Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,951 a 91,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #909239
    Jiraiya92
    Membro

    Sei astemio ? :skept:
    :asd:

    yes. è un problema?
    è una mia scelta personale, poi chissà magari nel futuro cosa succederà

    #909240
    SnakeStrife
    Membro

    Disse il verginello. :asd:

    La battuta girava intorno a quello. :ahsisi:

    @Chap: non ho voglia di quotarti, ma ”segno del destino”…

    Anche tu sei vergine! :icon_mad:

    ( Penso :asd: )

    Eh il difetto è che per uno negato come me nella scrittura, trasmettere lo stato d’animo è impossibile.
    Sarà normale l’ambientazione, ma il resto non lo era. :asd:

    Sogni satanici non ne ho fatti, ma con zombie sì. Un classico. :sisi:

    Erotici no. Non si possono postare donne in topless, figurati testi in cui racconti tutte le posizioni e gli scenari in cui sogni di farlo (perversioni/fantasie incluse).

    Ho proprio idea che sia contro il regolamento. :asd:

    No scusa…Ho grassettato la parte sbagliata…Intendo aprire topic per i sogni in generale.

    Sei astemio ? :skept:
    :asd:

    No..E’ Jiraya :sisi:

    #909242
    Jiraiya92
    Membro

    iniziata! a dopo 😀

    #909243
    IORI_17
    Membro

    Eh il difetto è che per uno negato come me nella scrittura, trasmettere lo stato d’animo è impossibile.
    Sarà normale l’ambientazione, ma il resto non lo era. :asd:

    Sogni satanici non ne ho fatti, ma con zombie sì. Un classico. :sisi:

    Zombie, fighi perché stupidi, la maggior parte delle volte. Una volta ho sognato di essere in una specie di fattoria chiusa con degli amici, a un certo punto arrivano gli zombie e non riusciamo a far niente per fermarli quindi veniamo mangiati tutti. Riparte il sogno e questa volta so che per fermarli bisogna spegnere la luce, con non so quale strumento oscuro il sole e loro rimangono intrappolati in una zona del prato, però tra di noi mancano viveri perciò vedo i miei amici che impazziscono ed alcuni cominciano a mangiare gli altri, così io scappo nascondendomi in vari posti cercando di evitarli. Però non si possono raccontare le emozioni che si provano, è fantastico vedere un amico completamente nel panico e impossibilitato a fare qualunque cosa per la paura degli altri, o l’ansia che si prova sperando di non essere scoperto. *___*
    Un’altra volta ho sognato di trovare Mariah Carey sola in un parchetto… :icon_rolleyes:

    #909244
    Jacopo
    Membro

    Da quanto non passo da qui? Offritemi una birra e aggiornatemi rapidamente! 🙂

    #909245
    itachi95
    Membro

    @ Snake Fila a veder la partita!:icon_mad:
    Non eri quello iper-patriottico che considerava la partita della Nazionale come una guerra con gli altri paesi ?
    :asd:

    #909246
    SnakeStrife
    Membro

    @ Snake Fila a veder la partita!:icon_mad:
    Non eri quello iper-patriottico che considerava la partita della Nazionale come una guerra con gli altri paesi ?
    :asd:

    Uomo, ho un televisore in HD, proprio dietro le spalle :asd:. Mia madre sta preparando l’impasto per gli Hamburger :sbav:

    Da quanto non passo da qui? Offritemi una birra e aggiornatemi rapidamente! 🙂

    Con l’attuale crisi, acqua di pozzanghera è una sciccheria.

    Zombie, fighi perché stupidi, la maggior parte delle volte. Una volta ho sognato di essere in una specie di fattoria chiusa con degli amici, a un certo punto arrivano gli zombie e non riusciamo a far niente per fermarli quindi veniamo mangiati tutti. Riparte il sogno e questa volta so che per fermarli bisogna spegnere la luce, con non so quale strumento oscuro il sole e loro rimangono intrappolati in una zona del prato, però tra di noi mancano viveri perciò vedo i miei amici che impazziscono ed alcuni cominciano a mangiare gli altri, così io scappo nascondendomi in vari posti cercando di evitarli. Però non si possono raccontare le emozioni che si provano, è fantastico vedere un amico completamente nel panico e impossibilitato a fare qualunque cosa per la paura degli altri, o l’ansia che si prova sperando di non essere scoperto. *___*
    Un’altra volta ho sognato di trovare Mariah Carey sola in un parchetto… :icon_rolleyes:

    Li avete presenti i mostri del film Tremors? Li ho sognati più di una volta…Sbucavano da sotto terra e mangiavano le interiora dei miei cari sotto i miei occhi :O
    Che fissa quei sogni :asd:

    #909247
    Natsuya
    Membro

    Il sogno più strano che ho fatto é stato un incubo, un’invasione di ragni tecnologici che mangiano ogni cosa che trovano… Credo sia stata la febbre perché quando mi sono svegliata l’avevo a 40.

    #909248
    SnakeStrife
    Membro

    Ma che cazzo di nomi hanno i Croati? :asd:

    #909249
    hinata-chan
    Partecipante

    Chiediamo ad Hinata cosa ne pensa?
    Credo si troverebbe più a suo agio nella palude del tuo sogno :asd:

    E io che c’entro ora :icon_confused:?

    ———- Post added at 17:17 ———- Previous post was at 17:15 ———-

    Secondo voi bastano 4 Tennent’s,2 Ceres e 3 Moretti ? :asd:

    Moretti? Ceres? :doh: Dove andremo a finire…

    ———- Post added at 17:19 ———- Previous post was at 17:17 ———-

    a me capita più volte di sognare di fuggire da dei tizi che mi vogliono catturare (corro, mi nascondo, mi arrampico, fuggo in macchina, cioè di tutto). poi quando arriva il momento di massima intensità, in questo caso di tensione, mi sveglio con il cuore in gola

    Anche a me spesso succede. Alle volte invece sogno la guerra, tipo film americano e devo fuggire per salvarmi la vita, oppure per portare documenti o informazioni importanti a qualcuno…

    ———- Post added at 17:22 ———- Previous post was at 17:19 ———-

    Da quanto non passo da qui? Offritemi una birra e aggiornatemi rapidamente! 🙂

    Tieni :birra:, anche se non dovrebbero essere le donne a offrire…

    ———- Post added at 17:23 ———- Previous post was at 17:22 ———-

    Il sogno più strano che ho fatto é stato un incubo, un’invasione di ragni tecnologici che mangiano ogni cosa che trovano… Credo sia stata la febbre perché quando mi sono svegliata l’avevo a 40.

    Io sarei morta… aracnofobica come sono…

    #909250
    SnakeStrife
    Membro

    Che occasione sprecata :sad1:

    ———- Post added at 18:39 ———- Previous post was at 18:37 ———-

    Una punizione troppo bella, quella di Pirlo.

    #909252
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E io che c’entro ora :icon_confused:?

    Appena l’ho vista ho pensato a Hinata con Hugh o Albertino :rovatfl:

    [SPOILER][/SPOILER]

    :rofl: :rofl:

    #909253
    hinata-chan
    Partecipante

    Appena l’ho vista ho pensato a Hinata con Hugh o Albertino :rovatfl:

    Ma perché, dico io, PERCHE’!?!?!

    #909254
    Jiraiya92
    Membro

    bella partita. speriamo che la squadra regga ancora così per tutto il secondo tempo.
    a dopo! 😀

    #909255
    The Comedian
    Membro

    Io metto sempre i miei like con un perché, stavolta perché ha espresso un mio pensiero… :ahsisi:
    E poi non potete lamentarvi dei miei like: se non ci fossi io a metterveli U_U

    Io sarei fermo a 30-40 like ricevuti :sisi:

    Spera per te di non sognare mai di morire.

    Ho fatto solo due sogni (che io ricordi) con mia morte finale:
    -dopo aver visto Pulp Fiction,rimanevo a terra dopo aver visto la valigetta.
    -un pupazzo di neve mi faceva fuori :afraid:

    P.S. i gemellaggi di paesini spersi con altri paesini altrettanto spersi non li ho mai capiti :mah:

    Bentornato Jacopo :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 91,951 a 91,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.