Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,271 a 9,285 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686704
    Redazione
    Amministratore del forum

    bene, si parla di tatuaggi…
    come li vorrei?
    bè avete presente la foto…:sad1:

    #686705
    Steffi
    Membro

    Bunta e Itachi…:icon_mad:
    😀

    #686706
    IORI_17
    Membro

    a me i tatuaggi sulla squadra non piacciono…io preferisco quelli in stile giapponese e maori polinesiano(magari fatto al vecchio metodo col martelletto)……la mia idea di tatuaggio ideale è:braccio sinistro[perchè è quello che sporge dal finestrino quando guido(e quindi per fare il figo con le ragazze)] tutto tatuato fino alla clavicola….suddiviso così: o tutto un drago che ruota intorno al braccio con la testa che finisce sul pettorale…oppure avambraccio: carpa koi con onde giapponesi e fondo nero, omero: tigre o samurai e fondo a fiori di ciliegio rosa che arrivano fino alla base del collo….oppure: tutto il braccio in stile maori, dal polso a tutta la spalla e il pettorale…poi un altro tatuaggio che mi piacerebbe avere è: partendo da metà coscia tutta la gamba tatuata fino alla caviglia in stile maori polinesiano!…solo ke mi servono tanti soldi…e per ora quelli che sto mettendo da parte sono per la moto…il tatuaggio aspetterà almeno un annetto(almeno questi tatuaggi grandi…poi forse uno piccolo lo farò sul gomito destro, magari una stella o una ragnatela)…

    non parlarmi di clavicola sinistra che l’ho rotta due volte :sad1: si bella l’idea ma così grosso io non lo farei,io voglio fare qualcosa di unico che mi rappresenti,e quindi dentro ci deve essere qualcosa sulla juve…mio padre si è tatutato sul muscolo del braccio destro,verso l’esterno(scusate la mia mancanza di termini specifici :bowdown:) la copertina di un numero di dylan dog a colori,ogni volta che lo vedo mi fa :sbav:

    #686707
    Bunta-sama
    Partecipante

    mannaggia a me parlo troppo :sad1::sad1:

    bè,non so chi ha superato cosa ma…beviamo!! 😀
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    :birra: Bevo prima di salutarvi, vado a riposar gli occhi con la speranza di sognar, stanotte, un angelo adagiato su una spiaggia incontaminata della costa ionica.

    Buonanotte compagni d’avventura…

    Bunta e Itachi…:icon_mad:
    😀

    Chiedo nuovamente venia, o dolce donzella. Son pronto a pagar per la mia imperdonabile mancanza. Decidete la mia punizione e la subirò senza batter ciglio

    #686708
    Redazione
    Amministratore del forum

    :birra: Bevo prima di salutarvi, vado a riposar gli occhi con la speranza di sognar, stanotte, un angelo adagiato su una spiaggia incontaminata della costa ionica.

    Buonanotte compagni d’avventura…

    :asd:ma come sei poetico
    certo che steffi ti ha proprio ammaliato…:rovatfl:

    buona notte bunta…ci sentiamo la settimana prossima!!

    steffi trattamelo bene :asd:

    #686709
    tappoxxl
    Membro

    :birra: Bevo prima di salutarvi, vado a riposar gli occhi con la speranza di sognar, stanotte, un angelo adagiato su una spiaggia incontaminata della costa ionica.

    Buonanotte compagni d’avventura…

    secondo me farai altri tipi di sogni:D:D:D

    #686710
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah con questa storia delle foto incominciate ad incuriosirmi voi altri!

    #686712
    IORI_17
    Membro

    steffi ammalia anche me :wink::D

    #686713
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd:ma come sei poetico
    certo che steffi ti ha proprio ammaliato…:rovatfl:

    buona notte bunta…ci sentiamo la settimana prossima!!

    steffi trattamelo bene :asd:

    Per fortuna i suoi occhi guardano altrove, altrimenti mi avrebbe rapito in una indescrivibile estasi…

    Buonanotte a te Excel, a venerdì.

    secondo me farai altri tipi di sogni

    Non mi chiamo Chaplin… non sciuperei mai una sì soave visione con dei pensieri ricolmi di lussuria…

    #686714
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me farai altri tipi di sogni:D:D:D

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    che BD

    Ah con questa storia delle foto incominciate ad incuriosirmi voi altri!

    akito io voglio la tua :sisi::sisi:
    :asd:

    #686716
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    che BD

    akito io voglio la tua :sisi::sisi:
    :asd:

    I want too :asd:

    #686715
    Redazione
    Amministratore del forum

    I want too :asd:

    vuoi una tua foto??:asd::asd:

    #686717
    Steffi
    Membro

    Bunta sta esagerando,non lasciatevi incantare dalle sue parole!(e comunque Gallipoli è sempre ferma li,eh!:D)

    Edit: ahah,Excel,stavo per scrivere ad Akito la stessa cosa!

    #686718

    Bunta e Itachi…:icon_mad:
    😀

    :icon_confused::icon_confused: Che ho fatto??? Mi sono perso qualcosa???:icon_confused:

    #686719
    Redazione
    Amministratore del forum

    vuoi una tua foto??:asd::asd:

    Sei brava a scivolare via dalle discussioni :rofl: complimenti xD

Stai visualizzando 15 post - dal 9,271 a 9,285 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.