Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,781 a 9,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687346
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin sei famosissimo…
    ero stata messa al corrente della chaplinite tremenda che gira qua dentro…:icon_wink:

    Si si, intanto sei scappato a sincerarti del perchè ti conoscesse… :asd::asd:

    Ti faccio rispondere da lei medesima…
    Vorrei sottolineare l’anche… e metterlo in grassetto…
    :icon_confused: ah l’ho già fatto? bene… un lavoro di meno… :sisi:

    #687347
    Bunta-sama
    Partecipante

    O.o…qualcuno ha gli esami di maturità….be per equità io devo dire che non ho quelli di maturità ma quelli dell’università…
    Dovrei filare a studiare anche io?Mmmm:icon_cry2:

    @Iori:non lo farei se fossi in te….XD

    Ehm, Hime non sei la sola che ha gli esami. Itachi, Jules, Excel, Steffi, Shikaku ed altri sono alle prese coi tomi da studiare per i prossimi appelli… (anche se qualcuno preferisce drikeggiare piuttosto che studiare)

    Eccomi! Ed ecco la tua birra, Hime:D Alla tua:birra::birra:

    Bunta: la mia modalità BD in risposta ad Akito l’hai vista?:asd:

    Tappo: sei manesco punto e basta:icon_redface: Questa è una mia opinione non puoi dire che non è valida è mia quindi è buona ecco di nuovo ad attacarmi basta ho deciso tappo sarai il primo ad essere segnalato ce l’hai con me mi stressi sempre non posso andare avanti così

    [SPOILER]Ma se Sasuke_Uchiha legge l’Ichiraku?:asd:[/SPOILER]

    E tu non hai visto la sua! :asd:

    Finora non c’è mai venuto all’Ichiraku :asd:

    #687348

    E tu hai letto la mia risposta?? XD

    Si l’ho letta. Sono contento che ti sia piaciuta:asd: Grazie dei complimenti:D

    Scusa Iori! Hime, come detto da Bunta, Iori è la sciagura dei professori. C’è anche Alexander23, che è uno dei più normali qua in mezzo:sisi:

    #687349
    IORI_17
    Membro

    chaplin…non ci ho capito molto XD hai detto che se hanno i diritti è legale…ma non dovrebbe essere il contrario :icon_confused:
    bravo itachi :sisi::D prendi il premio :birra:

    #687350
    tappoxxl
    Membro

    Eccomi! Ed ecco la tua birra, Hime:D Alla tua:birra::birra:

    Bunta: la mia modalità BD in risposta ad Akito l’hai vista?:asd:

    Tappo: sei manesco punto e basta:icon_redface: Questa è una mia opinione non puoi dire che non è valida è mia quindi è buona ecco di nuovo ad attacarmi basta ho deciso tappo sarai il primo ad essere segnalato ce l’hai con me mi stressi sempre non posso andare avanti così

    [spoiler]Ma se Sasuke_Uchiha legge l’Ichiraku?:asd:[/spoiler]

    itachi ti gonfio davvero se mi vai a denunciare a denadai:D:D:D:D……ragazzi povero sasuke uchiha…smettiamo di prenderlo in giro…

    [SPOILER]no vi prego continuate che mi ammazzo dalle risate!!!:D:D[/SPOILER]

    #687351
    Jules
    Membro

    ciao Hime piacere! lasciami capire…prima di venire qui conoscevi già Bunta e Chaplin? ragazzi dovreste organizzare un tour di spettacoli!

    #687352
    Bunta-sama
    Partecipante

    chaplin…non ci ho capito molto XD hai detto che se hanno i diritti è legale…ma non dovrebbe essere il contrario :icon_confused:

    Non ci far caso, Chaplin si sta rinco…..
    In effetti è il contrario, se conservano i diritti, per un certo numero di anni sarà illegale ogni utilizzo non autorizzato.

    Edit. Ju-Ju te l’ho detto mille volte che facciamo spettacoli in giro per l’Italia.
    Io son l’attore e lui la spalla.
    Uffa… quanta poca memoria hai!!! :asd:

    #687353
    HimeChan
    Partecipante

    Ehm, Hime non sei la sola che ha gli esami. Itachi, Jules, Excel, Steffi, Shikaku ed altri sono alle prese coi tomi da studiare per i prossimi appelli… (anche se qualcuno preferisce drikeggiare piuttosto che studiare)

    E tu non hai visto la sua! :asd:

    Finora non c’è mai venuto all’Ichiraku :asd:

    Ah ho capito…almeno non sono sola…:icon_wink:
    Ma vi siete accorti che rispondo in differita?o voi avete uno Yondaime al posto del modem… oppure è sono io che ho una trilobite che cerca di connettersi…

    Ma vi rendete conto che mi rispondete dal futuro?:icon_cry2:

    #687354

    itachi ti gonfio davvero se mi vai a denunciare a denadai:D:D:D:D……ragazzi povero sasuke uchiha…smettiamo di prenderlo in giro…

    [SPOILER]no vi prego continuate che mi ammazzo dalle risate!!!:D:D[/SPOILER]

    Caro tappo, tu sei il più BD di tutti:asd:

    Bunta, perché dopo la tua frase “C’è chi invece di studiare preferisce drinkeggiare” Mi hanno d nuovo fissato tutti???:icon_confused:

    #687355
    IORI_17
    Membro

    Non ci far caso, Chaplin si sta rinco…..
    In effetti è il contrario, se conservano i diritti, per un certo numero di anni sarà illegale ogni utilizzo non autorizzato.

    e questo certo numero di anni sarebbe?[SPOILER]dai che forse ci sono 😀 oggi mi son messo in testa che devo tradurlo e adesso lo traduco(adesso inteso come tra qualche giorno):sisi:[/SPOILER]

    #687356
    chaplin
    Partecipante

    se qualcuno ne conserva i diritti (altamente probabile) direi che non è legale… :sisi:

    chaplin…non ci ho capito molto XD hai detto che se hanno i diritti è legale…ma non dovrebbe essere il contrario :icon_confused:

    se dopo il fallimento ci sono comunque enti fisici o giuridici che conservano i diritti su quell’opera(una cosa molto probabile), distribuirla senza il loro consenso non è legale, alias è illegale…
    Il contagio da sasuchite galoppa :doh:

    Non ci far caso, Chaplin si sta rinco…..
    In effetti è il contrario, se conservano i diritti, per un certo numero di anni sarà illegale ogni utilizzo non autorizzato.

    Zitto tu… che è colpa tua se si è sasuchizzato anche iori… Non propagare il contagio:sisi:

    #687357
    IORI_17
    Membro

    Ah ho capito…almeno non sono sola…:icon_wink:
    Ma vi siete accorti che rispondo in differita?o voi avete uno Yondaime al posto del modem… oppure è sono io che ho una trilobite che cerca di connettersi…

    Ma vi rendete conto che mi rispondete dal futuro?:icon_cry2:

    il modem sarà yondaime,ma il computer è choji purtroppo :sad1:
    mmm questo è uno strano caso,dobbiamo portarlo a voyager…per me,ci son di mezzo gli alieni :ahsisi::sisi:
    scusate da quando io sarei sasuchizziato???se mai sasuke lo uso come pungiball quando devo provare nuove tecniche(ps3 purtroppo…per ora :tongue:)

    #687358

    Ah ho capito…almeno non sono sola…:icon_wink:
    Ma vi siete accorti che rispondo in differita?o voi avete uno Yondaime al posto del modem… oppure è sono io che ho una trilobite che cerca di connettersi…

    Ma vi rendete conto che mi rispondete dal futuro?:icon_cry2:

    Siamo noi che scriviamo alla velocità della luce,ormai:asd:

    Io intanto ritiro il premio offertomi da Iori. Grazie amico!:birra:

    #687359
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah ho capito…almeno non sono sola…:icon_wink:
    Ma vi siete accorti che rispondo in differita?o voi avete uno Yondaime al posto del modem… oppure è sono io che ho una trilobite che cerca di connettersi…

    Ma vi rendete conto che mi rispondete dal futuro?:icon_cry2:

    Principessa, come avrai potuto notare qui ogni scusa è buona per far caciara.
    Ormai si fa a gara a chi riesce ad inventarsi lo sfottò migliore per far ridere gli altri. Certo Chaplin è avvantaggiato con la faccia da clown che si ritrova, noi altri invece cerchiamo di sfruttare al meglio tutto quello che ci capita sotto mano. Una fanciulla, che beve con noi, è un ottima scusa…

    X trilobite intendi mica 1 mobile suit sottomarino?

    #687360
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bunta adesso ci tocca trovare la cura anche per una nuova malattia:dho::dho::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 9,781 a 9,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.