Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,351 a 94,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914007
    Kirisuto
    Moderatore

    Dimenticavo che hai venduto l’anima :dho:

    Gliel’ho comprata io. :sisi:
    Certo, io lo invitato a rivedere tale decisione visto che in cambio voleva un paio di goleador…

    #914008
    SnakeStrife
    Membro

    Gliel’ho comprata io. :sisi:
    Certo, io lo invitato a rivedere tale decisione visto che in cambio voleva un paio di goleador…

    A me sembrava giusto lo scambio :sisi:

    #914012
    IORI_17
    Membro

    Ok che il blog non lo vedo mai, ma sul forum non l’avevo proprio notato. .__.”

    Mi sa che la sezione videogames è un po’ nascosta ora che è una sottosezione… bisognerebbe ripopolarla. Mi mancano i flame di Kimimaro. :asd:

    Gliel’ho comprata io. :sisi:
    Certo, io lo invitato a rivedere tale decisione visto che in cambio voleva un paio di goleador…

    Sai che ci hai perso, vero?

    #914015
    Kirisuto
    Moderatore

    Sai che ci hai perso, vero?

    Porca puttana eva …
    No veramente dovrei andarmi a nascondere.
    E’ la seconda volta che mi capita in una mattinata, ma so benissimo che si scrive ” ‘o gò ” :sisi:

    Shame on me. :sad1:

    #914022
    Ichigo2
    Partecipante

    Fare un lungometraggio di una serie che rimane in piedi solo per le pubblicità e le ripetitive e snervanti repliche televisive nonchè videogiochi più o meno decenti?

    Ne hanno fatto un altro di esperimento simile in Italia, di un progetto ormai morto che volevano rinverdire.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Se poi la Shonen Jump conta molto sul progetto siamo apposto.
    Sarà la disfatta così come lo fu Final Fantasy Spirit Within per la Square Enix :sisi:

    squaresoft non enix….l’enix ha tirato fuori la square dai casini e si sono unite :sisi:

    #914023
    UbuldiBaldi
    Membro

    Non posso sbagliarmi insomma. :asd: Credo di andare su g+ però, da msn sono tirato fuori, la connessione nun regge. :sisi:

    E essendo in vena di cazzate, un bel giochino. Veer: Clockbusters
    Io mi sono fermato a 23, anche a tentare, i film in inglese chi minchia li sa quelli semi-sconosciuti (a me). :icon_redface:

    35/50 :prrr:

    #914024

    Porca puttana eva …
    No veramente dovrei andarmi a nascondere.
    E’ la seconda volta che mi capita in una mattinata, ma so benissimo che si scrive ” ‘o gò ” :sisi:

    Shame on me. :sad1:

    Tranquillo, prima di scrivere peggio di me ce ne passa :sisi:

    #914025
    Kirisuto
    Moderatore

    Lo sapevate che Palazzo Ducale era sede dell’intelligence della Serenissima?
    E che un piano dell’edificio è sfalsato per fare in modo che dall’esterno non si veda? Ecco lì c’era l’headquarter. :sisi:

    Sapevatevelo. :asd:

    Io vado a recuperare qualcosa per il pranzo.

    #914026
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa che la sezione videogames è un po’ nascosta ora che è una sottosezione… bisognerebbe ripopolarla. Mi mancano i flame di Kimimaro. :asd:

    Sai che ci hai perso, vero?

    Se vuoi posso rimediare. :sarcastic:

    Ma con wakasempai, a che punteggio state, chi vince??

    35/50 :prrr:

    Ok, vi risfido qua. U__U Veer: Clockbusters 2: The Sequel

    #914027
    SnakeStrife
    Membro

    Kirisuto cambia avatar?! :skept:

    #914029
    IORI_17
    Membro

    Se vuoi posso rimediare. :sarcastic:

    Guarda in faccia la realtà, non sarai mai al suo livello. :sisi: Certe sue uscite me le ricordo ancora per quant’erano epiche. :asd:
    Riguarda a WakaSempai non so di cosa parli. :icon_confused:

    ———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:43 ———-

    Kirisuto cambia avatar?! :skept:

    È successo tante volte, l’unico a non averlo mai cambiato credo di essere io.

    #914031
    Kirisuto
    Moderatore

    È successo tante volte, l’unico a non averlo mai cambiato credo di essere io.

    Fossile. :asd:

    #914032
    SnakeStrife
    Membro

    Fossile. :asd:

    Si, ma ormai avevo etichettato Kirisuto in quel modo. Un buontempone. Ora col nuovo avatar ha una nuova etichetta. Ragazzo figo col sigarettone. Insomma, il classico stronzo che tanto piace alle ragazze :asd: E la cosa non mi piace.

    Il mio avatar vi dovrebbe disgustare tecnicamente.

    #914033
    Kirisuto
    Moderatore

    Si, ma ormai avevo etichettato Kirisuto in quel modo. Un buontempone. Ora col nuovo avatar ha una nuova etichetta. Ragazzo figo col sigarettone. Insomma, il classico stronzo che tanto piace alle ragazze :asd: E la cosa non mi piace.

    Dalla regia mi dicono che le ragazze non concordano. :sisi:

    #914034
    SnakeStrife
    Membro

    Dalla regia mi dicono che le ragazze non concordano. :sisi:

    Fidati che piace.

    Ricorda, fuori dal letto…?

    Ora cambio il mio avatar :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 94,351 a 94,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.