Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,256 a 9,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686687
    IORI_17
    Membro

    non ci voleva molto a capirlo bunta,la stai tirando tanto lunga per un bel visino(che ora son curioso pure io di vedere,quindi mi aggrego al partito di tappo,e so già che chap ne creerà uno suo cambiando una parolina[SPOILER]ok questa era pesante,ma quando mi vengon ste ca**ate non riesco a tenerle :bowdown:[/SPOILER]
    io invece ero immerso nella lettura di KoF 😀

    #686689
    Bunta-sama
    Partecipante

    non ci voleva molto a capirlo bunta,la stai tirando tanto lunga per un bel visino(che ora son curioso pure io di vedere,quindi mi aggrego al partito di tappo,e so già che chap ne creerà uno suo cambiando una parolina[SPOILER]ok questa era pesante,ma quando mi vengon ste ca**ate non riesco a tenerle :bowdown:[/SPOILER]
    io invece ero immerso nella lettura di KoF 😀

    Ragazzi la Bunta’s way!!! Abbracciate questa filosofia e forse…

    Ps. Una volta che l’avrete abbracciata, state attenti a non farvi fregare dal primo sharingato che vi trovate dinanzi. Potreste trovarvi in grossi guai…:dho::dho::dho:

    #686690
    tappoxxl
    Membro

    E meno male che ti avevo detto di cominciare a seguire la Bunta’s way!!!
    Ti sembra il modo questo? Importunare una fanciulla con una richiesta così diretta e senza aver mostrato un minimo di cavalleria prima?

    no ma io scherzo…lo dicevo per portare avanti la discussione visto che gli argomenti scarseggiano…la ributto là…qualcuno di voi ha qualche tatuaggio o intende farsene uno?

    #686691
    IORI_17
    Membro

    la bunta’s way non è la via :sisi: tappo io intendo farmene uno,ti illustro le mie idee???:D

    #686692
    Bunta-sama
    Partecipante

    no ma io scherzo…lo dicevo per portare avanti la discussione visto che gli argomenti scarseggiano…la ributto là…qualcuno di voi ha qualche tatuaggio o intende farsene uno?

    Oh, così va meglio… mi raccomando però, non svoltare di botto alla prima occasione per riproporre la domanda di prima.

    la bunta’s way non è la via

    Ah, no? E quale sarebbe la giusta via?

    Edit: Tappo auguri per il tuo millesimo post :birra: alla tua

    #686693
    IORI_17
    Membro

    la mia(inteso che per ognuno la via giusta è la propria,è un po’ contorta la cosa,ognungo deve far da se)

    #686694
    tappoxxl
    Membro

    la bunta’s way non è la via :sisi: tappo io intendo farmene uno,ti illustro le mie idee???:D

    si dai…sono pronto ad ascoltare qualsiasi abominio uscirà dalla tua bocca!!:D:D:D:D:D:D

    che tajo!!ho superato i 1000 post:D:D:D:birra:

    #686695
    IORI_17
    Membro

    :rofl: boh ora non ho idee chiare,all’inizio pensavo allo stemma,ma l’ho messa da parte,prima avevo una bella lista mentale che ora è sparita(stupida memoria) ma come ho già detto al 90% sarà qualcosa sulla juve 😀

    #686696
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh si, e su gentile richiesta di Alex S. e tua ora, da buon BD, la condividerò con voi [SPOILER][/SPOILER]

    salve gente…
    bunta sei proprio un BD :asd:,hai fatto vedere a tutti la mia foto…
    mi fa piacere che vi sia piaciuta :prrr::prrr:
    però adesso siamo curiosi di vedere quella di steffi…e poi, qualche maschietto no??
    :rovatfl:

    #686697
    Bunta-sama
    Partecipante

    la mia(inteso che per ognuno la via giusta è la propria,è un po’ contorta la cosa,ognungo deve far da se)

    Ah, su questo hai perfettamente ragione. Scherzare è un conto, sparare cavolate alla “Hitch” serve a farsi 4 risate e nulla più. E’ logico che Iori debba muoversi secondo i propri ritmi, che Tappo dica quel che sente di dire, che Alex compia un gesto quando avverte la necessità di farlo. E’ logico far tutto ciò con la propria testa e non dietro suggerimento altrimenti tutto diventa finto, costruito e poco “reale”!

    Excel la tua l’ho condivisa perchè ero certo che non fossi tu quella nella foto.
    Hai detto oggi stesso che non avevi tatuaggi, quindi… postata solo per far scena!

    #686698

    Tappo hai superato i mille. Ora tocca ate offrire.

    #686699
    IORI_17
    Membro

    Ah, su questo hai perfettamente ragione. Scherzare è un conto, sparare cavolate alla “Hitch” serve a farsi 4 risate e nulla più. E’ logico che Iori debba muoversi secondo i propri ritmi, che Tappo dica quel che sente di dire, che Alex compia un gesto quando avverte la necessità di farlo. E’ logico far tutto ciò con la propria testa e non dietro suggerimento altrimenti tutto diventa finto, costruito e poco “reale”!

    concordo :sisi: e ora,su,posta la foto di steffi che siam curiosi di vederla :rovatfl: tanto qui siamo “tutti una grande famiglia” 😀

    #686701
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tappo hai superato i mille. Ora tocca ate offrire.

    Io gli ho fatto pure gli auguri ma non mi ha neppure risposto :dho:

    @Iori… guarda che il discorso di cui sopra vale anche per me. Non si tradisce la fiducia di una donzella in questo modo. Se ella riterrà di poter condividere con voi ciò che ha voluto condividere con me sarà lei stessa a mostrarsi.

    #686702
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel la tua l’ho condivisa perchè ero certo che non fossi tu quella nella foto.
    Hai detto oggi stesso che non avevi tatuaggi, quindi… postata solo per far scena!

    mannaggia a me parlo troppo :sad1::sad1:

    bè,non so chi ha superato cosa ma…beviamo!! 😀
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #686703
    tappoxxl
    Membro

    :rofl: boh ora non ho idee chiare,all’inizio pensavo allo stemma,ma l’ho messa da parte,prima avevo una bella lista mentale che ora è sparita(stupida memoria) ma come ho già detto al 90% sarà qualcosa sulla juve 😀

    a me i tatuaggi sulla squadra non piacciono…io preferisco quelli in stile giapponese e maori polinesiano(magari fatto al vecchio metodo col martelletto)……la mia idea di tatuaggio ideale è:braccio sinistro[perchè è quello che sporge dal finestrino quando guido(e quindi per fare il figo con le ragazze)] tutto tatuato fino alla clavicola….suddiviso così: o tutto un drago che ruota intorno al braccio con la testa che finisce sul pettorale…oppure avambraccio: carpa koi con onde giapponesi e fondo nero, omero: tigre o samurai e fondo a fiori di ciliegio rosa che arrivano fino alla base del collo….oppure: tutto il braccio in stile maori, dal polso a tutta la spalla e il pettorale…poi un altro tatuaggio che mi piacerebbe avere è: partendo da metà coscia tutta la gamba tatuata fino alla caviglia in stile maori polinesiano!…solo ke mi servono tanti soldi…e per ora quelli che sto mettendo da parte sono per la moto…il tatuaggio aspetterà almeno un annetto(almeno questi tatuaggi grandi…poi forse uno piccolo lo farò sul gomito destro, magari una stella o una ragnatela)…

    cacchio non mi ero accorto che vi foste accorti che avevo superato i mille…dai questo giro lo offro io!!:birra::birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 9,256 a 9,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.