Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,321 a 94,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #913966
    Hitchcock
    Partecipante

    Oh certo, ma ho idea che la trama rimarrebbe su quella linea.
    Just a feelin’…

    OMK aveva uno stile di disegno quasi lasciato grezzo… ma mi piace.

    in effetti è vero, dava un po’ quel senso di distorto che andava a nozze con gli avvenimenti vari, quasi che ricalcasse la visione distorta del mondo del protagonista

    vuoi qualche altro suggerimento? o ti sto rubando anni di vita? XD

    #913967
    Kirisuto
    Moderatore

    in effetti è vero, dava un po’ quel senso di distorto che andava a nozze con gli avvenimenti vari, quasi che ricalcasse la visione distorta del mondo del protagonista

    vuoi qualche altro suggerimento? o ti sto rubando anni di vita? XD

    No beh, i miei anni di vita sarebbero altrimenti impiegati nella lettura di ero-manga.
    Direi che leggere manga del genere sia un miglioramento. :asd:

    O comunque manga in generale.
    Se non l’hai letto, io ti consiglio Hotel. Particolare.

    #913968
    Hitchcock
    Partecipante

    No beh, i miei anni di vita sarebbero altrimenti impiegati nella lettura di ero-manga.
    Direi che leggere manga del genere sia un miglioramento. :asd:

    O comunque manga in generale.
    Se non l’hai letto, io ti consiglio Hotel. Particolare.

    avevo già letto diadem della raccolta hotel, magari mi leggo anche il resto, e poi è l’autore di sun ken rock, non può deludere

    prova dico prova a leggere SPECIAL MARTIAL ARTS EXTREME HELL PRIVATE HIGH SCHOOL è in pratica il combat manwha più random che sia mai stato scritto, disegni divini, a colori, con una trama di una stupidità assurda

    #913969
    IORI_17
    Membro

    Son quasi sicuro che già ti tengo su Msn, e pure su Google+. :asd: 😀
    Il resto evo dirmelo tu. :look:
    E nessuna sorella. Sorry. :asd:

    Cmq, questa ve la devo linkare!!! E naturalmente la metto soprattutto per quel guerrafondaio di Ichaccia. 😀
    Relativistic Baseball

    Che figata la palla da baseball che disintegra tutto. :asd:
    Comunque se mi hai tra i contatti di uno dei due scrivimi appena mi vedi online per testare se sono io, su msn ho Deadmau5 come avatar mentre su G+ io con addosso maglietta a led di Deadmau5 e mau5head. :asd:

    #913970
    Kirisuto
    Moderatore

    prova dico prova a leggere SPECIAL MARTIAL ARTS EXTREME HELL PRIVATE HIGH SCHOOL è in pratica il combat manwha più random che sia mai stato scritto, disegni divini, a colori, con una trama di una stupidità assurda

    Titolo parecchio sensazionalista.
    Un po’ come dire: l’ora delle decisioni irrevocabili. :sisi:

    :asd:

    #913971
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che figata la palla da baseball che disintegra tutto. :asd:
    Comunque se mi hai tra i contatti di uno dei due scrivimi appena mi vedi online per testare se sono io, su msn ho Deadmau5 come avatar mentre su G+ io con addosso maglietta a led di Deadmau5 e mau5head. :asd:

    Non posso sbagliarmi insomma. :asd: Credo di andare su g+ però, da msn sono tirato fuori, la connessione nun regge. :sisi:

    E essendo in vena di cazzate, un bel giochino. Veer: Clockbusters
    Io mi sono fermato a 23, anche a tentare, i film in inglese chi minchia li sa quelli semi-sconosciuti (a me). :icon_redface:

    #913972
    Hitchcock
    Partecipante

    Titolo parecchio sensazionalista.
    Un po’ come dire: l’ora delle decisioni irrevocabili. :sisi:

    :asd:

    è tutto esagerato, a partire dal titolo
    all’inizio è in pieno stile combat manga, ma nel giro di qualche capitolo raggiunge un livello di follia assurdo, che lo rende decisamente “originale”

    #913973
    IORI_17
    Membro

    No beh, i miei anni di vita sarebbero altrimenti impiegati nella lettura di ero-manga.
    Direi che leggere manga del genere sia un miglioramento. :asd:

    O comunque manga in generale.
    Se non l’hai letto, io ti consiglio Hotel. Particolare.

    Cerca The King of Fighters: Zillion, non ha una gran trama ma è parecchio figo (il mio avatar viene da lì… non avevo nemmeno voglia di cancellare i baloon). Se no una volta avevo letto un manga da un paio di capitoli in cui un ragazzo di un paesino sperduto che faceva il pescatore trovava in mare una ragazza bellissima e decideva di stuprarla, solo che questa ragazza era la reincarnazione di Gesù, ma questo non lo distolse dal suo intento. Però in mezzo si mise il diavolo (che prese forma di messicano) che cercò di rapire la ragazza per non ricordo quale scopo, poi sono intervenuti pure gli arcangeli per portare via la ragazza dalle grinfie del “messicano” e del pescatore… era parecchio malato. :asd:
    Altrimenti ci sarebbe un certo One Piece… :icon_rolleyes:

    #913974
    Kirisuto
    Moderatore

    E essendo in vena di cazzate, un bel giochino. Veer: Clockbusters
    Io mi sono fermato a 23, anche a tentare, i film in inglese chi minchia li sa quelli semi-sconosciuti (a me). :icon_redface:

    29, ce ne sono qualcosa come 4 o 5 che sapevo in italiano però… :sisi:

    è tutto esagerato, a partire dal titolo
    all’inizio è in pieno stile combat manga, ma nel giro di qualche capitolo raggiunge un livello di follia assurdo, che lo rende decisamente “originale”

    Ci darò un’occhiata.

    Cerca The King of Fighters: Zillion, non ha una gran trama ma è parecchio figo (il mio avatar viene da lì… non avevo nemmeno voglia di cancellare i baloon). Se no una volta avevo letto un manga da un paio di capitoli in cui un ragazzo di un paesino sperduto che faceva il pescatore trovava in mare una ragazza bellissima e decideva di stuprarla, solo che questa ragazza era la reincarnazione di Gesù, ma questo non lo distolse dal suo intento. Però in mezzo si mise il diavolo (che prese forma di messicano) che cercò di rapire la ragazza per non ricordo quale scopo, poi sono intervenuti pure gli arcangeli per portare via la ragazza dalle grinfie del “messicano” e del pescatore… era parecchio malato. :asd:
    Altrimenti ci sarebbe un certo One Piece… :icon_rolleyes:

    Ti prego ritrovami quel manga col messicano!! °______°

    One Piece… tsè. :patpat:

    Edit: infatti arrivo a 39 se includo quelli che ho dovuto tradurre dall’italiano all’inglese perchè il titolo non combaciava.

    #913975
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per la felicità di max23: Ouya è la console Android da 99 dollari che vogliono tutti – Tom’s Hardware
    E chissà Iori che ne pensa, chissà se la Play Station ammortizzerà il colpo. :sisi:
    E cmq, si, su g+ ti ho beccato subito. :asd: Io ho la foto profilo “più bella di tutti tempi”. Naturalmente questo significa che io non sono presente nella foto. .-. E fatti una domanda e datti una risposta.

    Del tipo, la sapete la differenza tra il burro di arachidi e la gelatina??

    Nottebuona, cavalli.

    #913976
    Kirisuto
    Moderatore

    Seconda stagione delle Epic Rap Battle.
    Dopo il sequel di Hitler VS Vader ecco cos’abbiamo di nuovo:
    [SPOILER][YOUTUBE]njos57IJf-0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ah… c’è pure Cleopatra vs Marylin. :asd:

    #913977
    IORI_17
    Membro

    Per la felicità di max23: Ouya è la console Android da 99 dollari che vogliono tutti – Tom’s Hardware
    E chissà Iori che ne pensa, chissà se la Play Station ammortizzerà il colpo. :sisi:
    E cmq, si, su g+ ti ho beccato subito. :asd: Io ho la foto profilo “più bella di tutti tempi”. Naturalmente questo significa che io non sono presente nella foto. .-. E fatti una domanda e datti una risposta.

    Ho fatto un articolo sul blog ed aperto un thread nella sezione videogames, parliamone lì. :sisi:
    Forse ho capito su G+ chi sei.

    Sveglio alle 08:00 per dover scendere in centro a fare un po’ di cose. :sad1:

    #913981
    SnakeStrife
    Membro

    Per la felicità di max23: Ouya è la console Android da 99 dollari che vogliono tutti – Tom’s Hardware
    E chissà Iori che ne pensa, chissà se la Play Station ammortizzerà il colpo. :sisi:
    E cmq, si, su g+ ti ho beccato subito. :asd: Io ho la foto profilo “più bella di tutti tempi”. Naturalmente questo significa che io non sono presente nella foto. .-. E fatti una domanda e datti una risposta.

    Del tipo, la sapete la differenza tra il burro di arachidi e la gelatina??

    Nottebuona, cavalli.

    Ma la grafica è buona?

    Domani sera ho un matrimonio, e anziché del sorbetto e della macedonia col gelato, alla fine ci sarà il buffet dei dolci…Pasticcini a volontà :sbav:

    #913983
    cerchio
    Partecipante

    quanti bei pomeriggi con questa voce

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]ShdSn_5ecAM[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]4PZ0p0sFF8o[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]
    bye bye :sad1:

    #913984
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma la grafica è buona?

    Ma ce li hai i soldi?? [cit.]

    Ho fatto un articolo sul blog ed aperto un thread nella sezione videogames, parliamone lì. :sisi:
    Forse ho capito su G+ chi sei.

    Ok che il blog non lo vedo mai, ma sul forum non l’avevo proprio notato. .__.”

Stai visualizzando 15 post - dal 94,321 a 94,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.