Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,426 a 94,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914137
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi colpì molto la presentazione dell’anteprima de I mercenari in una banlieue. Secondo me, già questo fatto dice molto su di lui.

    What? :icon_confused: Non ho capito che presentazione, e se pensi che sia un ottima persona o meno :icon_confused:

    #914138
    Natsuya
    Membro

    Quindi siete voi due i più piccoli dell’Ichiraku…

    e io????? Dove mi metti???

    Oggi ho tirato giu’ un albero che era nel mio giardino… Non farò mai più una cosa del genere con sto caldo!

    #914139
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche Heath Ledger è morto (pare) per lo stesso motivo così come la quasi totalità degli attori e cantanti di Hollywood e dintorni morti negli ultimi decenni.
    Tranne Sharon Tate, lei è morta perché l’hanno assassinata :sisi:

    Mi spiace anche a me per Sly, nonostante il suo apparente inceppamento linguistico quando tenta di parlare, è una persona che sembra di buon cuore, nonostante ti scatena una guerra che neanche ti immagini [cit.]

    Mi dispiacque per Ledger solo perchè era un grande attore ed avrebbe potuto fare una carriera mostruosa.. Comunque lui morì per un cocktail di medicinali, quindi siamo lì con le droghe..

    Sly? Soprannome tuo o lo chiama così anche qualcun’altro? :asd:

    ———- Post added at 16:29 ———- Previous post was at 16:28 ———-

    e io????? Dove mi metti???

    Oggi ho tirato giu’ un albero che era nel mio giardino… Non farò mai più una cosa del genere con sto caldo!

    A sto punto.. direi nel freezer :sisi:

    #914140
    Jiraiya92
    Membro

    con Ledger dissero che l’interpretazione di un personaggio psicopatico come il Joker lo aveva mandato fuori di testa e gli aveva storpiato la mente.

    #914141
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    What? :icon_confused: Non ho capito che presentazione, e se pensi che sia un ottima persona o meno :icon_confused:

    Il film I mercenari (1) non lo presentò come fanno tutti gli altri in posti importantissimi, patinati, chic, raffinati, d’alta classe, ecc… ma nel cuore di una banlieue di Parigi, cioè in un posto malfamato e con difficoltà di vario genere (criminalità, disagio sociale, povertà, ecc…), non a caso di lì a poco sono scoppiati i disordini.
    Fu una cosa che mi piacque molto.
    Poi, aggiungendoci le varie interviste e comparsate in tv, mi pare sia una brava persona.
    Forse una vita di massacranti allenamenti porta ad essere umili o spacconi, spesso più il primo che il secondo

    #914142
    Leunam86
    Membro

    con Ledger dissero che l’interpretazione di un personaggio psicopatico come il Joker lo aveva mandato fuori di testa e gli aveva storpiato la mente.

    Allora ancora Costantino Vitagliano sarebbe dovuto morire per la sua interpretazione :sisi:

    #914143
    Natsuya
    Membro

    Anche l’accento è andato a festeggiare….:asd:

    sempre gli accenti becchi tu!

    Io cmq sceglierei “la ragazza che saltava nel tempo” che mi è piaciuto molto e prenderò il manca un giorno, l’altro film ho provato a vederlo ma dopo i primi 5 minuti ero già depressa :asd:

    #914144
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oggi ho tirato giu’ un albero che era nel mio giardino..

    E’ una cosa abbastanza triste. Non so se vale solo per me o è normale sia così. Quando dovetti tagliare il mio albero di uva fragola perché secco, ci rimasi malissimo.

    #914145
    hinata-chan
    Partecipante

    e io????? Dove mi metti???

    Oggi ho tirato giu’ un albero che era nel mio giardino… Non farò mai più una cosa del genere con sto caldo!

    Oh che se’ grulla!! Da collasso!!!

    ———- Post added at 15:36 ———- Previous post was at 15:35 ———-

    E’ una cosa abbastanza triste. Non so se vale solo per me o è normale sia così. Quando dovetti tagliare il mio albero di uva fragola perché secco, ci rimasi malissimo.

    Gilles dal cuore tenero…

    #914146
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles dal cuore tenero…

    Sempre Hiny…. sempre <3

    [SPOILER]però quando eutanasizzai quei 2 piccioni con la macchina, mi piacque [/SPOILER]

    #914147
    Natsuya
    Membro

    E’ una cosa abbastanza triste. Non so se vale solo per me o è normale sia così. Quando dovetti tagliare il mio albero di uva fragola perché secco, ci rimasi malissimo.

    tranquillo, tranquillo! era un fusto di un cespuglio della siepe che non hanno mai tagliato! E io con una misera sega, perché mia madre è impedita, ho dovuto tagliare quell’alberello ormai alto poco più di 3 metri, di diametro 10 cm…

    #914148
    itachi95
    Membro

    sempre gli accenti becchi tu!

    No,è Gaio che se li dimentica :asd:

    #914149
    Natsuya
    Membro

    ” Donna nana tutta tana “

    ———- Post added at 16:42 ———- Previous post was at 16:40 ———-

    E poi Kirisuto, esiste la validissima teoria del sacchetto in testa :sisi:

    Snake se ti piacciono le nane ti presento una mia amica della tua età(14 anni) alta 1.50, se non di meno, che mi batte di seno :asd::asd:

    #914150
    SnakeStrife
    Membro

    Snake se ti piacciono le nane ti presento una mia amica della tua età(14 anni) alta 1.50, se non di meno, che mi batte di seno :asd::asd:

    Impreca a iosa? :asd:

    Ma tutte da te le producono?

    #914151
    hinata-chan
    Partecipante

    Fino a vent’anni si cresce…

Stai visualizzando 15 post - dal 94,426 a 94,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.