Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 100,651 a 100,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #926375
    SnakeStrife
    Membro

    :icon_confused:
    Posso intuire il perché del ringraziamento…
    ma ehmmarlo e quel tuo sogno di cambiar sesso
    potrebbero fa pensare altro
    :ahhhhh:

    L’hai trovato l’utilissimo UrbanDictionary disponibile online? :sisi:

    ———- Post added at 07:41 ———- Previous post was at 07:40 ———-

    Ehm… sbagliai sogno?
    ops

    Ma io non voglio assolutamente cambiar sesso :asd:

    #926378
    IORI_17
    Membro

    Nooooooooooooooooooooooo!
    Spiegate in MP perché io ho smesso di leggere scan…ma non di leggere Bleach…non voglio sapere niente….

    Adesso per me leggere le scan è come andare a zoccole con un tuo amico e guardarlo mentre tromba…non so perché.

    Comunque se c’è una cosa che odio di Studio Sport, più di ogni altra cosa, è:
    “E torniamo al calcio.”
    :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Cioè, fammi capire..in 40 minuti di programma ci sono circa 20 minuti di calcio, 5 altri sport, 5 pubblicità, poi torni e mi dici “E torniamo al calcio”???
    Ma baffanculo! Ma già a me il calcio m’ha rotto il cazzo! Poi in un tg di sport di 40 minuti per 30 minuti parli di calcio…ma se a uno interessa il basket? I risultati della NBA? Chessò, la pallavolo? il Judo…il karate, il tennis, il curling…LE BOCCE, LA BEACH VOLLEY…IL DOMINO!
    Possibile che non si parli d’altro che di calcio! Ma bevetelo nel latte e non rompete i coglioni agli italiani a cui non frega niente di sto sport dove contano solo i soldi e non le gesta atletiche.

    Fanculo.:icon_mad:

    Bene, adesso per finire lo sfogo vado a sparare a qualcuno….

    “Sfogo di un interista frustrato” :asd:

    Battuta a parte son d’accordo, ma tanto io non lo guardo mai quindi per me il presentatore potrebbe pure passare 40 minuti ripetendo “Pimpa la palla che pilla la pempa”. :mah:

    Mattinata in ospedale per togliere una cisti sul collo e due sulla schiena, ora con le varie garze e medicazioni sul collo sembra mi abbiano accoltellato. :sbav: :asd:

    #926380
    bluclaudino
    Partecipante

    Il caso non esiste…
    quella è l’opera di una divinità in incognito :coffe:

    Mi sarei aspettavo qualcosa tipo: “posso, ma non voglio” :asd:

    ———- Post added at 15:17 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    “Sfogo di un interista frustrato” :asd:

    Battuta a parte son d’accordo, ma tanto io non lo guardo mai quindi per me il presentatore potrebbe pure passare 40 minuti ripetendo “Pimpa la palla che pilla la pempa”. :mah:

    Mattinata in ospedale per togliere una cisti sul collo e due sulla schiena, ora con le varie garze e medicazioni sul collo sembra mi abbiano accoltellato. :sbav: :asd:

    Ti devo ancora fare la ricaricaaaa! Non mi dimentico, tranquillo :asd: Oggi dovrei uscire giusto ed avere un po’ di tempo per fartela 😉

    #926386
    Jiraiya92
    Membro

    Nooooooooooooooooooooooo!
    Spiegate in MP perché io ho smesso di leggere scan…ma non di leggere Bleach…non voglio sapere niente….

    Adesso per me leggere le scan è come andare a zoccole con un tuo amico e guardarlo mentre tromba…non so perché.

    Comunque se c’è una cosa che odio di Studio Sport, più di ogni altra cosa, è:
    “E torniamo al calcio.”
    :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Cioè, fammi capire..in 40 minuti di programma ci sono circa 20 minuti di calcio, 5 altri sport, 5 pubblicità, poi torni e mi dici “E torniamo al calcio”???
    Ma baffanculo! Ma già a me il calcio m’ha rotto il cazzo! Poi in un tg di sport di 40 minuti per 30 minuti parli di calcio…ma se a uno interessa il basket? I risultati della NBA? Chessò, la pallavolo? il Judo…il karate, il tennis, il curling…LE BOCCE, LA BEACH VOLLEY…IL DOMINO!
    Possibile che non si parli d’altro che di calcio! Ma bevetelo nel latte e non rompete i coglioni agli italiani a cui non frega niente di sto sport dove contano solo i soldi e non le gesta atletiche.

    Fanculo.:icon_mad:

    Bene, adesso per finire lo sfogo vado a sparare a qualcuno….

    lo sai che è la stessa cosa che penso?

    non è possibile che facciano vedere solo il calcio. sembra quasi che non esista nulla al di fuori di quello. se fossi un appassionato di un altro sport mi sentirei ancora più incavolato e preso in giro.

    #926387

    Mi sarei aspettavo qualcosa tipo: “posso, ma non voglio” :asd:

    ———- Post added at 15:17 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    Ti devo ancora fare la ricaricaaaa! Non mi dimentico, tranquillo :asd: Oggi dovrei uscire giusto ed avere un po’ di tempo per fartela 😉

    Cos’è questo traffico illegale di Pop e Ricariche? :coffe:

    #926394
    Ichigo2
    Partecipante

    Nooooooooooooooooooooooo!
    Spiegate in MP perché io ho smesso di leggere scan…ma non di leggere Bleach…non voglio sapere niente….

    Adesso per me leggere le scan è come andare a zoccole con un tuo amico e guardarlo mentre tromba…non so perché.

    Comunque se c’è una cosa che odio di Studio Sport, più di ogni altra cosa, è:
    “E torniamo al calcio.”
    :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Cioè, fammi capire..in 40 minuti di programma ci sono circa 20 minuti di calcio, 5 altri sport, 5 pubblicità, poi torni e mi dici “E torniamo al calcio”???
    Ma baffanculo! Ma già a me il calcio m’ha rotto il cazzo! Poi in un tg di sport di 40 minuti per 30 minuti parli di calcio…ma se a uno interessa il basket? I risultati della NBA? Chessò, la pallavolo? il Judo…il karate, il tennis, il curling…LE BOCCE, LA BEACH VOLLEY…IL DOMINO!
    Possibile che non si parli d’altro che di calcio! Ma bevetelo nel latte e non rompete i coglioni agli italiani a cui non frega niente di sto sport dove contano solo i soldi e non le gesta atletiche.

    Fanculo.:icon_mad:

    Bene, adesso per finire lo sfogo vado a sparare a qualcuno….

    Ti ho aggiunto all’xbox live 😀 Ghost

    #926396
    IORI_17
    Membro

    Ti devo ancora fare la ricaricaaaa! Non mi dimentico, tranquillo :asd: Oggi dovrei uscire giusto ed avere un po’ di tempo per fartela 😉

    Fai pure con calma, altrimenti li spendo. :asd:

    Cos’è questo traffico illegale di Pop e Ricariche? :coffe:

    Continua a farti i fatti tuoi e non avrai problemi.

    :asd:

    #926397

    Fai pure con calma, altrimenti li spendo. :asd:

    Continua a farti i fatti tuoi e non avrai problemi.

    :asd:

    :ahhhhh:
    [SPOILER]Ok, il capo sei tu :sisi:[/SPOILER]

    #926398
    Ichigo2
    Partecipante

    Andiamo tutti a vivere in Perù!

    #926405
    bluclaudino
    Partecipante

    Continua a farti i fatti tuoi e non avrai problemi.

    :asd:

    Aggiungo: e camperai 100 anni :sisi:

    ———- Post added at 15:58 ———- Previous post was at 15:57 ———-

    lo sai che è la stessa cosa che penso?

    non è possibile che facciano vedere solo il calcio. sembra quasi che non esista nulla al di fuori di quello. se fossi un appassionato di un altro sport mi sentirei ancora più incavolato e preso in giro.

    Merdaset non esiste. Cancellatela dai vostri Televisori, perchè guardare una rete senza senso? :mah:

    Andiamo tutti a vivere in Perù!

    Guarda che non sono tutte così :nono:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3153[/ATTACH][/SPOILER]

    EDIT: Comincia ad essere seccante sta cosa dell’incorporamento automatico impazzito..
    la-procace-peruviana.png

    #926406
    bluclaudino
    Partecipante

    Andiamo tutti a vivere in Perù!

    Guarda che non sono tutte così :nono:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3152[/ATTACH][/SPOILER]
    la-procace-peruviana.png

    #926407

    Aggiungo: e camperai 100 anni :sisi:

    ———- Post added at 15:58 ———- Previous post was at 15:57 ———-

    Merdaset non esiste. Cancellatela dai vostri Televisori, perchè guardare una rete senza senso? :mah:

    Guarda che non sono tutte così :nono:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3152[/ATTACH][/SPOILER]

    EDIT: Comincia ad essere seccante sta cosa dell’incorporamento automatico impazzito..

    Così come i tuoi allegati :coffe:

    #926409
    bluclaudino
    Partecipante

    Così come i tuoi allegati :coffe:

    Non capisco di cosa parli.. se quoti tutti e quattro i post :icon_rolleyes:

    #926410

    Non capisco di cosa parli.. se quoti tutti e quattro i post :icon_rolleyes:

    Di allegati ne hai messo solo uno, oltretutto almeno per me non è visibile :asd:

    #926413
    bluclaudino
    Partecipante

    Di allegati ne hai messo solo uno, oltretutto almeno per me non è visibile :asd:

    Il così si riferisce a qualcosa che ho scritto, che per te è “così” come i miei allegati. Ergo, non si capisce se non quoti parzialmente :coffe:

    [SPOILER]e l’immagine si vede benissimo :prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 100,651 a 100,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.