Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,306 a 94,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #913950
    Hitchcock
    Partecipante

    Giovani idioti vanno in campeggio in mezzo ad una foresta (spersi nel nulla) per sfondarsi di funghi allucinogeni.
    Shrooms.

    Della serie: idee intelligenti.

    Ma tra l’altro com’è che in ogni foresta americana ci sono dai 2 ai 5 pazzoidi (white-trash)?

    sai com’è uno, non sa mai dove metterli, in america nelle foreste, in italia a montecitorio, il mondo è una grande sorpresa :sisi:

    hai provato a leggere minamoto kun monogatari? :asd:

    #913951
    SnakeStrife
    Membro

    Giovani idioti vanno in campeggio in mezzo ad una foresta (spersi nel nulla) per sfondarsi di funghi allucinogeni.
    Shrooms.

    Della serie: idee intelligenti.

    Ma tra l’altro com’è che in ogni foresta americana ci sono dai 2 ai 5 pazzoidi (white-trash)?

    Sottoproletariato urbano bianco.

    So che non centra un cazzo, ma era nella mia tesi :sisi:

    #913952
    Kirisuto
    Moderatore

    sai com’è uno, non sa mai dove metterli, in america nelle foreste, in italia a montecitorio, il mondo è una grande sorpresa :sisi:

    hai provato a leggere minamoto kun monogatari? :asd:

    L’ho finito alle 2 di pomeriggio. :asd:

    @snake: white trash è il termine slang che indica quella sorta di balordi, frutto di incroci strani, che vivono come reietti sperduti.
    Per parlare chiaro: Cletus e Brandine dei Simpsons. :sisi:

    #913953
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi:. Inizia a darmi contatto msn/google+, numero di telefono, indirizzo di casa, numero e pin del bancomat e qualsiasi carta di credito in tuo possesso e il nome della scuola in cui vanno le tue sorelle se ne hai, al resto penserò io.

    Son quasi sicuro che già ti tengo su Msn, e pure su Google+. :asd: 😀
    Il resto evo dirmelo tu. :look:
    E nessuna sorella. Sorry. :asd:

    Cmq, questa ve la devo linkare!!! E naturalmente la metto soprattutto per quel guerrafondaio di Ichaccia. 😀
    Relativistic Baseball

    #913954
    SnakeStrife
    Membro

    L’ho finito alle 2 di pomeriggio. :asd:

    @snake: white trash è il termine slang che indica quella sorta di balordi, frutto di incroci strani, che vivono come reietti sperduti.
    Per parlare chiaro: Cletus e Brandine dei Simpsons. :sisi:

    Appunto, il sottoproletariato urbano bianco :sisi:

    Son quasi sicuro che già ti tengo su Msn, e pure su Google+. :asd: 😀
    Il resto evo dirmelo tu. :look:
    E nessuna sorella. Sorry. :asd:

    Cmq, questa ve la devo linkare!!! E naturalmente la metto soprattutto per quel guerrafondaio di Ichaccia. 😀
    Relativistic Baseball

    Quanto è odioso il ” Ti tengo ” si dice ” HO “

    #913955
    Hitchcock
    Partecipante

    L’ho finito alle 2 di pomeriggio. :asd:

    immagino tu abbia apprezzato :asd:

    #913956
    SnakeStrife
    Membro

    Vi giuro che l’ho sempre pensata così! Non sapevo di questa frase, ma ho sempre pensato questo riguardo la morte. SEMPRE!
    L’ho scritto anche all’Ichiraku tempo fa, ora vedo di trovarlo…Quindi ho il cervello di un genio! :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #913957
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giovani idioti vanno in campeggio in mezzo ad una foresta (spersi nel nulla) per sfondarsi di funghi allucinogeni.
    Shrooms.

    Della serie: idee intelligenti.

    Ma tra l’altro com’è che in ogni foresta americana ci sono dai 2 ai 5 pazzoidi (white-trash)?

    Ma tra tra l’altro, come è andata a finire a quelli, si sono allucinati?? :look:

    Quanto è odioso il ” Ti tengo ” si dice ” HO “

    Vatt’ a dic’ nu crer’. :sisi:

    #913958
    SnakeStrife
    Membro

    Ma tra tra l’altro, come è andata a finire a quelli, si sono allucinati?? :look:

    Vatt’ a dic’ nu crer’. :sisi:

    Guarda che lo capisco il dialetto tuo, sai? :asd:

    Il calabrese, sopratutto quello della piana di gioia tauro, è un miscuglio di Siciliano e Salentino…Quindi non mi fai paura! :X

    #913960
    Kirisuto
    Moderatore

    immagino tu abbia apprezzato :asd:

    Un po’ ripetitivo, leggero.
    Meglio OMK. :sisi:

    Ma tra tra l’altro, come è andata a finire a quelli, si sono allucinati?? :look:

    Si fanno tutti di funghi, quella che sembra abbia premonizioni sulle morti (che sembrano causa di balordi di un ex manicomio) in realtà si scopre che [SPOILER]è una schizofrenica e che ha fatto lei fuori tutti.[/SPOILER]

    #913961
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che lo capisco il dialetto tuo, sai? :asd:

    Il calabrese, sopratutto quello della piana di gioia tauro, è un miscuglio di Siciliano e Salentino…Quindi non mi fai paura! :X

    Allora, primo, io sono IRPINO, nè salentino, nè tanto meno siciliano.

    Si fanno tutti di funghi, quella che sembra abbia premonizioni sulle morti (che sembrano causa di balordi di un ex manicomio) in realtà si scopre che [SPOILER]è una schizofrenica e che ha fatto lei fuori tutti.[/SPOILER]

    Ora sono contento. :asd:

    #913962
    SnakeStrife
    Membro

    Allora, primo, io sono IRPINO, nè salentino, nè tanto meno siciliano.

    Ma è pur sempre terronia! E comprendo!

    ———- Post added at 00:15 ———- Previous post was at 00:13 ———-

    E fu così, che nei recessi della sua stanza un dì Snake se ne uscì con un suo libro. Lo intitolò: La mia guerra. :asd:
    Ora scherzi a parte, lascia da parte certe idee e rifletti sul cosmopolitismo. :sisi:

    – Inglesi: Garibaldi ti sovvenzioniamo per far sì che l’unione d’Italia avvenga il prima possibile… in qualsiasi modo.
    – Garibaldi: Cavour, avrei un’ideuzza.
    – Cavour: Dimmi!

    – Cavour: Approvata!

    Certo, Cavour c’era di mezzo. :asd:

    Rileggevo qua e là :asd:

    #913963
    Kirisuto
    Moderatore

    Rileggevo qua e là :asd:

    Inizia da pagina 503. :asd:

    #913964
    Hitchcock
    Partecipante

    Un po’ ripetitivo, leggero.
    Meglio OMK. :sisi:

    mmmm si, come trama sicuramente, e poi OMK è pure concluso, e quello è sicuramente un punto in più

    #913965
    Kirisuto
    Moderatore

    mmmm si, come trama sicuramente, e poi OMK è pure concluso, e quello è sicuramente un punto in più

    Oh certo, ma ho idea che la trama rimarrebbe su quella linea.
    Just a feelin’…

    OMK aveva uno stile di disegno quasi lasciato grezzo… ma mi piace.

Stai visualizzando 15 post - dal 94,306 a 94,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.