Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 100,636 a 100,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #926294
    Near.93
    Membro

    ciao, scusate se vi disturbo, ti rubo solo 3 minuti. Sto partecipando ad un concorso e mi servirebbe il vostro voto per vincere una tavoletta grafica. Dovreste cliccare su I like this sotto a questa immagine **Pagina FB** e poi nella finestra che ti appare dopo dovresti cliccare su Vai all’applicazione. Scusate ancora se vi ho rubato del tempo. Grazie ^^

    #926301
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ vietata la pubblicazione di link url con lo scopo di Spam pubblicitario o la creazione di post o thread con il semplice scopo di pubblicizzare siti, vendite private, negozi. Tali link/post/thread saranno censurati dai Moderatori a loro discrezione. (Spam)

    Non mi pare proprio il caso di venire a spammare su KJ per racimolare qualche mi piace; te l’avrei fatta passare nel caso avessi avuto una gallery e questo lavoro fosse stato pubblicato pure lì.
    Ma venire all’IR dal nulla mi pare fuori luogo. Ho modificato il post.

    #926303
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek:
    C’è gente che conosce il regolamento ancora meno di Blu… ???
    Da non crederci :sisi:

    #926308
    Jiraiya92
    Membro

    Non mi pare proprio il caso di venire a spammare su KJ per racimolare qualche mi piace; te l’avrei fatta passare nel caso avessi avuto una gallery e questo lavoro fosse stato pubblicato pure lì.
    Ma venire all’IR dal nulla mi pare fuori luogo. Ho modificato il post.

    kiri, ha pubblicato lo stesso messaggio nella sezione “presentazioni”.

    #926309
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_eek: C’è gente che conosce il regolamento ancora meno di Blu… ??? Da non crederci :sisi:

    “I am always on your mind” [E.P.] :icon_rolleyes: Sono lusingato 😉 [SPOILER]Dai chap, mettimi un “like”, sarebbe il coronamento del nostro rapporto :asd: :rofl:[/SPOILER]

    #926315
    chaplin
    Partecipante

    kiri, ha pubblicato lo stesso messaggio nella sezione “presentazioni”.

    Si fa prima ad elencare i thread in cui non l’ha pubblicato :sisi:

    I am always on your mind” [E.P.] :icon_rolleyes: Sono lusingato 😉 [SPOILER]Dai chap, mettimi un “like”, sarebbe il coronamento del nostro rapporto :asd: :rofl:[/SPOILER]

    Se così fosse… ti ritroveresti sempre tra una tetta e l’altra…
    il like me lo meriterei io :sisi:

    :asd:

    rapporto?
    :ahhhhh:
    piuttosto te lo taglio…
    e poi porto le forbici da un sublimatore :sisi:

    #926331
    Ichigo2
    Partecipante

    È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!

    letto e……:sbav:

    #926334
    bluclaudino
    Partecipante

    Se così fosse… ti ritroveresti sempre tra una tetta e l’altra…
    il like me lo meriterei io :sisi:

    :asd:

    rapporto?
    :ahhhhh:
    piuttosto te lo taglio…
    e poi porto le forbici da un sublimatore :sisi:

    Io te ne ho già messi :icon_redface: Tu invece fai la spochiosetta :prrr:

    Tagli cosa? Ti servirebbero delle forbici al titanio :ahsisi: O due boobies con cui distrarmi :asd:

    ———- Post added at 13:27 ———- Previous post was at 13:26 ———-

    È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!

    letto e……:sbav:

    Ho commentato prima di te :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    #926336
    Jiraiya92
    Membro

    È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!È uscito Bleach!!

    letto e……:sbav:

    ma come?! non stava mica continuando ad uscire?

    evidentemente mi sono perso qualcosa.
    spiega, spiega ichigo.

    #926355
    chaplin
    Partecipante

    Io te ne ho già messi :icon_redface: Tu invece fai la spochiosetta :prrr:

    Tagli cosa? Ti servirebbero delle forbici al titanio :ahsisi: O due boobies con cui distrarmi :asd:

    o potrei usare l’acido glicolico…

    :sisi:

    Poi te la spiego…
    pausa caffè :coffe:

    #926358
    Echoes
    Partecipante

    Nooooooooooooooooooooooo!
    Spiegate in MP perché io ho smesso di leggere scan…ma non di leggere Bleach…non voglio sapere niente….

    Adesso per me leggere le scan è come andare a zoccole con un tuo amico e guardarlo mentre tromba…non so perché.

    Comunque se c’è una cosa che odio di Studio Sport, più di ogni altra cosa, è:
    “E torniamo al calcio.”
    :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Cioè, fammi capire..in 40 minuti di programma ci sono circa 20 minuti di calcio, 5 altri sport, 5 pubblicità, poi torni e mi dici “E torniamo al calcio”???
    Ma baffanculo! Ma già a me il calcio m’ha rotto il cazzo! Poi in un tg di sport di 40 minuti per 30 minuti parli di calcio…ma se a uno interessa il basket? I risultati della NBA? Chessò, la pallavolo? il Judo…il karate, il tennis, il curling…LE BOCCE, LA BEACH VOLLEY…IL DOMINO!
    Possibile che non si parli d’altro che di calcio! Ma bevetelo nel latte e non rompete i coglioni agli italiani a cui non frega niente di sto sport dove contano solo i soldi e non le gesta atletiche.

    Fanculo.:icon_mad:

    Bene, adesso per finire lo sfogo vado a sparare a qualcuno….

    #926359
    bluclaudino
    Partecipante

    o potrei usare l’acido glicolico…

    :sisi:

    Poi te la spiego…
    pausa caffè :coffe:

    Ti tocca spiegarla, la tua mente partoriente e contorta l’avrà capita, io non proprio :mah: So cosa sono sia un Sublimatore che l’Acido Glicolico (che ho anche utilizzato in varie cremine del casco da adolescente :asd:) :prrr:

    #926361
    chaplin
    Partecipante

    LE BOCCE, LA BEACH VOLLEY

    :sbav:

    il beach volley… :sisi:
    [SPOILER]la bitch volli :sisi:[/SPOILER]

    Ti tocca spiegarla, la tua mente partoriente e contorta l’avrà capita, io non proprio :mah: So cosa sono sia un Sublimatore che l’Acido Glicolico (che ho anche utilizzato in varie cremine del casco da adolescente :asd:) :prrr:

    Dà l’addio al tuo brufoletto :sisi:

    #926363
    bluclaudino
    Partecipante

    Dà l’addio al tuo brufoletto :sisi:

    :asd: Fuckkati :asd:

    [SPOILER]Comunque, la tua battuta dell pagina precedente è composta da parole a caso ed è comprensibile solo a te :prrr:[/SPOILER]

    #926369
    chaplin
    Partecipante

    :asd: Fuckkati :asd:

    [SPOILER]Comunque, la tua battuta dell pagina precedente è composta da parole a caso ed è comprensibile solo a te :prrr:[/SPOILER]

    Il caso non esiste…
    quella è l’opera di una divinità in incognito :coffe:

Stai visualizzando 15 post - dal 100,636 a 100,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.