Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,451 a 9,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686911

    T’ha detto bene stanotte… per una specie di contrappasso… ti andrà meno bene oggi! :asd::asd::asd:

    Eh mica può andare sempre bene. Sapendo che oggi mi sarebbe toccato lo studio, ho pensato di divertirmi ieri. Anzi ora vado altrimeti passa la mattinata ed io non ho conluso nulla. Ci vediamo nel pomeriggio, spero. Buon proseguimento.

    #686912
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh mica può andare sempre bene. Sapendo che oggi mi sarebbe toccato lo studio, ho pensato di divertirmi ieri. Anzi ora vado altrimeti passa la mattinata ed io non ho conluso nulla. Ci vediamo nel pomeriggio, spero. Buon proseguimento.

    Ok, ciao ciao compare. Se non ti riesce di concentrarti sui libri, fatti una :birra:, vedrai che andrà meglio :asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #686913
    chaplin
    Partecipante

    Chap, ora siamo seri…
    Dopo la foto (fake) inviatami da Excel, potevo sempre aver inventato una balla colossale o star millantando su un qualcosa di similare, non credi? 😉

    E’ un’ammissione di millantata foto? :asd:
    Sempre seriamente… Su certe cose, se vere, nemmeno ci si dovrebbe arrischiare a scherzarci…
    A meno che a far partire il “giochiamoci su” non sia chi ha mandato…
    Ma chi ha ricevuto no… no no…
    Lei, caro signor rospo, nn mi ha letto bene il manuale… Lei mi è sempre distratto a lezione:cool:

    La prima cosa a cui ho pensato era il verme.

    Meglio pensare ai vermicelli…

    #686915
    Sirrus
    Membro

    Meglio pensare ai vermicelli…

    Concordo :ahsisi: è l’ora!

    #686918
    tappoxxl
    Membro

    mi sono appena sparato un bel pezzo di pizza con la mortadella….buono!!!

    #686919
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ un’ammissione di millantata foto? :asd:
    Sempre seriamente… Su certe cose, se vere, nemmeno ci si dovrebbe arrischiare a scherzarci…
    A meno che a far partire il “giochiamoci su” non sia chi ha mandato…
    Ma chi ha ricevuto no… no no…
    Lei, caro signor rospo, nn mi ha letto bene il manuale… Lei mi è sempre distratto a lezione:cool:

    Ehm… il fatto era che non scherzavo e non millantavo…
    A buon intenditor…

    mi sono appena sparato un bel pezzo di pizza con la mortadella….buono!!!

    Salute!!! E questo perchè segui una dieta ferrea, vero?

    #686920
    IORI_17
    Membro

    bravo tappo,mi hai fatto venir voglia di mangiare :sisi: vado a saccheggiare il frigo

    #686922
    chaplin
    Partecipante

    Concordo :ahsisi: è l’ora!

    Direi che ogni ora è buona per mangiare…..
    Così come per un’altra cosa… [SPOILER]dormire? ehm si… proprio a quello pensavo… :asd:[/SPOILER] 😀 :icon_rolleyes:

    #686925
    tappoxxl
    Membro

    Ehm… il fatto era che non scherzavo e non millantavo…
    A buon intenditor…

    Salute!!! E questo perchè segui una dieta ferrea, vero?

    purtroppo è il pranzo che oggi pomeriggio devo studiare….e invece di fare colazione ora e mangiare verso le 2 ho deciso di pranzare ora…poi te l’ho detto che la stagione è finita e qualche vizio me lo concedo:sbav:…tanto poi sta sera mi faccio mezzora di sacco e sto apposto!!

    #686927
    Sirrus
    Membro

    Direi che ogni ora è buona per mangiare…..

    Sai bene che questa è la mia filosofia di vita.

    #686928
    Bunta-sama
    Partecipante

    purtroppo è il pranzo che oggi pomeriggio devo studiare….e invece di fare colazione ora e mangiare verso le 2 ho deciso di pranzare ora…poi te l’ho detto che la stagione è finita e qualche vizio me lo concedo:sbav:…tanto poi sta sera mi faccio mezzora di sacco e sto apposto!!

    Ahhhhh, se la metti così… ma hai il sacco a casa o vai a far visita a Sirrus in pizzeria? :asd:

    #686929
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… il fatto era che non scherzavo e non millantavo…
    A buon intenditor…

    Non era quello il punto…

    Si vede che non riesco a farmi capire… :sisi:

    P.S.:Che per caso durante la notte t’han trapiantato lo sharingan??…:asd:

    #686930
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non era quello il punto…

    Si vede che non riesco a farmi capire… :sisi:

    *P.S.:Che per caso durante la notte t’han trapiantato lo sharingan??…:asd:

    Ho capito che non era quello il punto…

    *Questa però necessita di spiegazione immediata!!!

    #686931
    tappoxxl
    Membro

    Ahhhhh, se la metti così… ma hai il sacco a casa o vai a far visita a Sirrus in pizzeria? :asd:

    questa era cattivella…cmq il sacco cell’ho in casa!!…no sarebbe normale fare 40 km per andare a gonfiare sirrus(che non gonfierei mai perchè mi sta simpatico,telematicamente parlando) quando invece il sacco cell’ho in casa!

    #686934
    Sirrus
    Membro

    (che non gonfierei mai perchè mi sta simpatico,telematicamente parlando)

    Hai fatto bene a specificare :ahsisi: che magari dal vivo divento antipatico a vista! XD

Stai visualizzando 15 post - dal 9,451 a 9,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.