Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,336 a 94,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #913985
    SnakeStrife
    Membro

    Ma vieni!

    Dragon Ball Z: un nuovo lungometraggio animato | komixjam.it

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    E TORIYAMA curerà disegni, sceneggiatura e operazione.

    ” L***8217;autore di Dragon Ball ha detto che il film cercherà di conciliare le atmosfere classiche dell***8217;originale aggiungendo qualche tocco più moderno. ”

    Ciò che ho sempre chiesto!

    ———- Post added at 11:04 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    Per farvi capire come mi sento

    [SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    #913987
    Jiraiya92
    Membro

    Ma vieni!

    Dragon Ball Z: un nuovo lungometraggio animato | komixjam.it

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    E TORIYAMA curerà disegni, sceneggiatura e operazione.

    ” L***8217;autore di Dragon Ball ha detto che il film cercherà di conciliare le atmosfere classiche dell***8217;originale aggiungendo qualche tocco più moderno. ”

    Ciò che ho sempre chiesto!

    ———- Post added at 11:04 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    Per farvi capire come mi sento

    [SPOILER][youtube https://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    quindi verrà fuori un’accozzaglia di atmosfere.
    e meno male che mettono le mani davanti :asd:

    #913989
    SnakeStrife
    Membro

    quindi verrà fuori un’accozzaglia di atmosfere.
    e meno male che mettono le mani davanti :asd:

    Cioè, ma ti leggi quando scrivi? Cosa significa ” Un’accozzaglia di atmosfere ” ?

    Spero fossi ironico :sisi:

    Comunque, buttando un occhio qui e la nei siti inglesi, si dice che Shonen Jump conti molto su questo progetto.

    #913990
    Leunam86
    Membro

    Ma vieni!

    Dragon Ball Z: un nuovo lungometraggio animato | komixjam.it

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    E TORIYAMA curerà disegni, sceneggiatura e operazione.

    ” L***8217;autore di Dragon Ball ha detto che il film cercherà di conciliare le atmosfere classiche dell***8217;originale aggiungendo qualche tocco più moderno. ”

    Ciò che ho sempre chiesto!

    ———- Post added at 11:04 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    Per farvi capire come mi sento

    [SPOILER][youtube https://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    Fare un lungometraggio di una serie che rimane in piedi solo per le pubblicità e le ripetitive e snervanti repliche televisive nonchè videogiochi più o meno decenti?

    Ne hanno fatto un altro di esperimento simile in Italia, di un progetto ormai morto che volevano rinverdire.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Se poi la Shonen Jump conta molto sul progetto siamo apposto.
    Sarà la disfatta così come lo fu Final Fantasy Spirit Within per la Square Enix :sisi:

    #913992
    SnakeStrife
    Membro

    Fare un lungometraggio di una serie che rimane in piedi solo per le pubblicità e le ripetitive e snervanti repliche televisive nonchè videogiochi più o meno decenti?

    Ne hanno fatto un altro di esperimento simile in Italia, di un progetto ormai morto che volevano rinverdire.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Se poi la Shonen Jump conta molto sul progetto siamo apposto.
    Sarà la disfatta così come lo fu Final Fantasy Spirit Within per la Square Enix :sisi:

    ( Leggete tutto ciò con l’Accento milanese )

    Signori e signori Leunam il veggente! Olè!

    Ora basta accento :asd:

    Dear Leunam, quando uscirà il film ne riparleremo 🙂 Oggi non attacca, sono troppo felice :asd:

    #913994
    Leunam86
    Membro

    ( Leggete tutto ciò con l’Accento milanese )

    Signori e signori Leunam il veggente! Olè!

    Ora basta accento :asd:

    Dear Leunam, quando uscirà il film ne riparleremo 🙂 Oggi non attacca, sono troppo felice :asd:

    Il bello è che pensi che ti attacchi :sisi:
    Quando in realtà tutti qua dentro capiscono cosa intendo io e cosa intendi tu.

    Tu sei come quelle dementi che ascoltano Justin Bieber e dicono che hanno sentito una canzone di un gruppo sconosciuto su internet che gli piaceva (RADIOHEAD).

    Non vedi al di là del tuo nasino da calabrese, e questo tuo attaccamento morboso a Dragonball mi fa dubitare che tu sia uscito dalla fase orale di Freud!

    #913997
    The Comedian
    Membro

    Ne hanno fatto un altro di esperimento simile in Italia, di un progetto ormai morto che volevano rinverdire.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Se poi la Shonen Jump conta molto sul progetto siamo apposto.
    Sarà la disfatta così come lo fu Final Fantasy Spirit Within per la Square Enix :sisi:

    Penso che film del genere facciano concorrenza a quelli dell’ Asylum. :sisi:

    Dear Leunam, quando uscirà il film ne riparleremo 🙂 Oggi non attacca, sono troppo felice :asd:

    Anche io sono fiducioso del progetto (dato che Tori è coinvolto) ma anche se andrà in porto e verrà ottimamente realizzato non sarà motivo per rinverdire una serie che ormai ha fatto il suo tempo.
    Detto ciò seguirò le news riguardanti questo lungometraggio.

    Il bello è che pensi che ti attacchi :sisi:
    Quando in realtà tutti qua dentro capiscono cosa intendo io e cosa intendi tu.

    Tu sei come quelle dementi che ascoltano Justin Bieber e dicono che hanno sentito una canzone di un gruppo sconosciuto su internet che gli piaceva (RADIOHEAD).

    Non vedi al di là del tuo nasino da calabrese, e questo tuo attaccamento morboso a Dragonball mi fa dubitare che tu sia uscito dalla fase orale di Freud!

    Non ho ben capito il secondo pensiero….quanto all’ultimo non iniziamo a parlare di filosofia nuovamente.

    #913998
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma ma ma ma ma ma ma anche da voi questo tormentone vi sta martellando gli zebedei ?

    [SPOILER][YOUTUBE]ee-tpsSE6Pg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Fortunatamente no! Spero non lo esportino!

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    Quanto è odioso il ” Ti tengo ” si dice ” HO “

    EBBravo Snake! :shakeheands:

    #913999
    SnakeStrife
    Membro

    Il bello è che pensi che ti attacchi :sisi:
    Quando in realtà tutti qua dentro capiscono cosa intendo io e cosa intendi tu.

    Tu sei come quelle dementi che ascoltano Justin Bieber e dicono che hanno sentito una canzone di un gruppo sconosciuto su internet che gli piaceva (RADIOHEAD).

    Non vedi al di là del tuo nasino da calabrese, e questo tuo attaccamento morboso a Dragonball mi fa dubitare che tu sia uscito dalla fase orale di Freud!

    Si, ma secondo te che cazzo ci mette Yuko Yamashita nello shampoo? Cioè, mi stanno esplodendo gli occhi!

    Penso che film del genere facciano concorrenza a quelli dell’ Asylum. :sisi:

    Anche io sono fiducioso del progetto (dato che Tori è coinvolto) ma anche se andrà in porto e verrà ottimamente realizzato non sarà motivo per rinverdire una serie che ormai ha fatto il suo tempo.
    Detto ciò seguirò le news riguardanti questo lungometraggio.

    Non ho ben capito il secondo pensiero….quanto all’ultimo non iniziamo a parlare di filosofia nuovamente.

    No, ma io non voglio “rinverdire” la serie…E’ solo pura felicità, la mia :asd:

    ———- Post added at 12:38 ———- Previous post was at 12:32 ———-

    ‘Sto preparando un articolo per Komixjam! Per pomeriggio dovrebbe essere pronto

    #914001
    itachi95
    Membro

    Ma vieni!

    Dragon Ball Z: un nuovo lungometraggio animato | komixjam.it

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    E TORIYAMA curerà disegni, sceneggiatura e operazione.

    ” L***8217;autore di Dragon Ball ha detto che il film cercherà di conciliare le atmosfere classiche dell***8217;originale aggiungendo qualche tocco più moderno. ”

    Ciò che ho sempre chiesto!

    ———- Post added at 11:04 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    Per farvi capire come mi sento

    [SPOILER][youtube https://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    Spoiler della trama del lungometraggio:

    Crillin morirà…..:sisi:
    eppoi resusciterà :asd:

    #914002
    Leunam86
    Membro

    Non ho ben capito il secondo pensiero….quanto all’ultimo non iniziamo a parlare di filosofia nuovamente.

    Intendo dire che sembra quasi che Dragonball quando viene tirato in ballo è il centro dell’universo, tutto ciò che ha fatto e deve essere fatto in suo nome sia l’epicentro dell’originalità e del successo assoluto!

    Quando sappiamo tutti che dei 25 lungometraggi prodotti con il marchio DB (che non è una bestemmia) se ne salvano solo 2 in partenza!

    @Snake: Se ci mettessero geni che aumentano l’intelligenza nello shampoo di Yuko vattelapescashina dovremo tutti farne abbondante uso :sisi:

    #914003
    SnakeStrife
    Membro

    Intendo dire che sembra quasi che Dragonball quando viene tirato in ballo è il centro dell’universo, tutto ciò che ha fatto e deve essere fatto in suo nome sia l’epicentro dell’originalità e del successo assoluto!

    Quando sappiamo tutti che dei 25 lungometraggi prodotti con il marchio DB (che non è una bestemmia) se ne salvano solo 2 in partenza!

    @Snake: Se ci mettessero geni che aumentano l’intelligenza nello shampoo di Yuko vattelapescashina dovremo tutti farne abbondante uso :sisi:

    Quando parli normalmente non sei malvagio :asd:

    Mi è appena arrivato col corriere “2012” in Blu-Ray!

    E con questo fanno 10!

    #914004
    Leunam86
    Membro

    Quando parli normalmente non sei malvagio :asd:

    Mi è appena arrivato col corriere “2012” in Blu-Ray!

    E con questo fanno 10!

    Io sono sempre malvagio, solo che quando parlo normalmente non lo sospetti :sisi:

    #914005
    Jiraiya92
    Membro

    Cioè, ma ti leggi quando scrivi? Cosa significa ” Un’accozzaglia di atmosfere ” ?

    Spero fossi ironico :sisi:

    Comunque, buttando un occhio qui e la nei siti inglesi, si dice che Shonen Jump conti molto su questo progetto.

    intendo che l’autore vorrà inserire determinate cose (atmosfere classiche, come ha detto), il team d’animazione vorrà inserire altre cose, differenti da quelle dell’autore, più utili e conformi ai fini dell’animazione ma anche per motivi commerciali.
    se poi ci aggiungiamo il fatto che toriyama ha perso lo smalto di un tempo e che un film serio di DB non si fa da tempo immemore (quindi è probabile che il team d’animazione non sfrutti le potenzialità del prodotto fino alla fine), abbiami bella che pronta l’idea di quello che verrà fuori.

    #914006
    SnakeStrife
    Membro

    intendo che l’autore vorrà inserire determinate cose (atmosfere classiche, come ha detto), il team d’animazione vorrà inserire altre cose, differenti da quelle dell’autore, più utili e conformi ai fini dell’animazione ma anche per motivi commerciali.
    se poi ci aggiungiamo il fatto che toriyama ha perso lo smalto di un tempo e che un film serio di DB non si fa da tempo immemore (quindi è probabile che il team d’animazione non sfrutti le potenzialità del prodotto fino alla fine), abbiami bella che pronta l’idea di quello che verrà fuori.

    Ah…Ora è molto più chiaro 🙂

    Si vedrà alla fine comunque.

    Io sono sempre malvagio, solo che quando parlo normalmente non lo sospetti :sisi:

    Dimenticavo che hai venduto l’anima :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 94,336 a 94,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.