!

    Edit: ragazzi son tornati un paio di utenti “anziani” Zaraki e Pein84

    #687747

    Giusta osservazione… Se così non fosse, Itachi si ritroverebbe col portatile sequestrato per evidente superamento del tasso alcolico consentito.:asd:

    Già, bella furbata la tua!

    Il portatile noooooo!!!:icon_mad:

    Eh si sono uno astuto io:asd:

    Ehi ma mi stavi sfottendo non si fa ti segnalo ho detto rospaccio e poi voglio vedere quando prendono provvedimenti smettila di stressarmi o torno quado sei disconnesso

    [SPOILER]Praticamente mai!:asd: Questa nuova malattia è troppo spassosa. Cosa cacchio ho scritto prima? Mi sto contorcendo dalle risate:rofl:[/SPOILER]

    #687748
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il portatile noooooo!!!:icon_mad:

    Eh si sono uno astuto io:asd:

    Ehi ma mi stavi sfottendo non si fa ti segnalo ho detto rospaccio e poi voglio vedere quando prendono provvedimenti smettila di stressarmi o torno quado sei disconnesso

    [SPOILER]Praticamente mai!:asd: Questa nuova malattia è troppo spassosa. Cosa cacchio ho scritto prima? Mi sto contorcendo dalle risate:rofl:[/SPOILER]

    Il bello è che non è semplice scrivere in quel modo, anche se sembra il contrario.
    E dopo ci si scompiscia per quant’è ingarbugliato tutto il discorso non avendo la punteggiatura.

    #687750

    Il bello è che non è semplice scrivere in quel modo, anche se sembra il contrario.
    E dopo ci si scompiscia per quant’è ingarbugliato tutto il discorso non avendo la punteggiatura.

    Vero vero, per questo per quello di prima(Il penultimo per intenderci) stavo morendo.

    Da buon BD, ho dato il bentornato a Pain84, Bunta va un po’ a vedere…:asd:

    #687752
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vero vero, per questo per quello di prima(Il penultimo per intenderci) stavo morendo.

    Da buon BD, ho dato il bentornato a Pain84, Bunta va un po’ a vedere…:asd:

    Ho già visto!!! Che pezzo di …. BD che sei :asd::asd::asd:

    #687753
    tappoxxl
    Membro

    Il bello è che non è semplice scrivere in quel modo, anche se sembra il contrario.
    E dopo ci si scompiscia per quant’è ingarbugliato tutto il discorso non avendo la punteggiatura.

    la scomparsa della punteggiatura è tutta colpa degli sms!!…io il cellulare lo tengo sempre spento e lo accendo solo se devo telefonare…tutti sti sms ammazzano la comunicazione!…esci con gli amici e invece di parlarci faccia a faccia gli mandi uno sms a 2 metri di distanza!!

    #687755

    Ho già visto!!! Che pezzo di …. BD che sei :asd::asd::asd:

    Ma quale pezzo!!! BD integrale:asd:
    Salute!:birra:

    #687756
    chaplin
    Partecipante

    vado a terminare la mia lista…
    e poi riposo…
    Domani è lo spoiler day..:D

    buonanotte :birra:

    #687757
    Bunta-sama
    Partecipante

    la scomparsa della punteggiatura è tutta colpa degli sms!!…io il cellulare lo tengo sempre spento e lo accendo solo se devo telefonare…tutti sti sms ammazzano la comunicazione!…esci con gli amici e invece di parlarci faccia a faccia gli mandi uno sms a 2 metri di distanza!!

    Mah… io anche tramite sms scrivo usando punti e virgole… Sarà che sono tarato su certe cose…boh

    #687759

    Mah… io anche tramite sms scrivo usando punti e virgole… Sarà che sono tarato su certe cose…boh

    Non sei l’unico. Anche io uso la punteggiatura negli sms, altrimenti il testo sarebbe incomprensibile(Appunto come quei post)

    Edit: Notte Chap

    #687761
    tappoxxl
    Membro

    Mah… io anche tramite sms scrivo usando punti e virgole… Sarà che sono tarato su certe cose…boh

    ci sono le eccezioni….

    #687763
    Jules
    Membro

    ciao Chaplin…buona notte

    :birra: che mi sto deprimendo…

    #687764
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non sei l’unico. Anche io uso la punteggiatura negli sms, altrimenti il testo sarebbe incomprensibile(Appunto come quei post)

    Edit: Notte Chap

    ci sono le eccezioni….

    Gli sms purtroppo hanno distorto non solo il modo di scrivere ma anche quello di comunicare (inteso nel senso stretto del termine).
    Io resto allibito quando sento dire che ci son ragazzi che si dichiarano via sms oppure che si lasciano in questo modo.
    Ma dov’è finita la necessità di guardare l’altra persona negli occhi mentre si prova a trasmetterle un’emozione? Dov’è finita quella voglia di sentire il suono della voce e l’espressione che assume l’altro/a durante certi discorsi?
    Sarà che son vecchio io… boh

    #687766
    chaplin
    Partecipante

    ciao Chaplin…buona notte

    :birra: che mi sto deprimendo…

    :icon_redface: ti deprimi perchè vado via?…
    che dolceeeee :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 10,156 a 10,170 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.