Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 97,951 a 97,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #921802
    Gennosuke
    Partecipante

    Odi il freddo? Bah…IO LO AMO.

    Bello sotto le coperte, con una cioccolata calda accanto e un filmettino :sbav:

    Non capisci, non capisci :nono:

    Appena ho visto l’avatar mi è sembrata una donna nuda :sisi:

    Allora non sono l’unico a desiderare quella faccina:asd:

    Auguri anche da parte mia Itachi:)

    #921807
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Odi il freddo? Bah…IO LO AMO.

    Bello sotto le coperte, con una cioccolata calda accanto e un filmettino :sbav:

    Non capisci, non capisci :nono:

    se vogliamo paragonare il gelo comasco a quello di reggio calabria….

    #921808
    SnakeStrife
    Membro

    se vogliamo paragonare il gelo comasco a quello di reggio calabria….

    Ah…Già è vero :O

    #921809
    bluclaudino
    Partecipante

    Grazie mille :D.
    Colgo l’occasione per offrire un giro a tutti
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Auguroni! :birra:

    #921814
    max23
    Membro

    Allora non sono l’unico a desiderare quella faccina:asd:

    Auguri anche da parte mia Itachi:)

    Scherzi? Sono 3 anni che faccio una campagna per aggiungerla :sisi:

    Auguri Itachi 😀

    #921845
    chaplin
    Partecipante

    Auguri ad Itachi
    100 di questi giorni senza bisogno d’essere edonizzato :sisi:

    #921847
    Bunta-sama
    Partecipante

    Auguri ad Itachi
    100 di questi giorni senza bisogno d’essere edonizzato :sisi:

    e, per chi ci crede, qui ci starebbe bene la grattatina scaramantica :asd:

    #921857
    Jiraiya92
    Membro

    oggi è vuoto l’ichiraku.

    giovedì torno a vedere Il cavaliere oscuro. Venerdì invece andrò a vedermi I mercenari 2, giusto per passare 1 ora e mezza spegnendo il cervello e sentire/vedere qualche esplosione/scazzottata.

    #921863
    Kirisuto
    Moderatore

    oggi è vuoto l’ichiraku.

    giovedì torno a vedere Il cavaliere oscuro. Venerdì invece andrò a vedermi I mercenari 2, giusto per passare 1 ora e mezza spegnendo il cervello e sentire/vedere qualche esplosione/scazzottata.

    Perchè torni a vederlo, se posso chiederlo?
    “Potendo” spendere per tre biglietti del cinema tenderei a vedere tre film diversi ottimizzando le possibilità.
    La cosa cambia se vai a vedere lo stesso film con due compagnie diverse. :look:

    #921868
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perchè torni a vederlo, se posso chiederlo?
    “Potendo” spendere per tre biglietti del cinema tenderei a vedere tre film diversi ottimizzando le possibilità.
    La cosa cambia se vai a vedere lo stesso film con due compagnie diverse. :look:

    Sarà che il film gli è piaciuto e vuole rivederlo per questo?
    Magari ha intenzione di scorgere tutti i dettagli che possono essergli sfuggiti nel corso della prima visione.

    #921869
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sembra giusto :asd:
    Se posso consigliare: graffettatrice, stivali a mezzacoscia da pescatore, cerchietto per capelli (solo se li ha corti però) :sisi: oggetti molto interessanti :asd: i primi che mi sono venuti in mente :asd:


    Ricarica telefonica? Doppino telefonico? Compagnia telefonica?

    Venerdì invece andrò a vedermi I mercenari 2, giusto per passare 1 ora e mezza spegnendo il cervello e sentire/vedere qualche esplosione/scazzottata.

    E paghi per farlo?!?
    Per la metà ti porto io, in uno dei paesini irpini, un ” ‘mocca a sor’ta” e lo spettacolo è assicurato. :birra:

    Auguri ai numerosi festeggiandi che si sono succeduti nel bel mese di Agosto.
    Angoscia!!!

    #921870
    bluclaudino
    Partecipante

    Perchè torni a vederlo, se posso chiederlo?
    “Potendo” spendere per tre biglietti del cinema tenderei a vedere tre film diversi ottimizzando le possibilità.
    La cosa cambia se vai a vedere lo stesso film con due compagnie diverse. :look:

    The Avengers l’ho visto al cinema tre volte :mah: :asd: E tu dirai, si, ma in 3D e 2D per vedere la differenza.. ehm.. nono, 3 volte in 3D perchè in 2D non c’era ma volevo rivederlo, ancora ed ancora :asd:

    P.s. E venerdì vado a rivedere anch’io The Dark Knight Rises per la cronaca 😉

    #921871
    max23
    Membro

    The Avengers l’ho visto al cinema tre volte :mah: :asd: E tu dirai, si, ma in 3D e 2D per vedere la differenza.. ehm.. nono, 3 volte in 3D perchè in 2D non c’era ma volevo rivederlo, ancora ed ancora :asd:

    P.s. E venerdì vado a rivedere anch’io The Dark Knight Rises per la cronaca 😉

    Ne spedi di soldi per rivedere film eh? xD

    #921873
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Perchè torni a vederlo, se posso chiederlo?
    “Potendo” spendere per tre biglietti del cinema tenderei a vedere tre film diversi ottimizzando le possibilità.
    La cosa cambia se vai a vedere lo stesso film con due compagnie diverse. :look:

    la mia intenzione è di rivederlo in imax e se al cinema che dico io la sala imax è pure con il “muro del suono” (per cui si dovrebbe sentire benissimo)……..

    non sono aggiornato sulle uscite ora, ma oltre a batman sono incuriosito solo da Ribelle – brave

    #921874
    bluclaudino
    Partecipante

    Ne spedi di soldi per rivedere film eh? xD

    Ci vado pochissimo al cinema :asd: Massimo un paio di volte al mese :sisi: Quindi anche se faccio visioni multiple, alla fine non spendo poi tanto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 97,951 a 97,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.